da Elisetta » lun mag 26, 2014 15:29 pm
da Stef » lun mag 26, 2014 19:28 pm
Elisetta ha scritto:Ieri al parcheggio hanno tentato di aprirmi la macchina, rovinandomi la serratura... Ovviamente senza nulla in vista.
Per cui occhio e... amen!
Sfiga![]()
Nel frattempo un'augurio di un bel male incurabile ma con un anno e mezzo minimo di sofferenza, non glielo toglie nessuno a quei stronzi...
da rocciaforever » mar mag 27, 2014 7:32 am
Elisetta ha scritto:Farmaco ha scritto:ah dimenticavo...ieri ho visto una cordata che dal traverso della micheluzzi si alzava in verticale affrontando la bella placca sovrastante, poco a dx del diedro buhl. sapete di che via si tratta?
Parmigiano Reggiano, 7a max.
"Paolo Mantovani e Luca Beccari.
La via attacca una ventina di metri a destra della Micheluzzi, su una fessura obliqua verso destra (primo spit visibile a 4 metri), a pochi metri dalla partenza della via Dorotei-Timillero. Al terzo tiro incrocia la via dei tedeschi (Heinl-Wehinger) e al quinto tiro sosta sul traverso della Micheluzzi. Prosegue poi per bellissime placche sulla sinistra del diedro Buhl e vicino alla Dorotei."
da ometto » mar mag 27, 2014 10:38 am
rocciaforever ha scritto:Ah, ecco, ora mi ricordo perchè non si capiva una mazza su quella parete....spit, chiodi, golfari e chi più ne ha più ne metta! (nel vero senso della parola)
ma si può?! nemmeno in valle del sarca succedono ste cose....![]()
da Chegul » gio mag 29, 2014 12:36 pm
da rocciaforever » ven mag 30, 2014 9:28 am
ometto ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ah, ecco, ora mi ricordo perchè non si capiva una mazza su quella parete....spit, chiodi, golfari e chi più ne ha più ne metta! (nel vero senso della parola)
ma si può?! nemmeno in valle del sarca succedono ste cose....![]()
già...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.