Via Tissi-Torre Venezia

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 15:00 pm

salin84 ha scritto:Par carità,del barba ce ne basta uno e avanza...in più ultimamente el spussa anca da aio :smt019
..Ciò comunque negli ultimi anni ho visto molte cose agghiaccianti :smt119
Da istruttori che manda gli allievi sul sesto,a gente che scambia la moiazza par la busazza :smt078
a gente che fa il sesto grado e poi mi domanda cos'è quella parete rivolgendosi alla Civetta :smt030
a gente che scambia pepe per peperoncino o un buco in parete per un water..
...ma in questo weekend ho proprio capito che ormai non ci sono più alpinisti ma solo "turisti da croda" (facendo mia una frase del barba)
Dopo un mese che ho proposto un bivacco al tissi o al vazzoler per ottobre con tutti entusiasti, basta un pò di neve e freschino e quasi tutti rintanati in falesia..se questo non è agghiacciante ditemi voi cos'è AGGHIACCIANTE! :smt066

Per la cronaca: il weekend con bivacco è andato benissimo, fatto speo de gatti con poenta onta...gnaca e satee ghemo vansà :smt038 :smt030

:lol: :lol: :lol:
euiua

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 15:15 pm

salin84 ha scritto:Dopo un mese che ho proposto un bivacco al tissi o al vazzoler per ottobre con tutti entusiasti, basta un pò di neve e freschino e quasi tutti rintanati in falesia..se questo non è agghiacciante ditemi voi cos'è AGGHIACCIANTE! :smt066

Per la cronaca: il weekend con bivacco è andato benissimo, fatto speo de gatti con poenta onta...gnaca e satee ghemo vansà :smt038 :smt030

VOGLIAMO FOTO FOTO FOTO, documentazione....
In che condizioni è lo zoccolo terroso d'attacco della Lettenbauer???
Dai dai....racconta!!!
8O :roll: 8O
euiua

Messaggioda salin84 » lun ott 14, 2013 15:35 pm

Non ho idea di come si inseriscano delle foto..qualcuno me lo può spiegare?

Comunque l'attacco terroso non si vede perché è arrivata quella cosa bianca che gli sci alpinisti chiaman neve mentre altri come me chiaman "che do coioni" :smt021

Per il resto la via si individua molto bene,passa esattamente nei punti dove è più bianco a parte nel tiro della cascata dove il bianco lascia il posto ad un luccichio strano tipo ghiaccio puro :smt103
La neve comincia da capanna Trieste con tracce fin ad arrivare a 30/40cm attorno ai 2000m..bellissimo camminare in quella distesa bianca!!!
Notte tranquilla al Vazzoler 0°C e 90% di umidità misurata con il mio nuovo strumentino comprà dai cinesi a 9euri che ha bussola,termometro,igrometro,bolla,lampada,fischietto e secondo me va bene anche come friend
:smt046

Peccato non aver dormito al bivacco del tissi,pare la casetta dei sogni con davante la parete dei sogni...
Tempo e paia che maura anca i nespoli
salin84

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 15:44 pm

salin84 ha scritto:Non ho idea di come si inseriscano delle foto..qualcuno me lo può spiegare?

Vai nell'apposita sezione "sono un emerito ebete e non capisco un c***o" e apri il tuo thread..... :lol: :D :lol: :D
euiua

Messaggioda salin84 » lun ott 14, 2013 16:20 pm

vai a costa col maestro va :^o
salin84

Messaggioda cristi » lun ott 14, 2013 16:58 pm

salin84 ha scritto:vai a costa col maestro va :^o

costa + maestro?
terribile... 8O
panta rei
cristi

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 17:14 pm

cristi ha scritto:
costa + maestro?
terribile... 8O

No terribile....AGGHIACCIANTE!!!
euiua

Messaggioda nik72 » lun ott 14, 2013 17:21 pm

salin84 ha scritto:Par carità,del barba ce ne basta uno e avanza...in più ultimamente el spussa anca da aio :smt019
..Ciò comunque negli ultimi anni ho visto molte cose agghiaccianti :smt119
Da istruttori che manda gli allievi sul sesto,a gente che scambia la moiazza par la busazza :smt078
a gente che fa il sesto grado e poi mi domanda cos'è quella parete rivolgendosi alla Civetta :smt030
a gente che scambia pepe per peperoncino o un buco in parete per un water..
...ma in questo weekend ho proprio capito che ormai non ci sono più alpinisti ma solo "turisti da croda" (facendo mia una frase del barba)
Dopo un mese che ho proposto un bivacco al tissi o al vazzoler per ottobre con tutti entusiasti, basta un pò di neve e freschino e quasi tutti rintanati in falesia..se questo non è agghiacciante ditemi voi cos'è AGGHIACCIANTE! :smt066

cio bocia
:smt040
:smt071
:smt066
intanto pa scuminsiare tutte e me frasi e xe cuerte da coprirgghetè primo e po mi el gho sempre ditto che nel mondo ormai no ghe xe pi apinisti ma sol turisti dea croda................. vialtri do ghinè sì a prova.......... considerando che se vedì na strissietta de giasso scappè sbecando aiutttttttoooooooo](*,)
:smt078
par fortuna che fra pocco jassa tutt e ve in tea val dea sorca a romarghe i cojoni ai trentini.... mi no vegno parche a sabrino mea............ e quindi no val la pena de far tuta chea strada
nik72

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 14, 2013 18:11 pm

ossignor da vidor.... :( da vicènsa con furore... :cry:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda salin84 » lun ott 14, 2013 18:33 pm

Ciò barba te ricordo che ti te si ndà par fare la Langes con Beppe, te ghe girà meze pale sensa trovar l'attacco e poi te si tornà casa :smt038 bravo ciò,alpinista dell'anno di costa!!!!

Ma va a costa con lagrima,maestro e portati anche Cristi visto che sembra interessato :smt028
salin84

Messaggioda cristi » lun ott 14, 2013 18:42 pm

salin84 ha scritto:Ciò barba te ricordo che ti te si ndà par fare la Langes con Beppe, te ghe girà meze pale sensa trovar l'attacco e poi te si tornà casa :smt038 bravo ciò,alpinista dell'anno di costa!!!!

Ma va a costa con lagrima,maestro e portati anche Cristi visto che sembra interessato :smt028

ho smesso da tempo, grazie....di frequentare certi posti :lol:
panta rei
cristi

Messaggioda salin84 » lun ott 14, 2013 19:13 pm

cristi ha scritto:

Beato te che ti sei disintossicato :smt033

c'è gente come il barba che sigaretta elettronica a gogo oltre che bazzicar sempre per quei postacci là :smt074

barba magnate na pignatà de ceci neri :smt027
salin84

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 20:29 pm

Ma sa seo stoquà? Un raduno de ex-sostenitori del vecchio produttivo nordest???
:smt021
Me sa ke fra poco, vanti cussì, ciapemo la squaifica dal gran visir-administrator....
Ma la gala finìa el barba de sparar putanade sua vae del Sorca e compagnia bea?
Speremo ke giasa in freta almanco se lo cavem dai cojoni lu e anca el merda de Segaina....
Ahi ahi....i m'ha sacagnà......
E ricordate barba che ki come tì zè stà batezà co l'acqua del fosso......ga la spussa sempre in dosso!!! :-& #-o
euiua

Messaggioda nik72 » lun ott 14, 2013 21:17 pm

euiua ha scritto:Ma sa seo stoquà? Un raduno de ex-sostenitori del vecchio produttivo nordest???
:smt021
Me sa ke fra poco, vanti cussì, ciapemo la squaifica dal gran visir-administrator....
Ma la gala finìa el barba de sparar putanade sua vae del Sorca e compagnia bea?
Speremo ke giasa in freta almanco se lo cavem dai cojoni lu e anca el merda de Segaina....
Ahi ahi....i m'ha sacagnà......
E ricordate barba che ki come tì zè stà batezà co l'acqua del fosso......ga la spussa sempre in dosso!!! :-& #-o

in un futuro prossimo-ipotetico...o almeno io lo ipotizzo quando le correnti oceaniche invertiranno la rotta e tutto il mondo piombera inesorabilmente in un'era glaciale dove solo i più forti e meritevoli sopravviveranno( dovea essare l'an passà ma i me gha assicura che el riva stano) voialtri in montagna ghe nasi solo parche ve porto mi rento tei panini :smt064 :smt100 fino ad allora pero sto cercando di allestire una sala drytooling a costa me serve do saladi da picar via tei strapiombi ve pico via vialtri do vao ben??
casomai poi torve un moment cacche molli basta che ve metti un par de mudande scurette
nik72

