Azz.....l'ho fatta circa 25 anni fa! Che memoria

da fasin » ven set 25, 2009 23:17 pm
da crodaiolo » ven set 25, 2009 23:35 pm
da Slowrun » ven set 25, 2009 23:36 pm
da crodaiolo » sab set 26, 2009 0:52 am
da arteriolupin » sab set 26, 2009 1:28 am
fasin ha scritto:dacv0 ha scritto:ovviamente arterio...non può partecipare a questo giro
davide p.
Se quello ritratto è l'arterio...non può che essere una via facile-facile
![]()
Dai, si fa per scherzare![]()
Cresta Segantini?
da arteriolupin » sab set 26, 2009 1:33 am
crodaiolo ha scritto:se è vero che ogni lasciata è persa...anche se alla fine, con la scusa delle mogli... mi avete "scaricato" voi :roll:
da crodaiolo » sab set 26, 2009 1:48 am
arteriolupin ha scritto:quando mi capiterà di essere ancora a far foto ai fiorellini dei resinelli, vedrai, la birra non sarà persa ma raddoppiata...
arteriolupin ha scritto:Fossi io, in una foto, sarebbe solo su sentiero...
da dacv0 » sab set 26, 2009 8:02 am
.arteriolupin ha scritto:Impossibile fossi io...
Era una mia controfigura col mio caschetto (inconfondibile, della linea TAMARR della ditta The Alpinist Rock, il cui acronimo è T.A.ROCK).
Fossi io, in una foto, sarebbe solo su sentiero, semplice, senza roccette e con dislivello non superiore ai 400 metri.
In più, ci sarebbero la birra, il posacenere e la sigaretta...
Oltre a questo, io la Grignetta l'ho vista solo dai ristoranti dei Piani dei Resinelli, quindi non posso essere io.
da cinzi » sab set 26, 2009 9:49 am
fasin ha scritto:8O![]()
da Slowrun » sab set 26, 2009 9:54 am
crodaiolo ha scritto:nonostante il "TOPless" fuorviante...
via CASSIN al torrione Palma, L5 (variante Tenderini)
mi è bastata un'oretta![]()
fasin, fasin : i crop troppo "spinti" non dovrebbero valere
torniamo ad "allargare il gioco" con questa ...
'notte
da crodaiolo » sab set 26, 2009 10:07 am
cinzi ha scritto:fasin ha scritto:8O![]()
ossia tu a 5 anni andavi già in montagna per roccette? compliments
da ceciuzz » sab set 26, 2009 10:19 am
da fasin » sab set 26, 2009 10:29 am
crodaiolo ha scritto:nonostante il "TOPless" fuorviante...
via CASSIN al torrione Palma, L5 (variante Tenderini)
mi è bastata un'oretta![]()
fasin, fasin : i crop troppo "spinti" non dovrebbero valere
torniamo ad "allargare il gioco" con questa ...
'notte
da fasin » sab set 26, 2009 10:32 am
dacv0 ha scritto:.arteriolupin ha scritto:Impossibile fossi io...
Era una mia controfigura col mio caschetto (inconfondibile, della linea TAMARR della ditta The Alpinist Rock, il cui acronimo è T.A.ROCK).
Fossi io, in una foto, sarebbe solo su sentiero, semplice, senza roccette e con dislivello non superiore ai 400 metri.
In più, ci sarebbero la birra, il posacenere e la sigaretta...
Oltre a questo, io la Grignetta l'ho vista solo dai ristoranti dei Piani dei Resinelli, quindi non posso essere io.
cavolo arterio chi è che ha cantato?...sei stato tu o la "cinzi" che ha suggerito al gentile "fasin" la risposta...non è valdido...rivoglio la mano...
![]()
non concordo con te per quanto concerne la birra...se lasciata è persa...da brianzolo non offro due volte![]()
davide p.
da Slowrun » sab set 26, 2009 10:34 am
fasin ha scritto:Comunque il cordaiolo ha indovinato solo perchè l'ha scattata lui.
da fasin » sab set 26, 2009 10:36 am
da arteriolupin » sab set 26, 2009 10:48 am
da crodaiolo » sab set 26, 2009 10:53 am
fasin ha scritto:Ti è bastata un'oretta? Chissà tua moglie come sarà stata contenta
Slowrun ha scritto:fasin ha scritto:Comunque il cordaiolo ha indovinato solo perchè l'ha scattata lui.
l'ha scattata lui
rob de mat ... quì bisogna interpellare il notaio, siamo a rischio invalidazione !! cosa dice il regolamento in proposito
da fasin » sab set 26, 2009 11:03 am
arteriolupin ha scritto:Allora,
da giudice imparziale (o quasi), propongo quanto segue:
chi scatta le foto o le fornisce a terzi per il gioco è cortesemente pregato di farsi i fattacci propri senza banfare e barare.
Le foto inserite debbono avere un minimo di "aiutino" incorporato... Vuoi per la particolarità del passaggio, vuoi per la prospettiva delle guglie vicine.
Il gioco consiste nel cercare di riconoscere a memoria o sulla base di altra iconografia precedentemente visitata la parete ed il tiro di corda della foto...
Andare a spulciare troppi arichivi fotografici per riconoscere un dato punto è considerato A0
Viene considerato ON SIGHT, invece, il riconoscere a memoria guglia, parete, tiro di corda e quant'altro senza ricerche iconografiche su archivi privati o in internet.
Eventuali trasgressori verranno punti con l'annacquamento della birra e del vino.
Letto, riletto, visot ed approvato
Arterius I, Bradipus Magnus et Bevus
Vir Equiliensis in Civitate Nediolani.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.