gug ha scritto:.....tutto tace.....
aho gug!
aggiorna la foto del pupo!
sarà cresciuto no??

da Buzz » mar set 07, 2004 18:03 pm
gug ha scritto:.....tutto tace.....
da gug » mar set 07, 2004 18:12 pm
Buzz ha scritto:gug ha scritto:.....tutto tace.....
aho gug!
sarà cresciuto no??
da .:eZy:. » mar set 07, 2004 18:29 pm
gug ha scritto:Buzz ha scritto:gug ha scritto:.....tutto tace.....
aho gug!
sarà cresciuto no??
...eh no!....sono una persona seria io, mica come voi che cambiate l'avatar ad ogni piè sospinto![]()
![]()
Scherzi a parte: ho fatto talmente fatica a ridurre l'immagine a dimensioni accettate dal forum, che non ho più avuto voglia di riprovarci.
da fab » mer set 08, 2004 10:14 am
Ezyrider ha scritto:gug ha scritto:Buzz ha scritto:gug ha scritto:.....tutto tace.....
aho gug!
sarà cresciuto no??
...eh no!....sono una persona seria io, mica come voi che cambiate l'avatar ad ogni piè sospinto![]()
![]()
Scherzi a parte: ho fatto talmente fatica a ridurre l'immagine a dimensioni accettate dal forum, che non ho più avuto voglia di riprovarci.
...cosa sarà mai...?
![]()
![]()
da .:eZy:. » mer set 08, 2004 10:19 am
fab ha scritto:Ezyrider ha scritto:gug ha scritto:Buzz ha scritto:gug ha scritto:.....tutto tace.....
aho gug!
sarà cresciuto no??
![]()
...cosa sarà mai...?
![]()
![]()
deve essere proprio un bravo bambino!!!
da osmann » mer set 08, 2004 12:09 pm
da LimaMike » mer set 08, 2004 12:34 pm
Molte vie del Gran Sasso, che avevano senso qualche tempo fa, oggi non hanno alcun interesse,
... tanto che quasi nessuno va più a ripeterle, sia per le protezioni molto precarie, sia per un'arrampicata, di per se poco interessante (lunghi traversi, cambiamenti di direzione improvvisi, percorsi poco, o affatto omogenei).
A prescindere da quello che ognuno di noi può pensare, ormai su una parete si cerca la linea più difficile, più logica,
Chiodare dall'alto? dal basso? ma per favore!!!
da Buzz » mer set 08, 2004 12:34 pm
da gug » mer set 08, 2004 14:35 pm
da osmann » gio set 09, 2004 10:38 am
da biemme » gio set 09, 2004 12:41 pm
osmann ha scritto: Molte vie del Gran Sasso, che avevano senso qualche tempo fa, oggi non hanno alcun interesse, tanto che quasi nessuno va più a ripeterle, sia per le protezioni molto precarie, sia per un'arrampicata, di per se poco interessante (lunghi traversi, cambiamenti di direzione improvvisi, percorsi poco, o affatto omogenei)........Chiodare dall'alto? dal basso? ma per favore!!! Se uno ha il livello chioda dal basso, se, non lo ha, chioda dall'alto, è la bellezza di quello che stiamo creando, o scoprendo che è importante.
osmann ha scritto: Se rispettiamo le vie già presenti sul Gran Sasso, allora chiudiamo tutto e per le nuove generazioni non ci sarà più niente di bello da fare. Questo perchè c'è chi ha girato, tagliato, zig-zagato su intere pareti con vie di merda, che nessuno va a ripetere, a meno che non abbia tendenze sadomasochistiche.
E poi, chissa mai perchè, con tanta roccia che c'è, soprattutto, con tutte queste vie, c'è la fila su Spetacchio Cosmico, Cavallo Pazzo, etc.., anzi,.... e basta.
da Silvia L. » gio set 09, 2004 13:27 pm
osmann ha scritto:Se rispettiamo le vie già presenti sul Gran Sasso, allora chiudiamo tutto e per le nuove generazioni non ci sarà più niente di bello da fare. Questo perchè c'è chi ha girato, tagliato, zig-zagato su intere pareti con vie di merda, che nessuno va a ripetere, a meno che non abbia tendenze sadomasochistiche.
E poi, chissa mai perchè, con tanta roccia che c'è, soprattutto, con tutte queste vie, c'è la fila su Spetacchio Cosmico, Cavallo Pazzo, etc.., anzi,.... e basta.
da osmann » gio set 09, 2004 13:48 pm
da gug » gio set 09, 2004 13:57 pm
osmann ha scritto:Penso che qualcuno abbia le idee un po confuse:
1. Chiodare dall'alto non vuol dire mettere gli spit a venti centimetri l'uno dall'altro (vedi Ceuse, o al Verdon, o anche Grotti);
da biemme » gio set 09, 2004 14:39 pm
osmann ha scritto:Penso che qualcuno abbia le idee un po confuse:
..........Uno che rischia di ammazzarsi su una via chiodata a caz... non dimostra, secondo me, ne che ha le palle, ne che ha la cultura, ne che ha la passione. Al limite, se uno ha di queste paranoie, cioè far vedere le palle, può andare senza corda dove gli pare, oppure si sbottona in pubblico la chiusura lampo dei pantaloni.
da rurps » gio set 09, 2004 15:18 pm
da gug » gio set 09, 2004 17:32 pm
rurps ha scritto:...eh...mi sa tanto che canto sospeso....si e' appeso...a qualche spit...
da Roberto » gio set 09, 2004 18:07 pm
da rurps » gio set 09, 2004 23:36 pm
da arneodo » ven set 10, 2004 2:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.