Babudri-Sain

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda cvigna » sab ott 08, 2005 21:08 pm

stefano michelazzi ha scritto:
Nessuno ha scritto:Non mi ero spiegato io, porta pazienza
Che ne dici di ripetere in invernale la tua via alla Torre Gennaro?
chiaro adesso?

potrebbe essere una bella idea...ma con chi? con nessuno? :wink:

Allora...oltre che rubare le battute ad Andreag le rubi pure a me :roll: :?:
E' quello che ho risposto al signor Nessun dopo che mi aveva inviato a sciare.....ma cavoli....come si fa ad andare a sciare con nessuno 8O :wink: :?:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda medon » lun ott 10, 2005 10:33 am

[quote="stefano michelazzi"][quote="Nessuno"]ei non prendetevela con me! :evil:
.4 metri di lavagna senza il minimo buco

adesso capisco:tutto e' da ricondursi ai tempi in cui sticazzi frequentava il collegio e finiva i punizione dietro la lavagna dove con il tempo gli hanno spannato il buchino.
nella vita arrampicatoria cerca sempre di ritrovare questi elementi che in gioventu l'hanno tanto turbato :oops: :oops: :oops: :oops:
medon

Messaggioda magutto » lun ott 10, 2005 11:05 am

Buzz ha scritto:minchia che bell'ambientino ... 8O complimenti vivissimi a tutti questi nick pieni di veleno
Ma no, Michelazzi è bravo, solo un po' troppo pompato. Ma anche questo non è male, è che se la prende con un niente, e ci trovo gusto a vedergli il pelo arruffato!
Niente veleno, solo un po' di sano sfottimento, vorrei proprio vedere il dulcis in fundo, ma prima ci sono bottiglioni di bilirubina da far traboccare!
magutto

Images: 1

Messaggioda stefano michelazzi » lun ott 10, 2005 14:21 pm

medon ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
Nessuno ha scritto:ei non prendetevela con me! :evil:
.4 metri di lavagna senza il minimo buco

adesso capisco:tutto e' da ricondursi ai tempi in cui sticazzi frequentava il collegio e finiva i punizione dietro la lavagna dove con il tempo gli hanno spannato il buchino.
nella vita arrampicatoria cerca sempre di ritrovare questi elementi che in gioventu l'hanno tanto turbato :oops: :oops: :oops: :oops:

perchè invece di provare ad accomunare gli altri alle tue difficili esperienze infantili non provi a far pace con te stesso?
gli atteggiamenti che evidenzi potrebbero magari essere curati...consulta un buon analista che ti saprà consigliare.
ciao meRdon buona analisi! :wink:
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda stefano michelazzi » lun ott 10, 2005 14:24 pm

magutto ha scritto:
Buzz ha scritto:minchia che bell'ambientino ... 8O complimenti vivissimi a tutti questi nick pieni di veleno
Ma no, Michelazzi è bravo, solo un po' troppo pompato. Ma anche questo non è male, è che se la prende con un niente, e ci trovo gusto a vedergli il pelo arruffato!
Niente veleno, solo un po' di sano sfottimento, vorrei proprio vedere il dulcis in fundo, ma prima ci sono bottiglioni di bilirubina da far traboccare!

sei convinto di quel che dici?
buon divertimento!
a me giocare da solo non è mai piaciuto ma ..."de gustibus"...
stefano michelazzi

Images: 70

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna