Senti NO-FLY ... come ti hanno fatto notare io ero intervenuto in tono scherzoso per prenderti un pò in giro...senza volontà di offendere cercavo di farti notare che questo NON è il luogo più adatto per farti pubblicità...

I toni poi, da quanto vedo, si sono accesi fin troppo...

Provo a spiegarti (con calma e senza offese) come la vedo io (opinione personale quindi) ...liberissimo di ignorarmi.

Sei approdato su questo forum (leggi ti sei iscritto) per pubblicizzare il tuo alberghetto...
Non sei passato a presentarti nell'apposita sezione. (...e vabbè, passi...)
Non hai discusso alcun argomento con nessuno.
Non hai mai partecipato attivamente alla vita della comunità.
Non ti sei nemmeno preoccupato di postare ...che so... in "Parole in libertà" o "Generale" ... non sarebbe cambiato molto ma...proprio in "Arrampicata in Montagna"...

Hai aperto un singolo topic dicendo di voler creare un punto di aggregazione-ritrovo per arrampicatori...però, scusa se ci metto un pò di malizia, tale "punto di aggregazione" è un'alberghetto di tua proprietà...

voglio dare un punto d'appoggio a chi vuole venire qui ad arrampicare e a chi vuole creare una squadra di Escursionismo e arrampicata nella zona...
Poi naturalmente questo "dare" richiede un compenso perchè:
...chi le paca le mie tasse e le spese??
se trovi il modo di farmi avere gratis il mantenimento della struttura...allora io posso anche alloggiarti gratis
Tale compenso è nella misura di:
I miei prezzi non sono esagerati vanno da un minimo di ? 27,- ad un massimo di ? 35,- al giorno per persona in B&B non sono caro dai!
Fortunatamente però:
NON HO CHIESTO SOLDI PER ANDARE A RAMPICARE SIA BEN CHIARO

Bene: se questo non è pubblicizzarsi (leggi pubblicizzare il tuo Hotel) gratuitamente dimmi tu... come lo dovremmo chiamare?

Per quel che riguarda AlpinMan che sarebbe secondo ennezeta l'amico di riccardo o CUGGGINO di chicchessia o la tua amicizia con Corona che lui si è un vero montanaro e parenti vari...bèh...rispondo citando...
No ghe ne cjava un casso a nisùn!
ORA:
La pubblicità è l'anima del commercio e tutto fa brodo, sia i commenti positivi che quelli negativi ... non stò a fare una stima (magari falla tu) dico solo che ti sei regalato un pò di visibilità, parecchi click sul sito riuscendo a informare tutti (o quasi) gli iscritti di PM (e non solo) del tuo proposito...ti è stato chiesto più volte e in varie modalità di piantarla ma non vuoi sentire ragioni...
...quindi fai pure come credi...ma non lamentarti se vieni un pò maltrattato...

In bocca al lupo per la tua attività...

Con questo passo e chiudo!