soccorso alpino in diretta

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 28, 2008 14:11 pm

christian71 ha scritto:Ci Vuole Pudore.

complimenti per il dono della sintesi.
ma dubito che alcuni capiscano.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 28, 2008 14:15 pm

n!z4th ha scritto:[Ci son motivi ben peggiori per i quali convenga odiare la gente.

ecco.
tu, al solito, non (vuoi?) capire.

ma chi è che odia?
cerca di pesare le parole (OLTRE AI CONCETTI).

la questione, volgarità più, volgarità meno, è un'altra.

è che talora un vaffanculo (serio) forse può far capire a qlcn che ha esagerato, seppur in buona fede.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Conan I » ven mar 28, 2008 14:47 pm

Beh ma mica è una bestemmia...
Conan I

Messaggioda giorgiolx » ven mar 28, 2008 15:23 pm

il drugo che bestemmia? non me lo sarei mai aspettato!!!
che delusione, e io che me lo immaginavo in divisa a servir messa!!!

MA DAI!!!MONAZZE CHE NON SIETE ALTRO!!!NON LO SAPETE CHE DRUGO E' VENETO?
in veneto le bestemmie non sono vere bestemmie...sono degli intercalari
come in altre regioni possono essere caspiterina, cazzolina...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda poesis » ven mar 28, 2008 15:42 pm

...diamine un altro incidente...ma qualcuno di voi sa di che zona erano preciamente i malcapitati??? ve lo dico perchè proprio quel giorno un mio amico e suo fliglio volevano andare ad arrampicare in quella zona...
poesis

Messaggioda quilodicoequilonego » ven mar 28, 2008 19:08 pm

poesis ha scritto:...diamine un altro incidente...ma qualcuno di voi sa di che zona erano preciamente i malcapitati??? ve lo dico perchè proprio quel giorno un mio amico e suo fliglio volevano andare ad arrampicare in quella zona...

e se è un tuo amico stai qui ad aspettare che qualcuno ti risponda ?

ma vivi sulla luna ???

ma in brianza è arrivato il telefono ?
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda ErniBrown » ven mar 28, 2008 20:16 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:dioprete.

la polemica nasce dal fatto che appena c'è un incidente c'è sempre chi non si limita ad annunciarlo e punto.

ma deve mettere foto
deve infiorettarci
deve esprimere valutazioni personali (non in QUESTO caso).

piantatela.
posso dirlo?
per me si.

questa è la polemica.

[...]

e va in mona.

Drugo, come al solito dici le cose alla c***o di cane, ma come al solito hai ragione.
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda n!z4th » ven mar 28, 2008 21:39 pm

Caro drugo...a parte il fatto che io con la mia frase volevo solo rispondere a quanto detto da christian:
personalmente ODIO chi sta a guardare ai bordi della strada i coinvolti in incidenti stradale durante il soccorso o chi, davanti a eventi come questo si preoccupa se le foto all'elicottero sono fatte in controluce !!!

A parte il fatto che anche io la penso come voi riguardo questo topic (ma te te ne frega niente di quanto si dice, a te piace rompere le palle)...

E poi sono certo che ormai, qualsiasi cosa dica, tu l'abbia da commentare.
Un po' come fanno i pischelli, anzi, magari capisci meglio se ti dico i bocia, quando, ormai, indispettiti l'un l'altro non fanno altro che criticarsi vicendevolmente. Peccato qui sia a senso unico...

Sinceramente mi ha stufato la tua prepotenza/strafottenza/gogliardia...e siccome è improponibile sperare in un tuo miglioramento, data anche l'età poco disposta a cambiamenti, continuerò per la mia strada, fregandomene delle tue stronzate, delle tue bravate. E mi pare che dentro qui non sono l'unico ormai ad aver scelto questa alternativa...

Ecco, ora a te la palla, pronto per criticare/sfottere/blablabla quest'ennesimo mio intervento? Ecco, si la palla è tua, ma non stare lì a ripassarmela, non gioco più con te.

Cari saluti, ex amico di giocate.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » ven mar 28, 2008 21:41 pm

n!z4th ha scritto:Caro drugo...a parte il fatto che io con la mia frase volevo solo rispondere a quanto detto da christian:
personalmente ODIO chi sta a guardare ai bordi della strada i coinvolti in incidenti stradale durante il soccorso o chi, davanti a eventi come questo si preoccupa se le foto all'elicottero sono fatte in controluce !!!

A parte il fatto che anche io la penso come voi riguardo questo topic (ma te te ne frega niente di quanto si dice, a te piace rompere le palle)...

Un po' come fanno i pischelli, anzi, magari capisci meglio se ti dico i bocia, quando, ormai, indispettiti l'un l'altro non fanno altro che criticarsi vicendevolmente. Peccato qui sia a senso unico...

Sinceramente mi ha stufato la tua prepotenza/strafottenza/gogliardia...e siccome è improponibile sperare in un tuo miglioramento, data anche l'età poco disposta a cambiamenti, continuerò per la mia strada, fregandomene delle tue stronzate, delle tue bravate. E mi pare che dentro qui non sono l'unico ormai ad aver scelto questa alternativa...

