TAGHIA...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda elvio » lun apr 16, 2007 23:46 pm

scusate, riesumo questo topic per sapere, ovviamente da chi c'è stato, come avete gestito il transfert da marrakech a taghia (da soli o con mohammed dello gite) e quanto può costare, inoltre quanto contante è più o meno necessario per la permanenza (2 settimane) giusto per sapere quanta grana portarsi...grazie!
elvio

Messaggioda alter-ego » mar apr 17, 2007 6:19 am

ciao!

da Taghia ad Azilal in taxi. Contratta sino alla morte! :lol: Cmq circa 50/60 euri. Se sei bravo (nelle contrattazioni) riesci a farti portare anche ad Ait Mehammet senza pagare un soldo in più. Il 4 x 4 costava circa 60 euro. per la permanenza costava 8 euro al giorno. per il resto, a Taghia, dei soldi non te ne fai nulla perchè non avresti dove spenderli 8O :roll:
alter-ego

Images: 48

Messaggioda elvio » mar apr 17, 2007 15:22 pm

ah, non c'e' il bar coi videogames? :D

allora chiamo mohammed, se mi fa una cifra sensata vado con lui altrimenti taxi! grazie alter-ego
elvio

Messaggioda grimper » mer mag 09, 2007 11:17 am

Eccoci ritornati!!!! :smt003

Ragazzi iei, se dovessi descrivere la roccia di Taghia, la descriverei così:

FOTONICA!!!!!

E' un perfetto mix di Wenden, Raetikon, Verdon, Boux, Ceuse e chi più ne ha più ne metta con in più un colore porpora marrone veramente unico e una compattezza veramente unica. Il tutto inserito in un contesto abientalistico veramente paradisiaco!!!
In 11 giorni di permanenza a Taghia con mio fratello abbiamo scalato ben 8 vie e posso dire con assoluta certezza che è il più bel posto che abbia mai visitato da quando arrampico con mio fratello in oltre 16 anni di scalate!!!!!

CONSIGLIO A CHIUNQUE UNA VISITA!

Presto inseriremo sul nosro sito www.wuberstyle.net relazione completa con foto e pagina dedicata con ampi servizi e informazioni!
grimper

Images: 1

Messaggioda elvio » mer apr 15, 2009 12:51 pm

dopo soli DUE ANNI ecco il raccontino con alcune foto della nostra esperienza a taghia ma non vi preoccupate, le pareti son sempre lí a portata di mano...

www.wuberstyle.net/taghia.htm

ciao! :P
elvio

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna