da ste_manto » mer mar 02, 2011 12:07 pm
da giorgiolx » mer mar 02, 2011 13:00 pm
grizzly ha scritto:Il vino è in cantina... Giovanni ha i baffi lunghi...
da giorgiolx » mer mar 02, 2011 13:17 pm
ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
da CMauri » mer mar 02, 2011 13:20 pm
ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
da ncianca » mer mar 02, 2011 13:27 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
te pensa alle dolomiti vah...
da giorgiolx » mer mar 02, 2011 13:51 pm
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
Facile per te che ti basta uscire di casa e fare dieci passi per trovare la prima roccia
Ah! Marzo... niente da fare allora. Peccato. Divertitevi! L'orso e' un grande.
da ncianca » mer mar 02, 2011 14:08 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
Facile per te che ti basta uscire di casa e fare dieci passi per trovare la prima roccia
Ah! Marzo... niente da fare allora. Peccato. Divertitevi! L'orso e' un grande.
beh a dire la verità la falesia più vicina è a 50 km da casa mia...e considera che devo attraversare tutta milanoquasi 1 ora e mezza...poi è vero che 5 chilometri dopo la falesia più vicina ho vie anche di 400 metri ma questo è un altro discorso
da EvaK » mer mar 02, 2011 15:12 pm
CMauri ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
17/18/19/20 Marzo?
da batman » mer mar 02, 2011 15:29 pm
CMauri ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
17/18/19/20 Marzo?
da CMauri » mer mar 02, 2011 15:31 pm
batman ha scritto:CMauri ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
17/18/19/20 Marzo?
Mah... a metà marzo in Verdon si va a prendere le ultime nevicate dell'anno...
...però è vero che un gigot d'agneau innaffiato da un dignitoso bordeaux, coi piedi stesi davanti ad un bel camino acceso, è perfetto per guardare i fiocchi che cadono...
Verdon già organizzato per il ponte del 2 giugno (messaggio segreto da parte di infiltrati di FV)
da batman » mer mar 02, 2011 15:36 pm
CMauri ha scritto:batman ha scritto:CMauri ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
17/18/19/20 Marzo?
...però è vero che un gigot d'agneau innaffiato da un dignitoso bordeaux, coi piedi stesi davanti ad un bel camino acceso, è perfetto per guardare i fiocchi che cadono...
Verdon già organizzato per il ponte del 2 giugno (messaggio segreto da parte di infiltrati di FV)
Asp che peccato... volevo proprio andarci per quel ponte, vorrà dire che mi punterò alle calanques.
Ciao, c.-
da salva » mer mar 02, 2011 15:46 pm
da grizzly » mer mar 02, 2011 17:36 pm
salva ha scritto:EvaK, se si andrà + avanti (tipo Aprile) potrei far parte della delegazione lombarda..
Grizzly, come ti ho detto, il verdon mi ispira un sacco.. se riesco mi aggrego volentieri (porto anche del gran integratore al luppolo..).
da flow » mar mar 22, 2011 19:36 pm
batman ha scritto:CMauri ha scritto:batman ha scritto:CMauri ha scritto:ncianca ha scritto:Sento puzza di raduno in Verdon.
17/18/19/20 Marzo?
Asp che peccato... volevo proprio andarci per quel ponte, vorrà dire che mi punterò alle calanques.
Ciao, c.-
Scherzi a parte, l'ultima volta che sono andato in Verdon a Pasqua siamo arrivati a La Palud con cinque centimetri di neve, e la mattina dopo ce n'erano venti...
E considera che prima di Pasqua (cioè quest'anno prima della fine di aprile) in genere a La Palud è tutto chiuso.
Le Calanques mi sembrano un'ottima alternativa...
da @Colapesce » gio feb 25, 2016 13:33 pm
spaceC ha scritto:Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come non rigraziarti per contanta via, sole!
Bellissimo, veramente.![]()
![]()
Per favore, dammi piu info su come trovarla sta vietta, che appena faccio visita ci faccio un giro.![]()
![]()
A tutti i lecchesi, comaschi, laghee, varesotti, svizzerotti, valtulit... postate postate che mi lustro gli occhi.
Danilo ha scritto:
Arterio...posso permettermi di smorzare l'entusiasmo di spaceC?Non me ne vorrà sicuramente nemmeno l'altruista davide dac0,e spero pure il Lenti:![]()
Inizio del sentiero d'avvicinamento accanto al CIMITEROtoccata di palle
Presenza di una sola casa SEMIABBANDONATA esattamente sotto la verticale della citata arrampicataaltra toccata di palle
Recente posa in opera di rinforzatissime RETI-PARAMASSI 150 mt circa sotto l'attacco della crestadi nuovo ritoccata di palle
Alla completa descrizione del tracciato reportato da Arterio,aggiungerei pure che se dal lato SX della scalata ti vedi il tuo bel panorama.....dall'altro lato ti ritrovi il bosco appena lì sotto![]()
e dulcis in fundus,tanto per darsi un'altra bella ravanata alla marenda,non scordiamoci,visto il mutamento delle stagioni,il precoce risveglio degli abitanti striscianti della zona..![]()
Io,piuttosto, mi recherei a scalare al vicinissimo Angelone...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.