Ecco, ora a te la palla, pronto per criticare/sfottere/blablabla quest'ennesimo mio intervento? Ecco, si la palla è tua, ma non stare lì a ripassarmela, non gioco più con te.

Mi dispiace arrivare a tanto, ci stavo ripensando...

ma cavolo, qui quello che non vuole capire sei tu!

:? :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 28, 2008 22:23 pm

n!z4th ha scritto:Mi dispiace arrivare a tanto, ci stavo ripensando...

sono affranto.
più o meno...

se pensi che io sia prepotente evidentemente non mi so rapportare.
volutamente.
per tutto il resto hai ragione.
ma ciò non toglie che ti farebbe bene darti una svegliata. :roll:

PS: "...non gioco più con te"?
... scusa, eh ... ma non ti par d'essere un pò patetico? :roll:
Drugo Lebowsky

Messaggioda n!z4th » ven mar 28, 2008 23:18 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
n!z4th ha scritto:Mi dispiace arrivare a tanto, ci stavo ripensando...

sono affranto.
più o meno...

se pensi che io sia prepotente evidentemente non mi so rapportare.
volutamente.
per tutto il resto hai ragione.
ma ciò non toglie che ti farebbe bene darti una svegliata. :roll:

PS: "...non gioco più con te"?
... scusa, eh ... ma non ti par d'essere un pò patetico? :roll:

Patetico?

Sì molto probabile,mi viene bene 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda AlpineMan® » sab mar 29, 2008 0:45 am

christian71 ha scritto:Faccio l'elisoccorritore di mestiere. morti e feriti in montagna ne ho visti parecchi, e vi assicuro che passa la voglia morbosa di parlarne, e di fare gossip e giornalismo DA 4 SOLDI

personalmente ODIO chi sta a guardare ai bordi della strada

non parlo mai volentieri con gli altri di queste cose, e spesso non le racconto neanche a mia moglie.

Ci Vuole Pudore.

:roll:

non entro ovviamente in merito al discorso,perche' su una tragedia o incidente non si dovrebbe mai parlare a vanvera..

pero' mi fan girare le palle la gente che predicozza e blablabla..
quando poi lo stesso personaggio in un incidente 1 anno fa faceva sciacallaggio..cercando a dx e sx info su una terribile disgrazia..

NO COMMENT..qualcuno dovrebbe crescere prima di voler insegnare alla gente!

Immagine
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda n!z4th » sab mar 29, 2008 10:45 am

AlpineMan® ha scritto:
christian71 ha scritto:Faccio l'elisoccorritore di mestiere. morti e feriti in montagna ne ho visti parecchi, e vi assicuro che passa la voglia morbosa di parlarne, e di fare gossip e giornalismo DA 4 SOLDI

non parlo mai volentieri con gli altri di queste cose, e spesso non le racconto neanche a mia moglie.

Ci Vuole Pudore.

non entro ovviamente in merito al discorso,perche' su una tragedia o incidente non si dovrebbe mai parlare a vanvera..

quando poi lo stesso personaggio in un incidente 1 anno fa faceva sciacallaggio..cercando a dx e sx info su una terribile disgrazia..

Immagine

8O
Michele
n!z4th

Messaggioda christian71 » sab mar 29, 2008 14:56 pm

AlpineMan® ha scritto:

Ci Vuole Pudore.

Immagine

Caro AM,
come è facile capire, la mia richiesta di informazioni riguardo all'incidente del Medale era SQUISITAMENTE TECNICA.
Non mi sono mai interessato MORBOSAMENTE alle modalità di recupero, o alle modalità del decesso traumatico dei tre sfortunati del Medale, tanto meno alle GENERALITA'(nè mi sono sognato di pubblicare su un sito web le foto dell'incidente, di cui peraltro ero in possesso il giorno successivo).
Credo che la mia attività quotidiana di soccorso mi consenta di poter sorridere dell'accusa di sciacallaggio.
Qui chi pontifica e sproloquia da anni sei tu, e mi pare che recentemente tu abbia delirato anche sul Soccorso Alpino, forse ritenendo a torto che non avrai mai bisogno di essere assistito o soccorso.Scusami se trovo il coraggio di firmare con il mio nome per esteso, trovando squallido che chi rischia la pelle quotidianamente per salvare la vita al prossimo si sigli con uno pseudonimo
Buone Orobie

Cordialmente Christian Salaroli
Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita ha creduto di essere un Pittore

SMEMORANDA 1987
christian71

Messaggioda nuvolarossa » sab mar 29, 2008 16:39 pm

n!z4th ha scritto:Caro drugo...a parte il fatto che io con la mia frase volevo solo rispondere a quanto detto da christian:

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

c***o, "non ti faccio più amico" era dalle elementari che non lo sentivo più!!!

Drugo, come farai a sopravvivere?????
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda n!z4th » sab mar 29, 2008 17:41 pm

nuvolarossa ha scritto:

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

c***o, "non ti faccio più amico" era dalle elementari che non lo sentivo più!!!

