Battesimo del falesista

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda yinyang » mar lug 20, 2004 13:54 pm

Titanium ha scritto:O leggi ciò che è stato scritto e lo capisci, o puoi chiedere al tuo gatto di schiacciare i tastini della tastiera, che ciò che ne può risultare ha comunque più senso.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Titanium ha scritto:Frustrato rompipalle. Ma c***o, e pensavo che certi attacchi di "cel'hopiccolomo'vidimostroquantocel'hogrande" fossero limitati al panorama dei motociclisti! Ma va' va'

:D :D :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda Feo » mar lug 20, 2004 13:57 pm

Titanium ha scritto:Senti frustrato, io mi diverto da primo, da secondo, da terzo, in falesia, in montagna, sugli alberi. E da queste cose ricavo emozioni.

Tu lotti contro qualche tua palese frustrazione, ma se pensi di prendere le MIE parole, stravolgerle come c***o ti pare e piace, per dimostrare punti di vista tuoi persinali assolutamente arbitrari e fuori contesto, scordatelo!

me ne frega un marone che liquidi il tutto con "è la mia idea e non la cambio". La tua idea non c'entra un marone in questo thread, chiaro?!?! O leggi ciò che è stato scritto e lo capisci, o puoi chiedere al tuo gatto di schiacciare i tastini della tastiera, che ciò che ne può risultare ha comunque più senso.

Frustrato rompipalle. Ma c***o, e pensavo che certi attacchi di "cel'hopiccolomo'vidimostroquantocel'hogrande" fossero limitati al panorama dei motociclisti! Ma va' va'

Vedo che comunque anche tu ti stai allargando! :lol:
Rispetta i pensieri altrui, e prendili con serenità :!:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda quilodicoequilonego » mar lug 20, 2004 14:02 pm

Titanium ha scritto:Senti frustrato, io mi diverto da primo, da secondo, da terzo, in falesia, in montagna, sugli alberi. E da queste cose ricavo emozioni.

Tu lotti contro qualche tua palese frustrazione, ma se pensi di prendere le MIE parole, stravolgerle come c***o ti pare e piace, per dimostrare punti di vista tuoi persinali assolutamente arbitrari e fuori contesto, scordatelo!

me ne frega un marone che liquidi il tutto con "è la mia idea e non la cambio". La tua idea non c'entra un marone in questo thread, chiaro?!?! O leggi ciò che è stato scritto e lo capisci, o puoi chiedere al tuo gatto di schiacciare i tastini della tastiera, che ciò che ne può risultare ha comunque più senso.

Frustrato rompipalle. Ma c***o, e pensavo che certi attacchi

di "cel'hopiccolomo'vidimostroquantocel'hogrande" fossero limitati al panorama dei motociclisti! Ma va' va'

...guarda che il frustrato sei tu, che ti caghi addosso ad andare da primo :twisted:

...però qui in tanti riescono a farmi ridere, ma tu sei il massimo :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda aculnaig » mar lug 20, 2004 14:06 pm

quilodicoequilonego ha scritto:

Frustrato rompipalle. Ma c***o, e pensavo che certi attacchi

di "cel'hopiccolomo'vidimostroquantocel'hogrande" fossero limitati al panorama dei motociclisti! Ma va' va'

...guarda che il frustrato sei tu, che ti caghi addosso ad andare da primo :twisted:

...però qui in tanti riescono a farmi ridere, ma tu sei il massimo :lol:

Titanium credimi: non rispondere!
L'ultimo ma va là andava benissimo. :wink:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda cuorpiccino » mar lug 20, 2004 14:07 pm

MarcoS ha scritto:.............. sembrerebbe che frequentare questo forum stia facendo di quilodico una persona diversa e (forse) migliore ...incredibbile... magggico forum :lol: :lol:

Un attimo di sbandamento, un fuggevole momento di debolezza, possono capitare a chiunque! :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Titanium » mar lug 20, 2004 14:23 pm

lorenzo t ha scritto:"Emozioni incredibili, in sosta a 200 metri sul nulla girato lo spigolo, o guardare con timore 2 arrampicatori salire la Paolo VI, in un ambiente meraviglioso (giusto un po' freddino) con viste e scorci che toglievano il fiato"

