Keto da Barp ha scritto:per la memoria di quel ragazzo .....
voglio credere che non volevi dargli dello stupido....
peril resto....
no comment!
correggo....
1 comment.....
Vecio asseme dir..... te a scominzìà prorprio mal....

da Keto da Barp » mar ott 31, 2006 21:03 pm
Keto da Barp ha scritto:per la memoria di quel ragazzo .....
voglio credere che non volevi dargli dello stupido....
peril resto....
no comment!
da alberto60 » mar ott 31, 2006 21:05 pm
da HappyFra » mar ott 31, 2006 21:07 pm
vivarobinhood ha scritto: Il mio intento non era assolutamente quello di strumentalizzare, una tale disgrazia!! Però del resto, questi tristi eventi ci devono far riflettere per capire che la vita e' un bene preziosissimo, su cui l'etica, l'eroismo non debbano assolutamente prenderne il sopravvento!!
da Donatello » mar ott 31, 2006 21:13 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Donatello ha scritto:Credo che tu della montagna abbia capito molto poco... tornatene nella foresta a "mettere in sicurezza" le liane va...
Vebbeh, le liane c'entrano con Tarzan... chiedo scusa a cita.
a Donatè, giornataccia, nevvero ???
![]()
![]()
da Maxxo » mar ott 31, 2006 21:13 pm
HappyFra ha scritto:La vita non è altro che un simpatico terreno di gioco, e l'etica è uno dei fattori che determinano se il gioco vale la pena oppure no.
da KAZAN1975 » mar ott 31, 2006 21:18 pm
Maxxo ha scritto:HappyFra ha scritto:La vita non è altro che un simpatico terreno di gioco, e l'etica è uno dei fattori che determinano se il gioco vale la pena oppure no.
Happy, mi sa che con questa gli hai dato il colpo di grazia![]()
sempre se la capisce
da emanuele » mar ott 31, 2006 21:51 pm
da zorro2 » mar ott 31, 2006 22:08 pm
da psycho » mar ott 31, 2006 22:15 pm
vivarobinhood ha scritto:Per gli altri purtroppo provo commiserazione, astenetevi di scrivere se non siete in grado di instaurare un discorso serio, senza "vaffanculo", "c******e" dite la vostra in modo costruttivo, discutendone senò questo forum non avrebbe alcun ragione di esistere.[/size][/b]
da lingerie » mar ott 31, 2006 22:28 pm
HappyFra ha scritto:vivarobinhood ha scritto: Il mio intento non era assolutamente quello di strumentalizzare, una tale disgrazia!! Però del resto, questi tristi eventi ci devono far riflettere per capire che la vita e' un bene preziosissimo, su cui l'etica, l'eroismo non debbano assolutamente prenderne il sopravvento!!
Al di là della sequela di coglionate, a partire dal titolo, l'idea che la vita sia un bene preziosissimo sul quale l'etica non deve avere il sopravvento mi pare veramente divertente... Ti do un suggerimento: chiuditi in casa, togli tutti i mobili che con tutti quegli spigoli sono pericolosi, non far entrare nessuno che non si sa mai, mangia solo cibo biologico e niente alcol. E poi, sai cosa? Sorpresona: prima o poi muori lo stesso.
La vita non è altro che un simpatico terreno di gioco, e l'etica è uno dei fattori che determinano se il gioco vale la pena oppure no.
da AlpineMan® » mar ott 31, 2006 22:52 pm
da tiralarosa » mar ott 31, 2006 23:16 pm
da gug » mar ott 31, 2006 23:40 pm
AlpineMan® ha scritto:vivarobinud,sono preoccupato per chi ti sta vicino,perche' se ragioni cosi mi sa che rischiano grosso quelli che ti stanno vicino..
hai detto un sacco di stronzate che infangano anche la memoria di un ragazzo che evidentemente amava un certo tipo di alpinismo al quale mi sento legato da una vita..
ma credo siano parole sprecate rivolte a te..
ma ricorda ragazzo,sei sempre in tempo a fare un passo indietro..
e per la tua dignita' credo sarebbe cosa buona e giusta
da vivarobinhood » mer nov 01, 2006 0:09 am
da psycho » mer nov 01, 2006 0:18 am
vivarobinhood ha scritto:....povera gente...!!! Con gente di tale ignoranza, che scrivono cose irrazionali è inutile discutere!!! Si vede che di montagna non ne capite un c***o...
da MarcoS » mer nov 01, 2006 0:20 am
vivarobinhood ha scritto:........ Si vede che di montagna non ne capite un c***o...
da Donatello » mer nov 01, 2006 0:22 am
vivarobinhood ha scritto:P.s. Ho anche dato un'occhiata da dove scrivete....il piu' a nord è di Milano...., recanati(mare), Modena, Lucca, Lampedusa, Tunisia... ma fatemi il favore..... statevene giu in pianura.... che e' meglio!!! ....i bausha che se ne intendono di montagna!!!
da sax » mer nov 01, 2006 0:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.