Drugo, come farai a sopravvivere?????

sarà...ma ero volutamente patetico nel dirlo... :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda AlpineMan® » dom mar 30, 2008 0:49 am

christian71 ha scritto:
Caro AM,
come è facile capire, la mia richiesta di informazioni riguardo all'incidente del Medale era SQUISITAMENTE TECNICA.
Non mi sono mai interessato MORBOSAMENTE alle modalità di recupero, o alle modalità del decesso traumatico dei tre sfortunati del Medale, tanto meno alle GENERALITA'(nè mi sono sognato di pubblicare su un sito web le foto dell'incidente, di cui peraltro ero in possesso il giorno successivo).
Credo che la mia attività quotidiana di soccorso mi consenta di poter sorridere dell'accusa di sciacallaggio.
Qui chi pontifica e sproloquia da anni sei tu, e mi pare che recentemente tu abbia delirato anche sul Soccorso Alpino, forse ritenendo a torto che non avrai mai bisogno di essere assistito o soccorso.Scusami se trovo il coraggio di firmare con il mio nome per esteso, trovando squallido che chi rischia la pelle quotidianamente per salvare la vita al prossimo si sigli con uno pseudonimo
Buone Orobie

Cordialmente Christian Salaroli

be..info tecniche o meno..io sinceramente dopo un incidente non mi metto in pubblico a voler sapere a tutti i costi cosa e' accaduto a dei poveretti,poi ognuno fa come vuole..

sul fatto che io pontefico da anni..ti sbagli,sono decenni che mi batto sulle orobie per un alpinismo giusto..

per il fatto che io ne posso fare a meno del soccorso alpino...saran pure fatti miei o no?..
lo detto e lo ripeto...preferisco crepare ,che farmi prelevare da un uccello d'acciaio..
notte
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Davide1980 » lun mar 31, 2008 23:53 pm

alecap ha scritto:..se ce l'avevi con l'autore dovevi prendertela con l'autore..non generalizzare e considerare tutti uguali..
e in ogni caso..trovo la tua volgarità davvero inutile..davvero non ha senso..
e il mio riferimento alla bestemmia non era certo per il porcozzio..ma per la prima che hai usato..

Dioprete non è poi un vocabolo così grave.
Non voglio difendere Drugo ma mi sembra normale che gli si accendano i toni e non solo.......di fronte a un topic del genere.
Ultimamente bazzicano troppi boci che non hanno mai provado la sofferenza di un incidente proprio o di una persona vicina, altimenti capirebbero il cattivissimo gusto di fotografare o commentare, il tempo gli insegnerà loro malgrado..........
Davide1980

Images: 126

Messaggioda alecap » lun mar 31, 2008 23:57 pm

Davide1980 ha scritto:Dioprete non è poi un vocabolo così grave.
Non voglio difendere Drugo ma mi sembra normale che gli si accendano i toni e non solo.......di fronte a un topic del genere.
Ultimamente bazzicano troppi boci che non hanno mai provado la sofferenza di un incidente proprio o di una persona vicina, altimenti capirebbero il cattivissimo gusto di fotografare o commentare, il tempo gli insegnerà loro malgrado..........

Si si ma guarda che io sono pienamente d'accordo sulla questione..solo mi aveva dato un po' fastidio il modo in cui Drugo si è scagliato sul povero nonsocomesichiama che ha inziato il topic..c'è modo e modo..
Nel senso..la causa era buona..ma non era il caso di sparare tutti quei termini per spiegare la propria opinione..
Poi diciamo che se Drugo evitava di generalizzare e insultare pure me..non sarebbe stato male..visto che io non c'entro nulla con il tizio..e non ho mai detto che ha fatto una cosa giusta :wink:
Ultima modifica di alecap il lun mar 31, 2008 23:58 pm, modificato 1 volta in totale.
alecap

Messaggioda Davide1980 » lun mar 31, 2008 23:58 pm

christian71 ha scritto:Faccio l'elisoccorritore di mestiere. morti e feriti in montagna ne ho visti parecchi, e vi assicuro che passa la voglia morbosa di parlarne, e di fare gossip e giornalismo DA 4 SOLDI pubblicando su un forum PUBBLICO foto NON AUTORIZZATE di elicotteri del 118 in attività operativa di soccorso.
Gli incidenti in montagna sono una tragedia personale, non un modo per riempire topic di un forum per chi probabilmente non ha molto da scrivere riguardo alle SUE arrampicate.
Tengo le foto dei soccorsi fatte in montagna in una apposita cartella sul computer con password e doppia password. e nessuno dico NESSUNO dei non appartenenti al soccorso le ha mai viste.
Ci Vuole Pudore.
Oppure, come ha scritto qualcuno, quando senti la campana, non chiederti per chi sta suonando. Essa suona anche per te

Dopo questo ottimo intervento le foto dovrebbero essere tolte se chi le ha messe ha un pò di cervello.............
Davide1980

Images: 126

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna