federicopiazzon ha scritto:.......nel tratto centrale la fessura(l'unica) è larga 20 cm...checazzodi eccentrici hai tu?

Su quel diedro mi ricordo di essermi ottimamente con dadi e friend medi grandi ..(di roba extra proprio non ne ho)

MI VIENE IN MENTE un tipo che era sceso dal passaggio chiave di una via perchè secondo lui la fessura era larga e improteggibile.
Quando l?ho riaccompagnato per il suo secondo tentativo si è presentato con due cunei con la testa di 20 -25 centimetri e che pesavano una cifra ... sicuramente per batterli dentro ci sarebbe voluto una mazza da 10 Kg e due mani, muniti di un cordone da 13, (
se ce li avessero avuti durante la prima invernale della soleder in civetta avrebbero potuto cucinarci una porchetta, altro che sciogliere la neve)?.

in effetti poi, il fessurone era largo ma ricordo di essermi protetto egregiamente con dadi piccoli e medi sulle innumerevoli e ottime fessure interne....

l'altro ieri...
Ps per la prossima ripetizione se ti serve chiedi a drugo che mi ha fregato quello che tenevo x ricordo .... in quanto lui è amante delle cose ....

hem .... diciamo .... sovradimensionate