purtroppo Lei non ha prestato attenzione a precedenti interventi da cui si evinceva chiaramente la provenienza dalla Marca Gioiosa...terra di prosecco... del fiore che si mangia (radìcio spadòn)..., ma soprattutto, terra distante dall'ACQUA SALSA!!!

da Drugo Lebowsky » ven set 30, 2005 8:04 am
da Drugo Lebowsky » ven set 30, 2005 14:05 pm
Rampegon ha scritto:tera e vangheto insomma.......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da stefanop » ven set 30, 2005 15:01 pm
Rampegon ha scritto:scusa ma lo fai apposta o fai sul serio???
1. Non ho mai parlato di omologazioni!!! questa parola l'hai tirata fuori tu
2. Spittare le soste non vuol dire omologare un bel niente
3. Dal discorso che ho fatto prima se ne evince che la gente senza testa dovrebbe stare a casa e basta; relazioni ben fatte e spit servono solo a rendere un poco più rilassante la situazione e non a richiamare chi in montagna non sa andarci!!!!!!
da stefanop » ven set 30, 2005 15:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...vabbè ...noi siamo CAMPAGNUOLI.... VOI c****e in acqua...![]()
da Rampegon » ven set 30, 2005 17:50 pm
Va ben ....... sarei stanchino .......... mio ultimo intervento ....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.