Allora avrai visto qualcosa di simile

Immagine

ciao eh

Ciao Lorenzo, mi ero perduto il tuo post. Quelli sono gli occhiali del Papa no?! La guida che mi ha issato in cima aveva fatto la Paolo VI due settimane prima e mi ha detto, se ben ricordo, che in quel punto c'è uno dei tiri critici della via, mentre l'altro è più in basso sull'altro tetto. Guardare i due che la salivano mi faceva davvero venire i brividi...
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda aculnaig » mar lug 20, 2004 14:35 pm

Titanium ha scritto:... issato...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Feo » mar lug 20, 2004 14:38 pm

aculnaig ha scritto:

facile e breve... :twisted:
Ultima modifica di Feo il mar lug 20, 2004 14:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Titanium » mar lug 20, 2004 14:39 pm

aculnaig ha scritto:

Non ridere tu! Io zompettavo e scalciavo e piangevo! La guida finalmente è riuscita a trovare la nafta per il verricello a motore e mi ha issato, così ho infine liberato anche quel tiro ostico.

All'ultimo tiro complesso che ho liberato, poiché di nafta ce n'era rimasta, l'abbiamo scaricata in parete, che magari serve a corvidi e camosci, mentre il verricello l'abbiamo scagliato giù, perché ci piaceva festeggiare un po' come a capodanno!

Mi rammarico solo che quando sono andato a scaldare i tortellini, alla sosta del 7° tiro, mi sono accorto che non avevo il parmiggiano. Ma dall'elicottero il presidente del CAI intergalattico mi ha portato una forma intera ed è stato tutto risolto! :D :D
Immagine
Titanium

Messaggioda lorenzo t » mar lug 20, 2004 14:57 pm

xx
Ultima modifica di lorenzo t il mer lug 21, 2004 13:26 pm, modificato 1 volta in totale.
lorenzo t

Images: 129

Messaggioda quilodicoequilonego » mar lug 20, 2004 15:12 pm

lorenzo t ha scritto:
Titanium ha scritto:Quelli sono gli occhiali del Papa no?! La guida che mi ha issato in cima aveva fatto la Paolo VI due settimane prima e mi ha detto, se ben ricordo, che in quel punto c'è uno dei tiri critici della via, mentre l'altro è più in basso sull'altro tetto. Guardare i due che la salivano mi faceva davvero venire i brividi...

La Paolo VI è più a dx, questa è la "Costantini-Apollonio" un paio di tiri prima della "schiena di mulo", ma dovresti chiedere a MarcoS che l'ha ripetuta 2 o 300 volte. Ti posterò una foto dove si vedono due che si calano dalla Paolo VI.
In ogni caso Titanium, io ho quasi sempre arrampicato da secondo perché ho la sindrome del coniglio, ma penso di averle fatte lo stesso le vie, con la testa i piedi e le mani, o me le sono sognate?Stammi bene e in gamba eh (dovrei augurarlo a me, vista l'anagrafe),

lt

...di sicuro non dirai che erano facili e brevi :roll:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Siloga66 » mar lug 20, 2004 15:37 pm

Brao Titanium, te sei dei nòsi. :wink:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Titanium » mar lug 20, 2004 15:39 pm

Lorenzo, se mi posti le foto della Paolo VI (o me le mandi anche privatamente) mi fai un gran piacere.

Comunque c'era una cordata anche sulla Costantini Apollonio, ma del terzo spigolo sai nulla? E' lunga lunga ma come difficoltà dovrebbe essere paragonabile alla Pompanin (evito di dire "semplice" o "facile", anche se secondo i metodi di gradazione universalmente accettati, che sennò qui la gente poi ha crisi di nervi), e non alle altre due, e mi piacerebbe. Poi la Tofana di Rozes è talmente bella come montagna...
Immagine
Titanium

Messaggioda àshpita! » mar lug 20, 2004 15:50 pm

Ciao Titanium, leggere i commenti alla tua prima via mi ha fatto venire i brividi. Ci ho ritrovato quel sapore di sano sbalordimento che a tutt'oggi è la molla che mi spinge a tornare ancora e ancora e ancora in parete (il mio nick non è casuale).
Coltiva quelle sensazioni, coccolale, accarezzale, tienile ben vive: sono la chiave per assaporare a fondo un mondo straordinario.
Anche questo forum è un bel mondo. La stragrande maggioranza ha colto perfettamente il senso delle tue parole. Non lasciarti condizionare da quei pochissimi che ahiloro si nutrono di polemica. Ignorali :!:
àshpita!

