avanti Gril o meglio avanti Mantovani e Filippi c'era una via...
solo chi è salito allora ha "diritto" di valutare la parete allo stato naturale...

comunque non è solo polvere di spit...è polvere di spazzola di ferro...

da sergio-ex63-ora36 » mer dic 02, 2009 11:58 am
da DZs » mer dic 02, 2009 12:57 pm
da Drugo Lebowsky » mer dic 02, 2009 13:10 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:comunque non è solo polvere di spit...è polvere di spazzola di ferro...
da Drugo Lebowsky » gio dic 03, 2009 9:31 am
Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:comunque non è solo polvere di spit...è polvere di spazzola di ferro...
e pala e picco sulle cenge...... si... cenge... boschi pensili...
da giorgiolx » gio dic 03, 2009 12:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:comunque non è solo polvere di spit...è polvere di spazzola di ferro...
da Drugo Lebowsky » gio dic 03, 2009 13:36 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:comunque non è solo polvere di spit...è polvere di spazzola di ferro...
cos'è...hai guardato per 24 ore la pagina sperando in una risposta alla tua battuta sagace che alla fine non sei più riuscito a resistere e ti sei autoquotato?
da giorgiolx » gio dic 03, 2009 15:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:comunque non è solo polvere di spit...è polvere di spazzola di ferro...
cos'è...hai guardato per 24 ore la pagina sperando in una risposta alla tua battuta sagace che alla fine non sei più riuscito a resistere e ti sei autoquotato?
ciò... se te digo che non so mìa che casso gòi fàto, me creditu?![]()
![]()
![]()
boh...
da Drugo Lebowsky » gio dic 03, 2009 15:47 pm
da arteriolupin » gio dic 03, 2009 17:37 pm
da giorgiolx » gio dic 03, 2009 18:00 pm
arteriolupin ha scritto:mi me interessa un casso, ala fin fine... Ma a lezar sti do ebeti (a Druga e a Giorgia) me pisse doss dal ridar....
da Ciabatta » mar gen 19, 2010 20:24 pm
da trapanopazzo » mer mag 05, 2010 13:25 pm
da marco* » mer mag 05, 2010 14:11 pm
trapanopazzo ha scritto:ho letto ciò che hai scritto e sono uno degli apritori. per trovare altre relazioni delle nostre vie è in edicola il nostro libro. " Arrampicate no Big. IL libro lo trovi anche al ristorante la Lanterna.Approfitto di questa risposta per far sapere agli altri che fare una via nuova costa tempo di ricerca,soldi per il materiale,tempo per realizzarla,tempo per ripulirla dai pericoli maggiori e quindi poca voglia di sertire critiche da chi trova tutto fatto. troppo comodo pretendere protezioni sicure via ripulita anche dalla polvere e soprattutto il parcheggio vicino alla partenza.detto questo che come avrai capito non è riferito a te spero avrai notato che non gli ho chiamati alpinisti, una via può piacere o meno ma è bello trovare la parete come,o quasi è stata salita la prima volta. spero di rivederti presto e magari fare una via con te. saluti da trapanopazzo.
da Rampegon » mer mag 05, 2010 14:47 pm
trapanopazzo ha scritto:ho letto ciò che hai scritto e sono uno degli apritori. per trovare altre relazioni delle nostre vie è in edicola il nostro libro. " Arrampicate no Big. IL libro lo trovi anche al ristorante la Lanterna.Approfitto di questa risposta per far sapere agli altri che fare una via nuova costa tempo di ricerca,soldi per il materiale,tempo per realizzarla,tempo per ripulirla dai pericoli maggiori e quindi poca voglia di sertire critiche da chi trova tutto fatto. troppo comodo pretendere protezioni sicure via ripulita anche dalla polvere e soprattutto il parcheggio vicino alla partenza.detto questo che come avrai capito non è riferito a te spero avrai notato che non gli ho chiamati alpinisti, una via può piacere o meno ma è bello trovare la parete come,o quasi è stata salita la prima volta. spero di rivederti presto e magari fare una via con te. saluti da trapanopazzo.
da alberto60 » mer mag 05, 2010 14:52 pm
da Drugo Lebowsky » mer mag 05, 2010 15:25 pm
trapanopazzo ha scritto:ho letto ciò che hai scritto e sono uno degli apritori. per trovare altre relazioni delle nostre vie è in edicola il nostro libro. " Arrampicate no Big. IL libro lo trovi anche al ristorante la Lanterna.Approfitto di questa risposta per far sapere agli altri che fare una via nuova costa tempo di ricerca,soldi per il materiale,tempo per realizzarla,tempo per ripulirla dai pericoli maggiori e quindi poca voglia di sertire critiche da chi trova tutto fatto.
da Siloga66 » mer mag 05, 2010 15:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:trapanopazzo ha scritto:ho letto ciò che hai scritto e sono uno degli apritori. per trovare altre relazioni delle nostre vie è in edicola il nostro libro. " Arrampicate no Big. IL libro lo trovi anche al ristorante la Lanterna.Approfitto di questa risposta per far sapere agli altri che fare una via nuova costa tempo di ricerca,soldi per il materiale,tempo per realizzarla,tempo per ripulirla dai pericoli maggiori e quindi poca voglia di sertire critiche da chi trova tutto fatto.
bene
ecchisseneincula.
da Rutto » mer mag 05, 2010 17:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.