Buzz ha scritto:marò
lo rispiego di nuovo
intendevo dire che spesso,
(o, se preferisci: in genere = generalmente = molte volte = nella maggior parte ... tutte allocuzioni che significano più o meno la stessa cosa, ovvero che in molti casi avviene questo)
sotto il nome "emergenze" troviamo situazioni che erano ampiamente prevedibili.
Allora non si può pretendere che gli altri... ovvero la società, lo stato, il cai, il soccorso, e chi più ne ha più ne metta... GLI ALTRI...
a quel punto risolvano le nostre emergenze.
Mi sono spiegato???
:::::::::
E comunque non vorrei perdermi dietro discorsi lessicali del c***o.
il concetto di fondo è un altro, e lo ribadisco:
SE VADO IN MONTAGNA NON DO NIENTE PER SCONTATO E FACCIO CONTO SOLO SU DI ME.
SE PER QUALCHE MOTIVO DEVO FAR CONTO SU ALTRI MI PREOCCUPO CHE GLI ALTRI SAPPIANO ESATTAMENTE COSA MI ASPETTO DA LORO O CHE COMUNQUE OGGETTIVAMENTE LO FACCIANO.
IO E SOLO IO SONO IL RESPONSABILE DELLA MIA SICUREZZA.
NON ALTRI.
OK OK...
Se sei incazzato, o hai le palle girate xchè è lunedi (o per altri motivi che non mi riguardano e di cui non mi interessa...) sappi che è lunedi anche qui...
...la parte che avevo quotato è la parte che non condivido... leggi la penso diversamente... anche ora, dopo la tua esuriente RIspiegazione...
...per il resto, e mi riferisco alla parte quotata quì sopra, quella in MAIUSCOLO, avevo capito anche prima e la penso pressapoco come te...
...non mi è parso di essere aggressivo nel mio intervento, se ti sei spazientito me ne dispiaccio, se ti costa troppa fatica rispondermi puoi non farlo...
...il fatto è che lo scopo del "ricovero invernale" non è quello di tener fuori le persone... come lo scopo delle colonnine SOS in autostrada non è puramente estetico... dovrebbero funzionare ! ...poi

può accadere che non funzionino... ma se sono li non è per fare ombra.
Alla prossima...