Messaggioda nik72 » lun ott 14, 2013 21:26 pm

salin84 ha scritto:
cristi ha scritto:

Beato te che ti sei disintossicato :smt033

c'è gente come il barba che sigaretta elettronica a gogo oltre che bazzicar sempre per quei postacci là :smt074

barba magnate na pignatà de ceci neri :smt027

i ceci neri coa sivola rossa e le carote viola mei son xa parecià e messi in congelator pa quando cha vigno via co vialtri :smt077 ! solo vie in camino infatti qea in civetta soa me busassa quea mia no quea vostra osti :smt068 la gha i primi 150 metri tun bel camin setto che effetto :smt078 ! :smt115 a ciamaro elio ( come el gas ) :smt100
nik72

Messaggioda euiua » mar ott 15, 2013 10:35 am

nik72 ha scritto:in un futuro prossimo-ipotetico...o almeno io lo ipotizzo quando le correnti oceaniche invertiranno la rotta e tutto il mondo piombera inesorabilmente in un'era glaciale dove solo i più forti e meritevoli sopravviveranno( dovea essare l'an passà ma i me gha assicura che el riva stano) voialtri in montagna ghe nasi solo parche ve porto mi rento tei panini :smt064

Eccolo kel scuminsia coi discorsi disfattisti da NOSTRADAMUS.....
euiua

Messaggioda salin84 » mar ott 15, 2013 15:41 pm

Secondo me il barba dovrebbe stare più cane :smt084
Uno così quando parla tira fuori solo aria fritta...costruisate la to busazza a costa va.. :smt063
ah barba,ricordate che in sede giovedì c'è il gran galà dell'aria fritta in salmì o saor a scelta :smt078
salin84

Messaggioda cicco 75 » lun nov 18, 2013 22:53 pm

...o ma sti do vicentini magnagati e ciucia coe cossa gali???? :smt025 :smt026 :smt019
:smt014
sempre a lamentarse zeli?? :smt062
.. e costa parche' ze costa, san Piero parche' ze san piero, el barba chel spussa (che da come chel scrive le' un po gattaro anca lu'...) :smt076

..e par piassere non ste' tocarme chea roba bianca,come ca scrive el salin 44, sa non si boni de ndare in montagna col fredo... :smt062

o mejo almanco non ste lamentarve... :smt018 :smt019 :smt011

a son chi ca fremo daea voja de jass... e con tuto sto calor nell'aria la vedo ancora lunga... :smt104 :smt093

.... jasso e picche, jasso e picche.. :smt109 :smt110 :smt118
...e' ora di piantarla....
cicco 75

Messaggioda salin84 » lun nov 18, 2013 23:18 pm

cicco 75 ha scritto:...o ma sti do vicentini magnagati e ciucia coe cossa gali???? :smt025 :smt026 :smt019
:smt014
sempre a lamentarse zeli?? :smt062
.. e costa parche' ze costa, san Piero parche' ze san piero, el barba chel spussa (che da come chel scrive le' un po gattaro anca lu'...) :smt076

..e par piassere non ste' tocarme chea roba bianca,come ca scrive el salin 44, sa non si boni de ndare in montagna col fredo... :smt062

o mejo almanco non ste lamentarve... :smt018 :smt019 :smt011

a son chi ca fremo daea voja de jass... e con tuto sto calor nell'aria la vedo ancora lunga... :smt104 :smt093

.... jasso e picche, jasso e picche.. :smt109 :smt110 :smt118

Se facessi una via col barba capiresti che spussa è quasi un complimento..per il resto non sta preoccuparte, io è lagrima ci siam ritirati, d'ora in poi solo marce podistiche paesane.... sempre che non attacchiamo brighe ancora con le vecchiette come domenica :smt068 :smt067 :smt026 :smt026
El jasso te lo asso lamenton te si ti,rilesi cosa che te ghe scritto,te te si lamentà de tutto e tutti

:smt045 :smt044 :smt043 :smt041

viva i magnagati!!! :smt117 :smt116 :smt033 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
salin84

Messaggioda cicco 75 » gio nov 21, 2013 0:18 am

... ribadisco che sapete piu' lamentarvi che altro... :smt091 :smt088
non gavio gnente de mejo da far... :smt073
... magari laorar invese de scrivare sol forum..?? :smt036
...e' ora di piantarla....
cicco 75

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna