ripetizione fulminie e saette

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda morgana » lun lug 03, 2006 23:23 pm

Esatto! non hai capito male forse io mi sono spiegata male. la via è un traverso che incrociasia l'Haas-acitelli che il canale sivitilli che la via Pinelli-Ramorino (quella che nel nostro progetto originario avremmo dovuto fare sefata morgana non avesse all'improvviso perso tutti i suoi poteri :oops: :oops: )
morgana

Messaggioda ivalo2006 » lun lug 03, 2006 23:36 pm

si è proprio lei, la Pinelli-Ramorino è la via che sta sullo scudo dei 2 canali che praticamente li divide, quanto tempo si impiega dal bivacco ad arrivare sotto la via ?
ivalo2006

Messaggioda morgana » lun lug 03, 2006 23:41 pm

ivalo2006 ha scritto:si è proprio lei, la Pinelli-Ramorino è la via che sta sullo scudo dei 2 canali che praticamente li divide, quanto tempo si impiega dal bivacco ad arrivare sotto la via ?

con o senza volo? :wink:
morgana

Messaggioda ivalo2006 » mar lug 04, 2006 0:00 am

ovviamente senza il volo
ivalo2006

Messaggioda Silvio » mar lug 04, 2006 0:17 am

ivalo2006 ha scritto:ovviamente senza il volo

spiritosone.

:lol: :lol: :lol:
Silvio

Images: 14

Messaggioda ivalo2006 » mar lug 04, 2006 0:21 am

facevi parte anche tu silvio della combriccola ?
ivalo2006

Messaggioda morgana » mar lug 04, 2006 19:08 pm

ivalo2006 ha scritto:ovviamente senza il volo

considerato che c'ho messo:

10secondi (minuti/anni?) a cadere :oops:
15 minuti a capire che ero viva 8O
5 a svenire :(
20 a risalire :?
2 ore a finire la via con una gamba e un braccio fuori uso :x
3 a ritornare al bafile :evil:

:roll: :roll: ...no, non lo sò quanto ci vuole a fare la "via" senza volo

:wink:
morgana

Messaggioda ivalo2006 » mer lug 05, 2006 12:17 pm

capisco, e fotunatamente sei ancora a raccontarlo, quindi la via Pinelli-Ramorino sei poi riuscita a farla ? cmq bisogna tornare al più presto sul posto per riappacificarti, come quando prendi una sbornia e devi far pace con l' alcool il giorno dopo, per andare ci si puo' anche organizzare fammi sapere quando hai intenzione di tornare e se non è un problema mi accodo quello è un settore interessante
ivalo2006

Messaggioda morgana » gio lug 06, 2006 19:57 pm

per ora l'idea di rifarla c'è ma sono più attratta da altri lidi montani.... però ti farò sapere sicuramente. se tu vai prima di me fammi sapere tu, però!!!!! :wink:

8) pssss....me lo dici chi ha messo quegli spittarelli???? :roll: :roll: ...non lo dico a nessuno!!!!!...credo.... :roll: :roll:
morgana

Messaggioda ivalo2006 » ven lug 07, 2006 1:29 am

li ha messi lo stesso che ha anche attrezzato la via alla pera di Andrea Imbrosciano "Nani verdi e folli folletti" ci ho parlato di persona lui mi consigliò di ripetere la via da lui attrezzata e mi descrisse la cengia da lui attrezzata per arrivare nell' Hass-Acitelli, è una guida dell' Aquila tale Agostini e mi disse anche che cmq bisognava stare attenti proprio per la roccia friabile
ivalo2006

Messaggioda Kluge » ven lug 07, 2006 14:59 pm

ivalo2006 ha scritto:liè una guida dell' Aquila tale Agostini e mi disse anche che cmq bisognava stare attenti proprio per la roccia friabile

Sara' Agostino Cittadini, suppongo :wink:

Agostini era un campione di motociclismo un po' di anni fa', non credo che ora si sia messo ad arrampicare :lol:
Ciao

l.
Kluge

Images: 3

Messaggioda quchibu » ven lug 07, 2006 15:47 pm

ivalo, scusa se mi permetto,
ma invece di chiedere ad un pò di gente, sul forum, di legarsi con te su qualche via,
non sarebbe il caso che ti facessi conoscere di persona prima di tutto?

più o meno tutti quello che scrivono sul forum del gran sasso li incontri a prati di tivo, nei fine settimana...
ci vuole poco.

sai, molto pensano che non sia una buona cosa legarsi a sconosciuti.

ciao ;-)
quchibu

Messaggioda ivalo2006 » ven lug 07, 2006 19:44 pm

quchibu hai perfettamente ragione non è una buona cosa legarsi con il primo che capita, anche io spesso sono ai Prati solo l' altr' anno ho poco frequentato a causa del tempo purtroppo io lavoro durante la sett. solo domenica e lunedi' mattina sono libero, chiedo informazioni perchè purtroppo dalle mie parti non tutti conoscono determinate zone del G.S. e quindi mi piace chiedere a chi prima di me ha fatto determinate cose è solo un modo per conoscere niente piu', e non so se riuscirei a legarmi con uno di voi certamente senza conoscerlo l' ho chiesto solo a Roberto ma gia sapevo che mi avrebbe detto no, e poi penso che di lui ci si possa fidare penso però che giustamente lui non si fidi di me, vedendo la foto di kluge penso di conoscerlo mica sei Filogamo? se si ci siamo conosciuti sul Bernina quando ero agli inizi, in un corso con Fabio Lattavo e cmq il nome era Agostino Cittadini scusa la memoria ma non ricordavo bene
ivalo2006

Messaggioda Kluge » lun lug 10, 2006 10:53 am

ivalo2006 ha scritto:vedendo la foto di kluge penso di conoscerlo mica sei Filogamo? se si ci siamo conosciuti sul Bernina quando ero agli inizi, in un corso con Fabio Lattavo e cmq il nome era Agostino Cittadini scusa la memoria ma non ricordavo bene

Filogamo era un antico presentatore della TV ("amici vicini e lontani!"), non sono io :lol: :lol: :lol:

Mi sa che con i nomi hai un po' di problemi :D

Comunque a qualche corso di Fabio ho partecipato, anche ad uno in Bernina :wink:
Ciao

l.
Kluge

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun lug 10, 2006 11:26 am

Kluge ha scritto:
ivalo2006 ha scritto:vedendo la foto di kluge penso di conoscerlo mica sei Filogamo? se si ci siamo conosciuti sul Bernina quando ero agli inizi, in un corso con Fabio Lattavo e cmq il nome era Agostino Cittadini scusa la memoria ma non ricordavo bene

Filogamo era un antico presentatore della TV ("amici vicini e lontani!"), non sono io :lol: :lol: :lol:

Mi sa che con i nomi hai un po' di problemi :D

Comunque a qualche corso di Fabio ho partecipato, anche ad uno in Bernina :wink:

E stacce :!: :lol: :lol: :lol:
Dobrojuto :lol: Dinko limortacci tuaaaa :lol: :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda ivalo2006 » lun lug 10, 2006 13:27 pm

posso garantirti che Filogamo L. di Roma era legato con me, e' un e' istruttore o aiuto istruttore, un grande esperto di sci alpinismo, ha creato anche varie guide e libri riguardanti lo skialpi, su questo sono sicuro ti ho scambiato per lui perchè gli somigli molto
ivalo2006

Messaggioda Kluge » lun lug 10, 2006 15:16 pm

ivalo2006 ha scritto:posso garantirti che Filogamo L. di Roma era legato con me, e' un e' istruttore o aiuto istruttore, un grande esperto di sci alpinismo, ha creato anche varie guide e libri riguardanti lo skialpi, su questo sono sicuro ti ho scambiato per lui perchè gli somigli molto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquillo ivalo, si scherza :) :lol:

Ma non si chiama Filogamo, te lo assicuro, lo conosco bene 8) :twisted:

... e comunque scrive un sacco di cazzate

Dobro judro pierluì!
Ciao

l.
Kluge

Messaggioda biemme » lun lug 10, 2006 15:31 pm

Kluge ha scritto: ...Ma non si chiama Filogamo, te lo assicuro, lo conosco bene 8) :twisted:

:roll:

pensa un po', kluge, che anch'io pensavo di conoscerlo ....

ma non deve essere lo stesso....quello che pensavo io scrive un sacco di gazzate 8) :lol:
biemme

Images: 41

Messaggioda Silvio » lun lug 10, 2006 15:33 pm

biemme ha scritto:
Kluge ha scritto: ...Ma non si chiama Filogamo, te lo assicuro, lo conosco bene 8) :twisted:

pensa un po', kluge, che anch'io pensavo di conoscerlo ....

ma non deve essere lo stesso....quello che pensavo io scrive un sacco di gazzate 8) :lol:

kluge, ma tu non ti chiami Nunzio, in realtà ???

:?: :?: :?:
Silvio

Messaggioda Kluge » lun lug 10, 2006 15:39 pm

Silvio ha scritto:kluge, ma tu non ti chiami Nunzio, in realtà ???
:?: :?: :?:

Intendi in real life? No.

Almeno, l'ultima volta che ho controllato il mio nome era un altro...

PS:
Ma in sto thread di che si discuteva?
Ciao

l.
Kluge

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna