Manobong - Sipario ocra/parete striata

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Slowrun » dom ott 14, 2012 22:00 pm

Omselvadegh ha scritto:@Slowrun ma il chiodo della foto da dove l'hai cavato? nel primo tiro ce ne sono prika due quasi accoppiati (uno con cordino) poi uno spit a mano dell'otto, e un altro prima che inizi la parte del diedro più compatta.

PS Soste e calate sistemate, anche se noi ci siamo calati dagli lberi a destra dell'uscita in una doppia si arriva a terra.
Scendendo per un canale con roba incastrata e merdosa

Altro consiglio sul secondo tiro, dopo lo strampiombo sulla sinistra c'è un grosso sasso incastrato che è li li per venire giù, ma non lo abbiamo buttato perche avevamo lasciato gli zaini sulla linea di caduta.
L'ultima sosta è stata sistemata, al posto del ghiera c'è un singolino chiuso con il nastro dei guanti :lol:
gente senza una minima aspettativa di futuro :wink:

Allora .... Il chiodo non l'ho cavato ! Io non schiodo mai, non ho mai portato via chiodi da nessuna via, i rimasti in mano non contano ... Se ricordi ho già'
discusso abbondantemente sulla questione ...
Il chiodo era appeso tramite quel cordino ad un altro cimelio ... Il primo che si trova in via leggermente a destra ... Mi sono fatto "buttare" l'accendino da Danilo per tagliare il cordino ....

Avevamo poca roba altro che seri di bd .... Ah e per la corda , la corda non le corde .... chiedete a Danilo come e' andata !
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Danilo » mer ott 17, 2012 20:21 pm

El Rojo ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:...ho avuto la tentazione fortissima di tirare fuori tutti i chiodi che c'erano..

Bada a quel che fai, ragazzo.

tanto sono.pochi
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna