da Slowrun » gio set 24, 2009 14:42 pm
EvaK ha scritto:Spigolo di Vallepiana?
da EvaK » gio set 24, 2009 14:43 pm
Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:Spigolo di Vallepiana?
... rispondo io, causa assenza del Duca, che eventualmente confermerà o meno !!!
Eva Eva l'ho servito su un piatto d'argento ... poi, proprio tu che mi sbagli il torrione ... (guarda che questo è un suggerimento)
da Slowrun » gio set 24, 2009 14:53 pm
EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:Spigolo di Vallepiana?
... rispondo io, causa assenza del Duca, che eventualmente confermerà o meno !!!
Eva Eva l'ho servito su un piatto d'argento ... poi, proprio tu che mi sbagli il torrione ... (guarda che questo è un suggerimento)
ecco ecco che ero indecisa ma ora non più... Palma!
da EvaK » gio set 24, 2009 14:57 pm
Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:Spigolo di Vallepiana?
ecco ecco che ero indecisa ma ora non più... Palma!
no no... perchè Palma ? ... era un aiuto un pochino ... diciamo così, come se si trattasse di un amico di un amico
da Slowrun » gio set 24, 2009 15:04 pm
EvaK ha scritto:... mi sa che devo andare a vedere un archivio non mio
da Slowrun » gio set 24, 2009 15:26 pm
EvaK ha scritto:Eggià... lo spigolo Marimonti alla Torre Cecilia
da EvaK » gio set 24, 2009 15:34 pm
Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:Eggià... lo spigolo Marimonti alla Torre Cecilia
Mi hai tolto la risposta di bocca ... ma dobbiamo attendere il Duca per la conferma.
Intanto se fossi in te preparerei una foto da postare
da Slowrun » gio set 24, 2009 17:00 pm
da EvaK » gio set 24, 2009 17:04 pm
Slowrun ha scritto::oops:azz Eva, bisognava aspettare il Duca ... quella dello spigolo Marimonti è una mia teoria ... speriamo bene
da lamontagnadiluce » gio set 24, 2009 18:30 pm
fraclimb ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:
Non solo...hai anche cannato i tracciati delle vie lunghe al Buco....
può essere...
vedrò cosa riesco a fare per correggerle
da crodaiolo » gio set 24, 2009 19:16 pm
da il Duca » gio set 24, 2009 19:21 pm
da ceciuzz » gio set 24, 2009 19:42 pm
da il Duca » gio set 24, 2009 19:50 pm
da crodaiolo » gio set 24, 2009 19:55 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Cicciuzzo..fà il bravo ..passala ad Evak...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.