Bokko ha scritto:algi antipodi del costanza mi verrebbe da dire il torrione farinelli ma non mi dice nulla il discorso bibita

per quanto riguarda le bibite, escluderei Cocacola, fanta, sprite ...
da Slowrun » ven set 25, 2009 16:29 pm
Bokko ha scritto:algi antipodi del costanza mi verrebbe da dire il torrione farinelli ma non mi dice nulla il discorso bibita
da EvaK » ven set 25, 2009 16:37 pm
da EvaK » ven set 25, 2009 16:38 pm
ceciuzz ha scritto:oransoda![]()
![]()
![]()
![]()
ecchissiricordava più....
da Bokko » ven set 25, 2009 16:51 pm
da Slowrun » ven set 25, 2009 16:58 pm
Bokko ha scritto:azz la mia ignoranza sulla Grigna è ancora impressionante:
1 Ho toppato il mome del torrione che volevo indicare (scritto Farinelli invece di Fiorelli, ho dovuto recuperare di sgamo il pdf della guida di lario climb per il nome)
2 Non ho capito una cippa del discorso bibita
Meglio che mi nascondo...![]()
da Bokko » ven set 25, 2009 17:09 pm
Slowrun ha scritto:Bokko ha scritto:azz la mia ignoranza sulla Grigna è ancora impressionante:
1 Ho toppato il mome del torrione che volevo indicare (scritto Farinelli invece di Fiorelli, ho dovuto recuperare di sgamo il pdf della guida di lario climb per il nome)
No Bokko se stà a scherza nun te ne anna.
In grignetta, o almeno in alcune zone vi sono ormai da anni scritte arancioni "oransoda" e "lemonsoda" qualche "grafitaro" d'alta cuota![]()
Queste scritte sono ben visibili mentre si percorrono alcune vie in particolare nella zona dei ....
da EvaK » ven set 25, 2009 17:15 pm
Bokko ha scritto:Slowrun ha scritto:Bokko ha scritto:azz la mia ignoranza sulla Grigna è ancora impressionante:
In grignetta, o almeno in alcune zone vi sono ormai da anni scritte arancioni "oransoda" e "lemonsoda" qualche "grafitaro" d'alta cuota![]()
Queste scritte sono ben visibili mentre si percorrono alcune vie in particolare nella zona dei ....
Grazie slowrun,
non le ho mai viste le scritte in questione (simpatici i graffittari d'alta quota!!!).
Se non è il fiorelli ma cmq agli antipodi del costanza, una zona che non conosco.......mi viene in mente Magnaghi ed in particolare (qui mi lancio alla grande nella mia ignoranza) nel classico concatenamento direi canalino Albertini al primo..... ammazza, che sparata da paura!!!!!
da ceciuzz » ven set 25, 2009 17:16 pm
Slowrun ha scritto:Bokko ha scritto:azz la mia ignoranza sulla Grigna è ancora impressionante:
da Bokko » ven set 25, 2009 17:20 pm
da dacv0 » ven set 25, 2009 18:07 pm
da dacv0 » ven set 25, 2009 18:18 pm
da crodaiolo » ven set 25, 2009 18:31 pm
dacv0 ha scritto:dai...tocca a me?...ho giusto una foto fresca fresca....
eva dove sei?
davide p.
se è vero che ogni lasciata è persa...dacv0 ha scritto:crodaiolo ti sei perso ieri una birra offerta da un brianzolo...
da EvaK » ven set 25, 2009 21:52 pm
da dacv0 » ven set 25, 2009 22:03 pm
da fasin » ven set 25, 2009 22:55 pm
dacv0 ha scritto:ovviamente arterio...non può partecipare a questo giro
davide p.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.