da Roberto » dom feb 25, 2007 21:41 pm
da MacOnions » dom feb 25, 2007 21:43 pm
Roberto ha scritto:Niente trapano, se si va i va al naturale, come il tonno
da Roberto » dom feb 25, 2007 21:47 pm
Dove vuoi, sono tvancio intevoMacOnions ha scritto:Roberto ha scritto:Niente trapano, se si va i va al naturale, come il tonno
e il grissino dove ve lo mettiamo a voi tonni?
da AlpineMan® » lun feb 26, 2007 1:15 am
da Siloga66 » lun feb 26, 2007 1:29 am
Roberto ha scritto:Per ora siamo:
Fabio23;
n!z4th;
Roberto;
...
da Roberto » lun feb 26, 2007 8:10 am
Ecchenesò che intenzioni hai tuSiloga66 ha scritto:Roberto, mavaff......ed io che ve la propongo, e dò l'imput non ci sarei? Vi ricordo che sono quello che abitapiù vicino e ci posso arrivare tranquillamente il pomeriggio dopo un turno di lavoro.
da Keto da Barp » lun feb 26, 2007 12:48 pm
Roberto ha scritto:Ecchenesò che intenzioni hai tuSiloga66 ha scritto:Roberto, mavaff......ed io che ve la propongo, e dò l'imput non ci sarei? Vi ricordo che sono quello che abitapiù vicino e ci posso arrivare tranquillamente il pomeriggio dopo un turno di lavoro.![]()
Uno che tifa lega mica pretenderai che possa capirlo![]()
Fabio23;
n!z4th;
Roberto;
Siloga66;
...
da Roberto » lun feb 26, 2007 13:00 pm
da AlbertAgort » lun feb 26, 2007 13:03 pm
Roberto ha scritto:Fabio23;
n!z4th;
Roberto;
Siloga66;
Keto da Barp;
...
da Roberto » lun feb 26, 2007 13:10 pm
E' che prima di appendere le scarpette al chiodo (non da roccia), mi piacerebbe fare danno anche sulle Alpi e, visto che qui c' è gente forte, ne approfitto per buttarmi nella mischia.AlbertAgort ha scritto:Roberto ha scritto:Fabio23;
n!z4th;
Roberto;
Siloga66;
Keto da Barp;
...
io non ho tempo per queste paretucole...![]()
comunque, che vi portate appresso roberto a fare?
Che ve lo dovete parancare fino in vetta, lui non sa nemmeno cosè una via nuova![]()
da savsav » lun feb 26, 2007 13:12 pm
AlbertAgort ha scritto:Roberto ha scritto:Fabio23;
n!z4th;
Roberto;
Siloga66;
Keto da Barp;
...
io non ho tempo per queste paretucole...![]()
comunque, che vi portate appresso roberto a fare?
Che ve lo dovete parancare fino in vetta, lui non sa nemmeno cosè una via nuova![]()
da Roberto » lun feb 26, 2007 13:21 pm
da savsav » lun feb 26, 2007 13:35 pm
Roberto ha scritto:Li ero molto più giovane, ora non potrei permettermi certi sforzi, al massimo posso portare i panini
da Roberto » lun feb 26, 2007 13:38 pm
Aveccelesavsav ha scritto:Porta questa che e' meglio...![]()
da Roberto » lun feb 26, 2007 15:05 pm
da n!z4th » lun feb 26, 2007 15:37 pm
da Ivo Rabanser » lun feb 26, 2007 16:07 pm
da Ivo Rabanser » lun feb 26, 2007 16:24 pm
AlpineMan® ha scritto:ma tanto e' gia perforata quella parete sveglia gente..mica siete nelle orobie..
siete esattamente invece nel paradiso di gente senza testa,che ha sforacchiato tutto e di piu..
io di sicuro non mi sporco le mani in quelle zone...ormai sono battaglie perse da quelle parti
per il semplice motivo che non vi e' gente con le palle che sa ancora prendere un trapano e tirarlo in capoccia a chi lo impugna
vergogna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.