da Payns » gio set 26, 2013 10:24 am
da Payns » gio set 26, 2013 10:25 am
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque si deve tener presente che con payns anche una via a dieci minuti dalla macchina può diventare una via con un lungo avvicinamento... perché: si perde, non trova l'attacco, non si ricorda dove passa... insomma si può bazzicare diverse ore su prati verticali......
Falso. Vi ho accompagnato in un tour di orientamento conoscitivo sulle balze del Sergent.![]()
Se e' per questo conosciamo alla perfezione anche le balze della Catteisard...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da rf » gio set 26, 2013 10:30 am
da giorgiolx » gio set 26, 2013 10:30 am
Payns ha scritto:Gazzo, Brando e Giorgio. Già ho difficoltà ad andare nelle zone est del Piemonte e voi mi proponete dei posti in cui mai riuscirò ad andare....a meno che non mi ospitiate spesato di tutto...
da brando » gio set 26, 2013 14:10 pm
Payns ha scritto:Gazzo, Brando e Giorgio. Già ho difficoltà ad andare nelle zone est del Piemonte e voi mi proponete dei posti in cui mai riuscirò ad andare....a meno che non mi ospitiate spesato di tutto...
da Vigorone » gio set 26, 2013 14:17 pm
Payns ha scritto:"]Rivolgiti a Grizzly. Io sul cateissard non c'entro nulla.
da guido6677 » gio set 26, 2013 14:24 pm
rf ha scritto:
Arrampicata deprimente su roccia inutile
da il.bruno » gio set 26, 2013 14:43 pm
da Payns » gio set 26, 2013 14:53 pm
il.bruno ha scritto:Pizzo Tignaga sperone sud, da Carcoforo, Valsesia.
Trovi relazione su internet.
rf ha scritto:cresta lago maggiore al mittleruck
da Payns » gio set 26, 2013 14:54 pm
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:"]Rivolgiti a Grizzly. Io sul cateissard non c'entro nulla.
...la memoria mi abbandona (?)![]()
![]()
da Payns » gio set 26, 2013 14:57 pm
giorgiolx ha scritto:Payns ha scritto:Gazzo, Brando e Giorgio. Già ho difficoltà ad andare nelle zone est del Piemonte e voi mi proponete dei posti in cui mai riuscirò ad andare....a meno che non mi ospitiate spesato di tutto...
quello non è un problema...tu hai detto lombardia e il pizzo d'eghen è in lombardia...il caminno cassin è quella spaccatura che si vede sulla parete in fondo a sinistra ...
http://images.summitpost.org/original/637049.JPG
da giorgiolx » gio set 26, 2013 15:09 pm
Payns ha scritto:giorgiolx ha scritto:Payns ha scritto:Gazzo, Brando e Giorgio. Già ho difficoltà ad andare nelle zone est del Piemonte e voi mi proponete dei posti in cui mai riuscirò ad andare....a meno che non mi ospitiate spesato di tutto...
quello non è un problema...tu hai detto lombardia e il pizzo d'eghen è in lombardia...il caminno cassin è quella spaccatura che si vede sulla parete in fondo a sinistra ...
http://images.summitpost.org/original/637049.JPG
Si ma io chiedo posti solitari e tu mi vuoi spedire in Grigna....Il n° chiuso per l'accesso c'è già?
da Callaghan » gio set 26, 2013 15:29 pm
Payns ha scritto:rf ha scritto:cresta lago maggiore al mittleruck
A me non sembra male...
da schen » gio set 26, 2013 16:57 pm
da grizzly » gio set 26, 2013 17:36 pm
da Payns » gio set 26, 2013 17:39 pm
da Payns » gio set 26, 2013 17:41 pm
grizzly ha scritto:Beh... alura c'è anche la cresta est del Viso, aggiri il Robert ed è di III.
da grizzly » gio set 26, 2013 17:45 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Beh... alura c'è anche la cresta est del Viso, aggiri il Robert ed è di III.
E la cresta Est del Viso la chiami una gita in un luogo isolato?
da giudirel » gio set 26, 2013 21:39 pm
da EvaK » gio set 26, 2013 22:59 pm
giorgiolx ha scritto:Payns ha scritto:Cerco suggerimenti per vie in montagna zona Piemonte Lombardia, non oltre con queste caratteristiche.![]()
1) Avvicinamento lungo preferibilmente valloni dimenticati.
2) No rifugi.
3) Gradito bivacco con un paio di coperte.
4) Vie max di 4°
5) Niente doppie in fase di rientro.
Chi mi aiuta?
camino cassin all'eghen...se non sbaglio la gradò IV o forse IV+c'è tutto quello che cerchi
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.