Comici alla Grande Lavaredo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda gug » ven dic 23, 2005 10:05 am

ragnointrepido ha scritto:Quest'estate in due weekend ho fatto 4 viette alle tre cime e se volete vi consigli l'ordine in cui le ho fatte che secondo me è molto interessante:

1° weekend

- sabato: Muro giallo alla Piccola di Glowacz (giusto per tastare la roccia e i gradi proposti nelle tre cime su via protetta a spit)

- domenica: Cassin alla Piccolissima (sinceramente non la trovo così dura come dite voi, molto bella e ideale con tempo incerto perchè comoda e corta)

2° weekend

-sabato: Spigolo giallo alla Piccola (roccia viscida i primi tiri, poi devo aver fatto la variante nella parte alta, molto bella ma con pochissime protezioni!!

-domenica: Dimai Comici alla Cima Grande (molto bella e impegnativa anche se una cordata lenta davanti mi ha rovinato la pace interiore che andavo cercando!)

Spero di ritornarci presto per fare qualche vietta un pò più tosta sulla nord tipo la Hasse o la ISO2000. L'unico problema è che non riesco trovare un prode compagno che si avventuri. Si accettano inviti!!!

8O 8O .....eh sti' cazzi! Due weekend rilassanti! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda zorro2 » ven dic 23, 2005 19:02 pm

Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto lo spigolo Demuth alla Ovest e se è di molto inferiore come impegno globale alla Comici alla Grande.
Io ci sono stato qualche anno fa ed è stata una botta sui denti tant'è che il breve tiro che danno di 6° è il tratto più facile perchè ci sono 3 dei 6 chiodi che ho trovato in tutta la via (a parte le soste).
Se ho sputato lì è meglio che la Comici la lasci per quando arrampicherò (chissà quando) un po' meglio?
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
zorro2

Images: 4

Messaggioda Brozio » ven dic 23, 2005 19:09 pm

zorro2 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto lo spigolo Demuth alla Ovest e se è di molto inferiore come impegno globale alla Comici alla Grande.
Io ci sono stato qualche anno fa ed è stata una botta sui denti tant'è che il breve tiro che danno di 6° è il tratto più facile perchè ci sono 3 dei 6 chiodi che ho trovato in tutta la via (a parte le soste).
Se ho sputato lì è meglio che la Comici la lasci per quando arrampicherò (chissà quando) un po' meglio?

l'ho fatto 3 anni fa!eravamo andati all'attacoo della comici erano le 6.30 alla mattina e in via c'erano gia 6 cordate :evil: abiamo dirottato sul demuth..bhe non l'ho trovato x nulla banalle secondo me è una via abbastanza impegnativa con pochi chiodi,siamo scesi sotto un mega temporale :( !vorrei tornarci quest'anno x la comici e spero di non trovare tuttto quel bordello!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda marco* » ven dic 23, 2005 19:10 pm

Siloga66 ha scritto:L'importante l'è no lassar favellar en bergamasco. Quando i sento, me pàr che me manche l'aria tei polmoni.

ma va a ciapàl che quando che parlì oter trentini a ma fi 'nda i bale'n tera... :wink: :wink:

il tutto in ovvio spirito natalizio e cordiale :wink: :wink:
marco*

Images: 41

Messaggioda Brozio » ven dic 23, 2005 19:17 pm

brao diglel a chi trentini del'ostia! :wink:
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna