Dones ha scritto:Gli spit sono all tetto ad orecchio, dal terrazzo fino ad una cengetta di terzo che fa da traverso obliquo verso destra fino ad arrivare all'inizio del boomerang (diedro friabile e lama obliqua con chiodo verso dx) soste a chiodi e cordoni (via corretta). Sono veramente ravvicinati ed effettivamente si perdono a sinistra del boomerang (faccia a monte), l'intersezione e' fastidiosa perche' stona parecchio con tutto il resto della via e ci corre sopra per un 15 metri (non si poteva fare solo la sosta a spit e lasciare i chiodi sulla via di furlani gia' nata cosi'?).
si, praticamente come ricordavo (scusa, ma dalla prima descrizione capivo qualcosa di diverso...).
ovviamente mi associo al tuo commento.
sul dove tu abbia trovato la via difficile da trovare non mi è chiaro: io avevo unicamente la rel del filippi e non ricordo particolari problemi (anche perchè fuori dal tracciato "giusto" sono rogne...).
comunque se ti può consolare (si fa per dire) alla fine del traverso alto, molti anzichè salire piegando a dx, tiro peraltro bello, continuano ancora a sx finendo su un'uscita bella "mobile"...