faina ha scritto:Tornando in topic, ripetuta lo scorso week end, a mio parere e' bella almeno quanto il nome che le e' stato dato! E' la seconda via di Grill che faccio, la prima e' stata l'arcangelo sulla stessa parete e devo dire che gli voglio un gran bene, cerchero' altre sue vie perche' se tanto mi da tanto...
Solo un commento sul grado, secondo me i passaggi di VII dell'alchimia sono piu' duri dei passaggi di VII dell'arcangelo. Complessivamente mi sono dovuto impegnare di piu'. ma forse e' solo che quando ho fatto l'arcangelo ero piu' in forma...
Per le protezioni a mio avviso estremamente giuste, mai a rischio volo da infortunio (se ti muovi bene sul sesto) e quando serve ovvero quando la via diventa impossibile da proteggere un bello spit.
I miei complimenti agli apritori!
primularossa ha scritto:Certo Faina,che se ripeti le vie con una scarpa da Tekking...e una d'Arrampicata La prossima falla con gli scarponi
Toh!piacevole scoprire di avere arrampicato insieme a una faina e una primula rossa!!
Per quanto riguarda i gradi secondo me il primo dei due tiri di VII è giusto,l'altro è qualcosina meno,il passaggio dato in A0 è liberabile e dovrebbe essere intorno al 6c...
Ciao Marco