Images: 11

Messaggioda quilodicoequilonego » mar lug 20, 2004 15:53 pm

Titanium ha scritto:Lorenzo, se mi posti le foto della Paolo VI (o me le mandi anche privatamente) mi fai un gran piacere.

Comunque c'era una cordata anche sulla Costantini Apollonio, ma del terzo spigolo sai nulla? E' lunga lunga ma come difficoltà dovrebbe essere paragonabile alla Pompanin (evito di dire "semplice" o "facile", anche se secondo i metodi di gradazione universalmente accettati, che sennò qui la gente poi ha crisi di nervi), e non alle altre due, e mi piacerebbe. Poi la Tofana di Rozes è talmente bella come montagna...

....è sempre Pompanin-Alverà, più lunga ma facilissima, però lì il traverso, anche da secondo.... :wink:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Titanium » mar lug 20, 2004 16:08 pm

quilodicoequilonego ha scritto:....è sempre Pompanin-Alverà, più lunga ma facilissima, però lì il traverso, anche da secondo.... :wink:

Il problema, temo, è che ti sei reso perfettamente conto di aver pestato una merda, di aver letto con leggerezza ciò che ho scritto, fraintendendolo, perché avevi la smania di scrivere ciò che hai scritto. Solo che non riesci proprio a dire "scusa, ho frainteso, tutto ok", e preferisci fare la figura che stai facendo.

Perché non ignori il thread? Almeno adesso che i toni più accesi si sono diluiti. Stammi bene eh..
Immagine
Titanium

Messaggioda quilodicoequilonego » mar lug 20, 2004 16:11 pm

Titanium ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:....è sempre Pompanin-Alverà, più lunga ma facilissima, però lì il traverso, anche da secondo.... :wink:

Il problema, temo, è che ti sei reso perfettamente conto di aver pestato una merda, di aver letto con leggerezza ciò che ho scritto, fraintendendolo, perché avevi la smania di scrivere ciò che hai scritto. Solo che non riesci proprio a dire "scusa, ho frainteso, tutto ok", e preferisci fare la figura che stai facendo.

Perché non ignori il thread? Almeno adesso che i toni più accesi si sono diluiti. Stammi bene eh..

...piccolo, tu hai chiesto informazioni su quella via, ed io diversi anni fa' l'ho veramente fatta, e sul traverso era notte fonda e non avevamo frontali (Mauro voleva fermarsi nella grotta). Se ti brucia che ci posso fare... :wink:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda alfaomega » mar lug 20, 2004 16:11 pm

Titanium ha scritto:Perché non ignori il thread? Almeno adesso che i toni più accesi si sono diluiti. Stammi bene eh..

Titanium, si vede che non conosci ancora qldqln... è fatto così, non ci puoi fare nulla.... è un ballakano in erba, gode nel provocare. ;-)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda ballakano » mar lug 20, 2004 16:16 pm

alfaomega ha scritto:
Titanium ha scritto:Perché non ignori il thread? Almeno adesso che i toni più accesi si sono diluiti. Stammi bene eh..

Titanium, si vede che non conosci ancora qldqln... è fatto così, non ci puoi fare nulla.... è un ballakano in erba, gode nel provocare. ;-)

e tu cosa sei un piccolo "sotuttoio" o un "dituttounpo" in erba?

ballakano
ballakano

Messaggioda alfaomega » mar lug 20, 2004 16:19 pm

ballakano ha scritto:e tu cosa sei un piccolo "sotuttoio" o un "dituttounpo" in erba?

ballakano

Niente di tutto ciò... :lol: :lol: :lol:
parli del diavolo e spuntano le corna? Allora uno dei "nascosti" sei tu! ;)