sim_scossa ha scritto:Bravo beppe e grazie dei saluti ci sentiamo
Ciao a presto
Beppe
da bep1 » mer lug 19, 2006 20:44 pm
sim_scossa ha scritto:Bravo beppe e grazie dei saluti ci sentiamo
da matteo. » mer lug 19, 2006 21:28 pm
Gian ha scritto:glk-f ha scritto:Non puoi dirci qualcosa in più....??Gian ha scritto:riferisco di sicuro e se hai poco tempo vai a ripeterti la via che ho fatto l'anno scorso sull'ultimo spirito a sx della vecchia pista di torre del diavolo a Misurina.Via corta (5 tiri) e avvicinamneto 3 minutiCIAO!
PRONTI per riconoscerla ho messo uno spit a un metro da terra,i tiri sono 6c+,6c,6b,7a+ e sesto piu per rientrare per la forcella a nord o saltando l'ultimo tiro ci sono le doppie attrezzate lungo la via.Lasci la macchina al parcheggio del Rif Fonda Savio e in pochi minuti sei all'attacco
da Tocca ferro » ven lug 21, 2006 13:48 pm
da Gian » ven lug 21, 2006 18:13 pm
Mortimer ha scritto:Gian ha scritto:per riconoscerla ho messo uno spit a un metro da terra
![]()
![]()
...e questo che stile di apertura sarebbe???
![]()
![]()
larcher? marampon? pf? gian? un nuovo stile... e 'vanti col cristo....
da Gian » ven lug 21, 2006 20:21 pm
Mortimer ha scritto:Gian ha scritto:Mortimer ha scritto:Gian ha scritto:per riconoscerla ho messo uno spit a un metro da terra
![]()
![]()
![]()
![]()
e a ti ce c***o te frega che stile che l'è.Fei de manco de dì a fiela e sparagneme i comenti
nobile. chiarito perfettamente lo stile. grazie.![]()
![]()
![]()
dimostrazione della differenza tra 'apritore' e 'uno con un trapano a disposizione'
da quilodicoequilonego » ven lug 21, 2006 20:25 pm
Gian ha scritto:Mortimer ha scritto:Gian ha scritto:Mortimer ha scritto:Gian ha scritto:per riconoscerla ho messo uno spit a un metro da terra
![]()
![]()
![]()
![]()
e a ti ce c***o te frega che stile che l'è.Fei de manco de dì a fiela e sparagneme i comenti
nobile. chiarito perfettamente lo stile. grazie.![]()
![]()
![]()
dimostrazione della differenza tra 'apritore' e 'uno con un trapano a disposizione'
sorte de campion
da sim_scossa » ven lug 21, 2006 20:34 pm
da pietrorrrago » ven lug 21, 2006 22:39 pm
bep1 ha scritto:10° tiro di VII+
da Gian » sab lug 22, 2006 9:48 am
Mortimer ha scritto:sim_scossa ha scritto:e che non avete visto ancora le soste ben attrezzate della comici nord tre cime tutte con bei spit.. ci si cala tranquilli e anche sui passaggi duri si può provare la libera tranquillamente
oh benissimo!
così non ci saranno più incidenti, il soccorso alpino del centro cadore verrà smantellato, e ghin nel tempo libero andrà a rasar l'erba nelle aiuole ad auronzo senza fare altri danni in giro (e senza rischi ruzzoloni)![]()
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » sab lug 22, 2006 10:06 am
Gian ha scritto:Mortimer ha scritto:sim_scossa ha scritto:e che non avete visto ancora le soste ben attrezzate della comici nord tre cime tutte con bei spit.. ci si cala tranquilli e anche sui passaggi duri si può provare la libera tranquillamente
oh benissimo!
così non ci saranno più incidenti, il soccorso alpino del centro cadore verrà smantellato, e ghin nel tempo libero andrà a rasar l'erba nelle aiuole ad auronzo senza fare altri danni in giro (e senza rischi ruzzoloni)![]()
![]()
![]()
be visto che evidentemente mi conosci di persona,dimmi direttamente chi sei così mi faccio un'idea
da Gian » sab lug 22, 2006 12:23 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Gian ha scritto:Mortimer ha scritto:sim_scossa ha scritto:e che non avete visto ancora le soste ben attrezzate della comici nord tre cime tutte con bei spit.. ci si cala tranquilli e anche sui passaggi duri si può provare la libera tranquillamente
oh benissimo!
![]()
![]()
be visto che evidentemente mi conosci di persona,dimmi direttamente chi sei così mi faccio un'idea
vien a ripete le vie prima de parlà
strano che ti ha riconosciuto tra la marea di plasticari che piantano spit a un metro da terra
da quilodicoequilonego » sab lug 22, 2006 12:38 pm
da tu » sab lug 22, 2006 15:54 pm
cipignao ha scritto:Grande Beppe e anche il tuo socio.Le foto non barano, voi li ci siete passati.
Bella prestazione.
da Maurizio » mer set 06, 2006 7:47 am
da Drugo Lebowsky » mer set 06, 2006 8:19 am
Maurizio ha scritto:Bene, ora lascio spazio alle polemiche che, come sempre, non mancheranno
da demolitore » mer set 06, 2006 8:47 am
Gian ha scritto:glk-f ha scritto:Non puoi dirci qualcosa in più....??Gian ha scritto:riferisco di sicuro e se hai poco tempo vai a ripeterti la via che ho fatto l'anno scorso sull'ultimo spirito a sx della vecchia pista di torre del diavolo a Misurina.Via corta (5 tiri) e avvicinamneto 3 minutiCIAO!
PRONTI per riconoscerla ho messo uno spit a un metro da terra,i tiri sono 6c+,6c,6b,7a+ e sesto piu per rientrare per la forcella a nord o saltando l'ultimo tiro ci sono le doppie attrezzate lungo la via.Lasci la macchina al parcheggio del Rif Fonda Savio e in pochi minuti sei all'attacco
da Gian » mer set 06, 2006 9:57 am
quilodicoequilonego ha scritto:oltre a imparare a lasciar a casa il trapano, a quotare e scrivere nel forum, dovresti anche imparare a parlare.... altrimenti continua pure a rasare l'erba e a ruzzolare nei prati
da glk-f » mer set 06, 2006 10:28 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ciò... vedi te...![]()
a prescindere dall'etica d'apertuta, ti pare che al giorno d'oggi abbia senso aprire una linea in quella fetta di parete?
su quella cima?
bravi, eh... ma se andavano sulla croda dei toni avevano tanto spazio in più...
da Siloga66 » mer set 06, 2006 10:54 am
glk-f ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciò... vedi te...![]()
a prescindere dall'etica d'apertuta, ti pare che al giorno d'oggi abbia senso aprire una linea in quella fetta di parete?
su quella cima?
bravi, eh... ma se andavano sulla croda dei toni avevano tanto spazio in più...
Totalmente d'accordo ! Ogni tanto penso.... Ma non è la FAME di gloria, di copertine, di curriculum, di vedere il proprio nome scritto in giro per le riviste a fare partire qs cordate?? Bah....! E' proprio una tristezza
.... CIAO!
da Drugo Lebowsky » mer set 06, 2006 10:55 am
glk-f ha scritto:.... Ma non è la FAME di gloria, di copertine, di curriculum, di vedere il proprio nome scritto in giro per le riviste a fare partire qs cordate?? Bah....! E' proprio una tristezza
.... CIAO!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.