da beppe 53 » lun set 05, 2011 20:30 pm
da genovadiscus » mar set 06, 2011 9:39 am
da a0 » mar set 06, 2011 10:21 am
ciocco ha scritto:Classici dei classici:
"Ma scali in libera o con la corda?"
"Scali a mani nude?"
Un pò di tempo fa mio zio che è profano mi ha fatto una domanda pertinente:
"Ma dove vai te ci sono le vie già fatte?"
"...si, più o meno..."
"Ah, ma allora è come andare a sciare..."
da Redbro » mar set 06, 2011 13:09 pm
da Redbro » mar set 06, 2011 13:10 pm
da Jumbo Love » mar set 06, 2011 13:37 pm
da frasauro » mar set 06, 2011 14:03 pm
da EvaK » mar set 06, 2011 16:52 pm
da sö drèc » mar set 06, 2011 17:32 pm
da Pié » mar set 06, 2011 17:50 pm
da cristi » mer set 07, 2011 8:21 am
da Drugo Lebowsky » mer set 07, 2011 8:39 am
cristi ha scritto:torno da una via sul limarò e al parcheggio incontro altri due ragazzi sui 40, uno mi chiede cosa abbiamo fatto e io rispondo... "la Gadotti, anche se la guida del bischero di Filippi non c'entra proprio un pifero con la via..." stavo parlando con Filippi
da funkazzista » mer set 07, 2011 8:42 am
cristi ha scritto:... due ragazzi sui 40...
da EvaK » mer set 07, 2011 9:11 am
funkazzista ha scritto:cristi ha scritto:... due ragazzi sui 40...
Mi piace questa definizione
da a0 » mer set 07, 2011 9:34 am
da cristi » mer set 07, 2011 12:32 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:cristi ha scritto:torno da una via sul limarò e al parcheggio incontro altri due ragazzi sui 40, uno mi chiede cosa abbiamo fatto e io rispondo... "la Gadotti, anche se la guida del bischero di Filippi non c'entra proprio un pifero con la via..." stavo parlando con Filippi
ùsti che bel figurìn!!!
da Pié » mer set 07, 2011 12:39 pm
cristi ha scritto:infatti non l'ha mica presa tanto bene e io a cercare di salvarmi in corner dicendo che aveva il grande merito di aver fatto la guida e che gli errori possono capitare e bla bla...il mio e il suo socio comunque erano per terra dal ridere
da giorgiolx » mer set 07, 2011 12:51 pm
cristi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:cristi ha scritto:torno da una via sul limarò e al parcheggio incontro altri due ragazzi sui 40, uno mi chiede cosa abbiamo fatto e io rispondo... "la Gadotti, anche se la guida del bischero di Filippi non c'entra proprio un pifero con la via..." stavo parlando con Filippi
ùsti che bel figurìn!!!
infatti non l'ha mica presa tanto bene e io a cercare di salvarmi in corner dicendo che aveva il grande merito di aver fatto la guida e che gli errori possono capitare e bla bla...il mio e il suo socio comunque erano per terra dal ridere
da cristi » mer set 07, 2011 13:35 pm
giorgiolx ha scritto:cristi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:cristi ha scritto:torno da una via sul limarò e al parcheggio incontro altri due ragazzi sui 40, uno mi chiede cosa abbiamo fatto e io rispondo... "la Gadotti, anche se la guida del bischero di Filippi non c'entra proprio un pifero con la via..." stavo parlando con Filippi
ùsti che bel figurìn!!!
infatti non l'ha mica presa tanto bene e io a cercare di salvarmi in corner dicendo che aveva il grande merito di aver fatto la guida e che gli errori possono capitare e bla bla...il mio e il suo socio comunque erano per terra dal ridere
ma il Filippi che scrive anche qui sul forum????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.