da giorgiolx » mer ago 17, 2011 14:18 pm
da Tocca ferro » mer ago 17, 2011 14:29 pm
giorgiolx ha scritto:rispolvero....allora causa di forza maggiore ho spostato il tutto di qualche mese...
per cui sarò in zona dal 26 agosto al 4 settembre....
purtroppo le cause di forza maggiore mi hanno anche costretto ad una condizione fisica abbastanza precaria e rimaneggiata....quindi devo anche ridimensionare gli obiettivi di un grado sotto e di 200 metri meno di quello preventivato...
Avanti le pippe quindi...si accettano proposte
da giorgiolx » mer ago 17, 2011 14:32 pm
Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:rispolvero....allora causa di forza maggiore ho spostato il tutto di qualche mese...
purtroppo le cause di forza maggiore mi hanno anche costretto ad una condizione fisica abbastanza precaria e rimaneggiata....quindi devo anche ridimensionare gli obiettivi di un grado sotto e di 200 metri meno di quello preventivato...
ti propongo Supermatita, bella via, diretta e straripetuta....
da EvaK » mer ago 17, 2011 18:25 pm
giorgiolx ha scritto:rispolvero....allora causa di forza maggiore ho spostato il tutto di qualche mese...
da giorgiolx » gio ago 18, 2011 0:15 am
èvak ha scritto:Ah però la via era di V, magari saresti salito slegato e da solo...
da flow » gio ago 18, 2011 11:32 am
giorgiolx ha scritto:sarò in zona dal 26 agosto al 4 settembre....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.