Brozio ha scritto:sabato in medale si stava da dio !siamo andati alla mattina e abbiamo fatto susanna sotto le gocce veramente bella,solo tre tiri ma su roccia super!e si scalava in meglietta!!!
bella eh!

ciao Marco
da marco* » lun feb 06, 2006 21:51 pm
Brozio ha scritto:sabato in medale si stava da dio !siamo andati alla mattina e abbiamo fatto susanna sotto le gocce veramente bella,solo tre tiri ma su roccia super!e si scalava in meglietta!!!
da giudirel » lun feb 06, 2006 22:05 pm
da Brozio » mer feb 08, 2006 19:32 pm
marco* ha scritto:Brozio ha scritto:sabato in medale si stava da dio !siamo andati alla mattina e abbiamo fatto susanna sotto le gocce veramente bella,solo tre tiri ma su roccia super!e si scalava in meglietta!!!
bella eh!come è andata sul tettino del primo tiro? io mi ricordo di aver ravanato un poco
...
ciao Marco
da marco* » mer feb 08, 2006 20:22 pm
Brozio ha scritto:marco* ha scritto:Brozio ha scritto:sabato in medale si stava da dio !siamo andati alla mattina e abbiamo fatto susanna sotto le gocce veramente bella,solo tre tiri ma su roccia super!e si scalava in meglietta!!!
bella eh!come è andata sul tettino del primo tiro? io mi ricordo di aver ravanato un poco
...
ciao Marco
una bella palettata x iniziare!!!
ho brutalmente tirato il resinato!!!
da daddo » gio feb 09, 2006 18:37 pm
da Brozio » gio feb 09, 2006 19:20 pm
da giudirel » gio feb 09, 2006 19:26 pm
da Brozio » dom feb 12, 2006 21:24 pm
da marco* » lun feb 13, 2006 20:26 pm
Brozio ha scritto:x ritornare zona medale sabato sono stato in antimedale a fare l'altra chiappa come hanno detto molti confermo che è una via veramente bella e con roccia super!
da Brozio » mar feb 14, 2006 19:22 pm
marco* ha scritto:Brozio ha scritto:x ritornare zona medale sabato sono stato in antimedale a fare l'altra chiappa come hanno detto molti confermo che è una via veramente bella e con roccia super!
e con un diedro bello bello bello nel terzo tiro (o è il secondo?![]()
)
![]()
!
ciao Marco
da Brozio » mar feb 14, 2006 19:23 pm
marco* ha scritto:Brozio ha scritto:x ritornare zona medale sabato sono stato in antimedale a fare l'altra chiappa come hanno detto molti confermo che è una via veramente bella e con roccia super!
)
![]()
!
ciao Marco
da marco* » mar feb 14, 2006 21:25 pm
Brozio ha scritto:marco* ha scritto:Brozio ha scritto:x ritornare zona medale sabato sono stato in antimedale a fare l'altra chiappa come hanno detto molti confermo che è una via veramente bella e con roccia super!
)
![]()
!
ciao Marco
terzo tiro!![]()
non l'ho trovato neanche banale!
da clod » ven mar 03, 2006 16:07 pm
da Brozio » ven mar 03, 2006 21:11 pm
da clod » ven mar 03, 2006 23:02 pm
da Fabio23 » sab mar 04, 2006 14:20 pm
clod ha scritto:O brozio, mi do da fare ultimamente![]()
Hai visto che son stato pure a fontainebleu a ravanare sul sandstone?
La prossima volta venite pure voi
![]()
Eravamo 2 cordate, io ovviamente dei 4 ero la più sega: ma nel pari dispari per decidere chi parte prima o dopo, mi è toccato la prima cordata e i tiri più duriPensare che un mese fa certi gradi me li sognavo, direi che è andata decisamente ben, lentamente
e ravanando qua e la ma bene. La roccia è molto bella nei primi 4 tiri, molto bella e varia. Il quinto tiro è su roccia bianca che a me piace meno, il sesto tiro a me non è piaciuto, ma se a uno piaciono i dietri strapiombanti avrà di che divertirsi(ah, roccia delicata in uscita). Il settimo tiro credo sia stato fatto durante la richiodatura, mi sembra non ci fosse prima: l'ho percorso solo per due terzi ed era bello duretto con un tratto un po' lunghetto e anche il passo dove non riuscivo ad uscire era lunghetto e io avevo dimenticato di recuperare i friend dall'imbrago del socio, visto che fino ad allora non era servito nulla. Mi spiace per fabio che era dietro che scalpitava
![]()
e senza me davanti arrivava su di sicuro
![]()
Io la consiglierei, mi è piaciuta di più dell'accoppiata taveggia-mexico (eternium non l'ho ancora fatta, quindi non so): il primi tre tiri li ho trovati eccezzionali
da giudirel » dom mar 05, 2006 22:58 pm
da clod » lun mar 06, 2006 17:35 pm
giudirel ha scritto:In effetti il primo dei due tiri di raccordo è attualmente il più difficile tecnicamente (6c+) e forse pure il più ingaggioso... in particolare il tettino a metà e l'uscita in sosta che, bello cotto com'ero mi ha castigato (rinculata e resting).
Il secondo non l'ho fatto neanch'io (dovevo essere per sera a 400 Km di distanza...) ma pare più tranquillo..
Vedo dalla tua foto a metà del primo tiro che anche tu sei andato a sinistra verso un buco (era bello terroso...) per poi (presumibilmente, nella foto non si vede...) tornare a dx verso la fessurina: credevo di avere toppato e mi sembrava irrazionale la chiodatura..
da Brozio » lun mar 06, 2006 19:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.