Vie con molto avvicinamento.

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda ncianca » ven set 27, 2013 7:52 am

Payns ha scritto:
Vigorone ha scritto:
Payns ha scritto:"]Rivolgiti a Grizzly. Io sul cateissard non c'entro nulla. :roll:

...la memoria mi abbandona (?) :-k :-k :-k

Mica sono stato io a cannare l'attacco due volte e andare fuori via già al secondo tiro... :roll: Io all'attacco vi ho portato... :roll:

:smt044
Vi siete persi davvero sul Cateissard? Amazing! Nel suo genere...
ncianca

Images: 0

Messaggioda schen » ven set 27, 2013 8:28 am

ncianca ha scritto:
Payns ha scritto:
Vigorone ha scritto:
Payns ha scritto:"]Rivolgiti a Grizzly. Io sul cateissard non c'entro nulla. :roll:

...la memoria mi abbandona (?) :-k :-k :-k

Mica sono stato io a cannare l'attacco due volte e andare fuori via già al secondo tiro... :roll: Io all'attacco vi ho portato... :roll:

:smt044
Vi siete persi davvero sul Cateissard? Amazing! Nel suo genere...

beh.. il buon vecchio Payns certamente ricordava il "Risveglio", quando era l'unica linea possibile e soprattutto disponibile.., come il sottoscritto peraltro.
Adesso, il frocio falesista che attacca la prima facile rampetta non può non farsi attrarre da quei magneti irresistibili che punteggiano il secondo tiro di "Tuono".. e così se ne và in vacca! :twisted:
E' forse accaduto questo, Griz? :roll:

:lol:
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda grizzly » ven set 27, 2013 9:17 am

schen ha scritto:beh.. il buon vecchio Payns certamente ricordava il "Risveglio", quando era l'unica linea possibile e soprattutto disponibile.., come il sottoscritto peraltro.
Adesso, il frocio falesista che attacca la prima facile rampetta non può non farsi attrarre da quei magneti irresistibili che punteggiano il secondo tiro di "Tuono".. e così se ne và in vacca! :twisted:
E' forse accaduto questo, Griz? :roll:

:lol:

:oops: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda VECCHIO » ven set 27, 2013 19:21 pm

forse fuori zona, ma si può ancora fare, dipende se nevica troppo dom e lun.
Casa, Capanna Trieste, Vazzoler, val dei Cantoni, dormi al Tomè.
Piccola Civetta, Torrani e puntatina alla Civetta, poi normale e giro Coldai-Tissi-Vazzoler-Capanna Trieste.
Magari ramponcini.......
Due giorni, parti alle 4 da Torino, vai a Trento, scendi la val ??? (arterios, ora non mi viene il nome) verso Padova, giri in galleria per Feltre e vai ad Agordo.

Scua ma la Zuita per me è la Zuita.
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda five.eight* » ven set 27, 2013 21:20 pm

giudirel ha scritto:Lo spigolone del Manduino... http://www.camptocamp.org/routes/56825/it/sasso-manduino-per-la-cresta-w-via-schiavio
Un posto bellissimo e con isolamento assicurato...

usti !!! c'è gente che ha vagato per giorni per arrivare all'attacco ..........
però mi sembra una grande proposta!
five.eight*

Images: 31

Messaggioda giudirel » sab set 28, 2013 7:44 am

five.eight* ha scritto:
giudirel ha scritto:Lo spigolone del Manduino... http://www.camptocamp.org/routes/56825/it/sasso-manduino-per-la-cresta-w-via-schiavio

Se uno mi chiede qualcosa con un avvicinamento lungo... 8O 8O 8O 8O

E poi ogni frequentatore della vongolatal se lo vede lì arrivando... sotto gli occhi ma un po' lontano dalle mani... :wink: :wink: :wink: :wink:
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Payns » dom set 29, 2013 21:36 pm

giudirel ha scritto:
five.eight* ha scritto:

Se uno mi chiede qualcosa con un avvicinamento lungo... 8O 8O 8O 8O

E poi ogni frequentatore della vongolatal se lo vede lì arrivando... sotto gli occhi ma un po' lontano dalle mani... :wink: :wink: :wink: :wink:

Non vedo problemi sull'avvicinamento...ma leggo di 4c obbligatorio...vorrei muovermi libero e oltre il 4 classico non mi sento di andare. Lo so che siete tutti dei big...ma oramai io appsrtengo alla preistoria...
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna