entropia ha scritto:eche cc' è di male?
maro' basta fare gli sboroni la via l'e na via basta turna a casa a beber la bira la sera.....
premesso il doveroso "beato te che ti diverti su panaroma", mi permetto di dirti che esprimere concetti "non allineati", fuori dal coro non è essere sboroni.
ma è semplicemente esprimere una delle ragioni per cui ci troviamo a sparare cazzate su un forum.
ti è parso sia pieno di sboronate in merito a quello zoccolo?
forse qui, su queste ppgg (non ricordo, dovrei andare a rileggere).
ma ti assicuro che pochi anni fa impressioni crollonitiche ed amazzonia erano vox populi definite belle vie per iniziare.
personalmente le ho sempre considerate aprioristicamente ed evidentemente da sborone, due cagate in cui non impara un c***o nè chi si dedicherà all'arrampicata sportiva, nè chi sta facendosi le ossa per fare tranquille vie di montagna.
e ciò per ragioni già espresse, in sintesi in quanto sono la negazione di entrambe le cose.
la scorsa primavera per ragioni varie sono andato su amazzonia e l'ho trovata quel cesso che ritenevo fosse.
un cesso al punto tale, che avendo poi proseguito per il pilastro massud, che ricordavo come una via carina, questa m'è parsa un capolavoro.
questa è la mia opinione
la tua è diversa.
ma non mi ritengo d'essere uno sborone, quanto meno per mancanza di capacità.
eperconcludere, ti parafraso, 'na via 'a xe 'na via, ma ghe xe vie bèe (de ogni dificoltà) e vie da cùeo.