dente del cimone: errata corrige alla guida CAI-TCI

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven set 30, 2005 8:04 am

figliuolo... :roll:, noto che anche Lei si esprime secondo l'esempio del Suo conterraneo di terraferma, l'esimio Juilus.
purtroppo Lei non ha prestato attenzione a precedenti interventi da cui si evinceva chiaramente la provenienza dalla Marca Gioiosa...terra di prosecco... del fiore che si mangia (radìcio spadòn)..., ma soprattutto, terra distante dall'ACQUA SALSA!!! :twisted: ... :wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Rampegon » ven set 30, 2005 13:17 pm

tera e vangheto insomma....................... :D :D :D :D :D :lol: :oops:
Rampegon

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven set 30, 2005 14:05 pm

Rampegon ha scritto:tera e vangheto insomma....................... :D :D :D :D :D :lol: :oops:

8O 8O 8O

...vabbè ...noi siamo CAMPAGNUOLI.... VOI c****e in acqua... :twisted: :wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda stefanop » ven set 30, 2005 15:01 pm

Rampegon ha scritto:scusa ma lo fai apposta o fai sul serio???

1. Non ho mai parlato di omologazioni!!! questa parola l'hai tirata fuori tu
2. Spittare le soste non vuol dire omologare un bel niente
3. Dal discorso che ho fatto prima se ne evince che la gente senza testa dovrebbe stare a casa e basta; relazioni ben fatte e spit servono solo a rendere un poco più rilassante la situazione e non a richiamare chi in montagna non sa andarci!!!!!!

:roll: Va ben ....... sarei stanchino .......... mio ultimo intervento ....
:o non so se fai apposta o fai sul serio, il fatto che tu, rileggendo quello che hai scritto non rendi conto che vi sono delle contraddizioni.
:x Quelo che è stato fatto sul velo e sulla via maria (quelle di cui ho sentito parlare e conosco com'erano prima), togliendo !!SISTEMATICAMENTE!! soste funzionali con quelle tassellate, è una forma di omologazione ... tu non la chiami omologazione, ma per esempio una consigliabile messa in sicurezza?!!! ...ok ..... allora diciamo che servirebbe una consigliabile messa in sicurezza dal pericolo di eventuali relazioni mal fatte che renderebbero (come dici tu, .... meno rilassante la salita), obbligando chi le pubblica, esempio, a sostenere un esame di abilitazione.
:D Spero sarai daccordo con me che è meno pericolosa una sosta di cui non ci si fida che una relazione di cui ci si fida.
Se tu fossi veramente coerente non scinderesti le due cose: la sicurezza o la rilasatezza come la chiami tu, è raggiungibile in molti modi (e sembra è questa a cui tu miri)....... anch'io ...... ma non così

:D come ho già sentito dire per chi toglie gli spit :
:evil: << Se me fasso mal par colpa de na to relasion, te denuncio!>>

Ciao granso, ocio che te tegno de ocio :wink: :lol: :lol:
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda stefanop » ven set 30, 2005 15:06 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:...vabbè ...noi siamo CAMPAGNUOLI.... VOI c****e in acqua... :twisted: :wink:

8O Hao!! babbeo de na 'bocalarga'..... parlistu come i belumat adesso??!!!
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Rampegon » ven set 30, 2005 17:50 pm

Va ben ....... sarei stanchino .......... mio ultimo intervento ....

Dio ti ascoltasse..........

Le contraddizioni nascono dal fatto che tu stai continuando a girare il discorso a tuo piacimento per andare a finire sull'idea che una relazione scritta male è peggio di una chiodatura precaria, tirando in mezzo spit, omologazioni ecc.

Forse l'hai già capito ma provo a rispiegartelo
Io ritengo che se uno è Alpinista davanti ad una chiodatura precaria trova il modo di garantirsi un minimo di sicurezza, se uno è Alpinista davanti ad una relazione errata capisce dove andare lo stesso (e non rompe le balle a destra e a sinistra come un bambino petulante); gli spit, ma questo continua a rimanere un discorso a parte, possono solo rendere più rilassante una salita e non permettere di lasciare a casa l'Esperienza Alpinistica.

In ogni caso perchè non ti fai un sito da nome www.relazionialpinistichediprimaqualità.it sono sicuro che farebbe successo!!! ..................attento agli avvocati però :wink:
Rampegon

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna