da Pié » ven ott 18, 2013 8:36 am
da euiua » ven ott 18, 2013 13:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ps: ma dove casso xeo vegnùo fora sto grumo de vicentini????
da salin84 » ven ott 18, 2013 15:02 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ps: ma dove casso xeo vegnùo fora sto grumo de vicentini????
da Pié » ven ott 18, 2013 15:36 pm
da salin84 » ven ott 18, 2013 17:24 pm
Il Profeta ha scritto:E la Soprèssa??!!??
da nik72 » ven ott 18, 2013 20:34 pm
salin84 ha scritto:Il Profeta ha scritto:E la Soprèssa??!!??
Non ne vado ghiotto, e mi fa anche un pò male![]()
Drugo non sai cosa ti perdi...friend umano molto incastrato sull'alverà menardi al col dei bois![]()
leccato la neve a forcella delle mughe![]()
staffato sul IV grado di casa![]()
arrivati all'attacco della via con le corde in macchinae molto altro ancora..
da nik72 » ven ott 18, 2013 20:38 pm
Il Profeta ha scritto:E la Soprèssa??!!??
da salin84 » ven ott 18, 2013 21:55 pm
da euiua » sab ott 19, 2013 11:41 am
salin84 ha scritto:Profeta sei agghiacciante!!!
Quasi più agghiacciante del fatto che domani è una giornata splendida e me tocca lavorar![]()
![]()
![]()
x il barba non ho commmenti
da nik72 » sab ott 19, 2013 12:19 pm
euiua ha scritto:salin84 ha scritto:Profeta sei agghiacciante!!!
Quasi più agghiacciante del fatto che domani è una giornata splendida e me tocca lavorar![]()
![]()
![]()
x il barba non ho commmenti
Zé mejo ber sforsà che laorar de gusto....![]()
![]()
![]()
da salin84 » lun ott 21, 2013 16:12 pm
Piero26 ha scritto:luciano cirani ha scritto:ciao sono Luciano ma siamo cosi' scarsi ci siamo detti..![]()
?
sì
da euiua » lun ott 21, 2013 16:39 pm
salin84 ha scritto:Una nota particolare al barba che ha sfruttato il nostro traion per farsi il diedro De Nardin![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da salin84 » lun ott 21, 2013 16:49 pm
euiua ha scritto:SALENTO???
BOGIANA???
Ma ndò vivito???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Il Profeta » lun ott 21, 2013 17:58 pm
salin84 ha scritto:
Salento la parete est della Prima Torre del Camp per la via Bonato-Bogiana io e lagrima ci siam fatti la stessa domanda visto che è considerata una via facile di IV con passetti di V![]()
E ci siam dati anche la risposta: SI, SI![]()
![]()
Mi sono ritrovato a parlar da solo durante i tiri e a sperare che il Drugo o il Profeta mi apparissero calandomi una corda dorata dall'alto![]()
Per fortuna in qualche modo siam arrivati alla bella vetta per il tradizionale "panin col gato"![]()
Nonostante ciò,bella via alpinistica con un'avvicinamento impegnativo,zero chiodi,camini da re dei camini,e una serena passeggiata di discesa![]()
Una nota particolare al barba che ha sfruttato il nostro traion per farsi il diedro De Nardin![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da salin84 » lun ott 21, 2013 18:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.