da drstein » ven nov 26, 2004 3:15 am
da Siloga66 » ven nov 26, 2004 11:14 am
da berni » ven nov 26, 2004 14:15 pm
da lconserva » ven nov 26, 2004 14:44 pm
sergio63 ha scritto:Comunque dall'estate prossima ho deciso che gli spit che incontro su vie aperte in modo classico li tolgo, olè!
loro fanno e noi chiacchieriamo e su questo ci giocano....
da stefanop » ven nov 26, 2004 18:49 pm
drstein69 ha scritto:Mentre discutevate sul forum, oggi io e un mio amico abbiamo finalmente spittato Luna Nascente. Ora è una via sicura, finalmente accessibile senza patemi, la nostra valutazione è 4b+/A1. Per un'eventuale ripetizione consigliamo 20 rinvii e una scelta di friends per integrare, una staffa è eventualmente necessaria per qualche passaggio lasciato un po' più "free" per non togliere il brivido di una via in ambiente.
Per chi volesse contribuire alla spesa del materiale, lascio il mio indirizzo![]()
![]()
![]()
Scherzavo eh...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.