Buzz ha scritto:xee ha scritto:
Fontinagirl a chi?![]()
![]()
![]()
A te!!! A te!!!!
FONTINAGIRL!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ah ecco... Non avevo capito bene.

da xee » sab nov 20, 2004 21:55 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:
Fontinagirl a chi?![]()
![]()
![]()
A te!!! A te!!!!
FONTINAGIRL!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » sab nov 20, 2004 21:57 pm
alfaomega ha scritto:Shhhh buzz... che poi l'ARVA te lo sostituisce con un tamagochi!
da xee » sab nov 20, 2004 21:59 pm
Davide62 ha scritto:Però "fontinagirl" è un bel nick
da Davide62 » sab nov 20, 2004 22:06 pm
fontinagirl ha scritto:Davide62 ha scritto:Però "fontinagirl" è un bel nick
![]()
Tu trovi?
![]()
Epperò ora fa freddo, ma se mi avvicino al termosifone divento fondutagirl![]()
umphf!
da Buzz » sab nov 20, 2004 23:29 pm
da grizzly » dom nov 21, 2004 7:41 am
xee ha scritto: Ciao gri
no, qui sempre tempo da lupi.
Le temperature sono in calo e il vento non accenna a calmarsi.
Per domani nin zo, ma se tanto mi da tanto... Fai bene!:wink:
da Roberto » dom nov 21, 2004 9:45 am
Io "il Dottor Marsala"....Davide62 ha scritto:fontinagirl ha scritto:Davide62 ha scritto:Però "fontinagirl" è un bel nick
![]()
Tu trovi?
![]()
umphf!
Cavolo l'hai messo davvero![]()
.................è bellissimo, d'un umorismo clamoroso, se non fossi tanto affezzionato al mio "Davide62" mi loggerei come "nasoboy"
da cuorpiccino » lun nov 22, 2004 11:32 am
Roberto ha scritto:Io "il Dottor Marsala"....Davide62 ha scritto:fontinagirl ha scritto:Davide62 ha scritto:Però "fontinagirl" è un bel nick
![]()
Tu trovi?
![]()
umphf!
Cavolo l'hai messo davvero![]()
.................è bellissimo, d'un umorismo clamoroso, se non fossi tanto affezzionato al mio "Davide62" mi loggerei come "nasoboy"
Ve lo ricordate "Alto Gradimento", di Arbore e Buoncompagni, con Scarpantibus, Marius Marenco, Catenacci e tanti altri divertentissimi personaggi?
C'era anche il Dott. Marsala, un tipo che si lamentava sempre, aveva tanti "dolori" ed il suo eterno "cerchio alla testa", ma non erano solo dolori fisici, era un modo di porsi, una sofferenza alla vita.... io sono peggio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.