da Dolmen » lun apr 04, 2011 12:40 pm
da Marco Anghileri » lun apr 04, 2011 17:04 pm
VECCHIO ha scritto:Vie brutte, difficile dirlo, vie che non mi piacciono, facile dirlo.
Alpinisti bravi, difficile dirlo, alpinisti che mi piacciono, facile dirlo
esempi:
boh, tempi moderni
boh, Vinatzer
boh perchè c'è sempre di meglio o di peggio
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 17:29 pm
VECCHIO ha scritto:Vie brutte, difficile dirlo, vie che non mi piacciono, facile dirlo.
Alpinisti bravi, difficile dirlo, alpinisti che mi piacciono, facile dirlo
esempi:
boh, tempi moderni
boh, Vinatzer
boh perchè c'è sempre di meglio o di peggio
da tacchinosfavillantdgloria » lun apr 04, 2011 18:12 pm
da VECCHIO » lun apr 04, 2011 18:41 pm
da Truves » mar apr 12, 2011 22:57 pm
emanuele ha scritto:truves: ti è piaciuta la sarcatours ?, la canna d'organo al dain de le sarche è tutta un'altra cosa, arrampicata in diedro e caminone con svasi quasi esclusivamente "di piede", la cosiddetta pompa nelle braccia, che può esserti servita sulla via di jacopelli, qui non serve proprio
da lamontagnadiluce » mar apr 12, 2011 23:00 pm
da VECCHIO » gio apr 14, 2011 16:08 pm
da Giorgio Travaglia » gio apr 14, 2011 17:11 pm
VECCHIO ha scritto:Per certa "ROBA" non ho (più) l'età...... nè tantomeno la testa.
c
da Pié » gio apr 14, 2011 17:16 pm
da EvaK » gio apr 14, 2011 18:20 pm
da Truves » ven apr 15, 2011 13:43 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:VECCHIO ha scritto:"da fare".![]()
da Piero26 » ven apr 15, 2011 15:31 pm
Pié ha scritto:Ci sono dei posti dove magari preferisco non andare perché so già che non troverei quello che mi piace nell'arrampicata. Detto questo, ci ho pensato un po' ma mi piace troppo arrampicare perché mi venga in mente una via che mi sia pentito di andare a fare. Ci sono state invece delle volte che ho trovato qualcosa di diverso da quello che mi sarei aspettato, questo si, ma non per questo le sconsiglierei.. semplicemente direi di andarle a fare pensando di andare a fare un certo tipo di via e non un altro.
da Pié » ven apr 15, 2011 16:03 pm
Piero26 ha scritto:Pié ha scritto:Ci sono dei posti dove magari preferisco non andare perché so già che non troverei quello che mi piace nell'arrampicata. Detto questo, ci ho pensato un po' ma mi piace troppo arrampicare perché mi venga in mente una via che mi sia pentito di andare a fare. Ci sono state invece delle volte che ho trovato qualcosa di diverso da quello che mi sarei aspettato, questo si, ma non per questo le sconsiglierei.. semplicemente direi di andarle a fare pensando di andare a fare un certo tipo di via e non un altro.
in poche parole direi che ci sono + sfigati che vanno a fare le vie che vie sfigate ...
da VECCHIO » dom apr 17, 2011 22:27 pm
da Pié » lun dic 12, 2011 14:58 pm
Salarno ha scritto:OCIO!
La Calliari e' una bella via e pure abbastanza sana.I camini devono piacere... ma e' una via che merita.
Io parlavo della Variante Primavera (dalla relazione): "Bella variante che evita i camini della via originale lungo belle e solide placche ...."
Viva i camini!
Se volete evitare che vi stressino con continue richieste di vie da consigliare...dopo questa non si fa vedere piu nessuno...
Ci sono dei posti dove magari preferisco non andare perché so già che non troverei quello che mi piace nell'arrampicata. Detto questo, ci ho pensato un po' ma mi piace troppo arrampicare perché mi venga in mente una via che mi sia pentito di andare a fare. Ci sono state invece delle volte che ho trovato qualcosa di diverso da quello che mi sarei aspettato, questo si, ma non per questo le sconsiglierei.. semplicemente direi di andarle a fare pensando di andare a fare un certo tipo di via e non un altro.
da Pié » lun dic 12, 2011 18:17 pm
da Franz 89 » lun dic 12, 2011 18:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.