Elia ha scritto:Tutte le volte che esci impari qualcosa
Grandissimi

E sotto sotto è anche quello che viene descritto in Rock Warrior's Way
-3-
da wolf jak » ven nov 03, 2017 11:26 am
Elia ha scritto:Tutte le volte che esci impari qualcosa
da crodaiolo » ven nov 03, 2017 11:34 am
wolf jak ha scritto:crodaiolo ha scritto:nuove generazioni ... walkie-talkie
un po.spiace
ma infatti, vuoi mettere urlare a squarciagola come le vecchie generazioni?![]()
wolf jak ha scritto:(che poi, non ho mai usato il walkie-talkie, però non lo vedo nemmeno come l'incarnazione del male)
da #giacco# » ven nov 03, 2017 11:50 am
crodaiolo ha scritto:wolf jak ha scritto:crodaiolo ha scritto:nuove generazioni ... walkie-talkie
un po.spiace
ma infatti, vuoi mettere urlare a squarciagola come le vecchie generazioni?![]()
fai il bravo, va..
questione di stile sempre e comunquewolf jak ha scritto:(che poi, non ho mai usato il walkie-talkie, però non lo vedo nemmeno come l'incarnazione del male)
sicuramente, a me mette solo tristezza
ma ormai sono vekkio
dentro
emenerendoconto
da Steff » ven nov 03, 2017 12:11 pm
da wolf jak » ven nov 03, 2017 12:28 pm
#giacco# ha scritto:io faccio così
do corda
dopo un po’ che il socio è fermo, mollo tutto
dopo un po’, parto
niente urla. che stile.
da scairanner » ven nov 03, 2017 12:40 pm
da wolf jak » ven nov 03, 2017 12:53 pm
scairanner ha scritto:Siete indietro.
Nei tiri dove la sosta è nascosta alla vista, io e il mio socio pratichiamo questo sistema infallibile: il primo si porta dietro un cordino leggerissimo e lungo quanto le mezze; quando ha completato le manovre infila nel suddetto cordino un disco di pietra del peso di 10 kg; nel frattempo l'assicuratore, che è sicuramente intento a mandare foto su uozzap, si sente arrivare sui piedi una mazzata, così sa che può partire.
Io ciò i piedi gonfi ormai
da #giacco# » ven nov 03, 2017 13:15 pm
wolf jak ha scritto:#giacco# ha scritto:io faccio così
do corda
dopo un po’ che il socio è fermo, mollo tutto
dopo un po’, parto
niente urla. che stile.
Io con te mi ammazzereinon è così raro che io mi fermi un po', brocco come sono ad arrampicare
![]()
da rocker » ven nov 03, 2017 14:35 pm
da scairanner » ven nov 03, 2017 14:39 pm
rocker ha scritto:LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!.........
da funkazzista » ven nov 03, 2017 14:46 pm
da scairanner » ven nov 03, 2017 14:54 pm
funkazzista ha scritto:I Galli dicono "vaché" (o "relais vaché"), cui il secondo risponde invariabilmente con "oché" (con la e stretta, mi raccomando) che secondo loro dovrebbe essere come si pronuncia OK.
I Polacchi "auto".
E i sudditi? I sudditi sono i più prolissi:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?f=27&t=50288&p=6498671#p6498671
da funkazzista » ven nov 03, 2017 15:02 pm
scairanner ha scritto:funkazzista ha scritto:I Galli dicono "vaché" (o "relais vaché"), cui il secondo risponde invariabilmente con "oché" (con la e stretta, mi raccomando) che secondo loro dovrebbe essere come si pronuncia OK.
I Polacchi "auto".
E i sudditi? I sudditi sono i più prolissi:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?f=27&t=50288&p=6498671#p6498671
È il bello del forum: qualsiasi sia l'argomento della discussione, si finisce per ripassare tutta la teoria della progressione, i materiali e a volte si sconfina nella storia dell'alpinismo.
da rocker » ven nov 03, 2017 16:01 pm
scairanner ha scritto:rocker ha scritto:LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!.........
Sì.confonde con le.calate in doppia
da Drugo Lebowsky » ven nov 03, 2017 19:03 pm
da Drugo Lebowsky » ven nov 03, 2017 19:05 pm
wolf jak ha scritto:ma infatti, vuoi mettere urlare a squarciagola come le vecchie generazioni?![]()
da piazarol » ven nov 03, 2017 19:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:wolf jak ha scritto:ma infatti, vuoi mettere urlare a squarciagola come le vecchie generazioni?![]()
vecchie generazioni di pail rossi con quagliotto
vediamo di specificare correttamente
grazie
da scairanner » ven nov 03, 2017 22:49 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 04, 2017 15:36 pm
scairanner ha scritto:rocker ha scritto:LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!.........
Sì.confonde con le.calate in doppia
da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 04, 2017 15:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.