da PIEDENERO » mar mar 26, 2013 10:42 am
da Danilo » mer mar 27, 2013 1:51 am
PIEDENERO ha scritto:non sapevo neanche cosa fosse la val di mello. il primo giorno al remenno ho avuto un assaggio poi il giorno dopo la meta sarebbe dovuta essere luna ma, giunti all'attacco il terzo della cordata nonchè amico intimo del capocordata si accorge di aver dimenticato le scarpette in tenda. secondo me l'ha fatto apposta perchè si cacava sotto. quindi mi aspetto che faccia una corsa a prendersele, che il capocordata lo mandi a fere in culo, che mi dica "dai forza fammi sicura" che andiamo io e te. nientre di tutto ciò, torniamo indietro perchè ci teneva a fargliela fare all'amichetto. così per consolazione mi portano su mixiomiceto
![]()
da marco* » ven mar 29, 2013 13:08 pm
da Danilo » gio apr 04, 2013 23:30 pm
da oppilifitrof » gio apr 04, 2013 23:33 pm
Danilo ha scritto:
ai piedi formsport oppure tepasport![]()
cosa starà trafficando in quel fessurino![]()
airlite o semplice suola originale![]()
.....eh,son problemi mica da ridere questi
da Danilo » dom apr 07, 2013 1:39 am
oppilifitrof ha scritto:Danilo ha scritto:
Temo che questa notte non chiudero' occhio
da giogalimba » dom apr 07, 2013 17:36 pm
da oppilifitrof » gio apr 11, 2013 12:33 pm
Danilo ha scritto:
da Danilo » lun nov 11, 2013 18:04 pm
rocciaforever ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.