crodaiolo ha scritto:WOW
guarda che non e il medale caro

da Giorgio Travaglia » dom dic 05, 2010 22:44 pm
crodaiolo ha scritto:WOW
da arteriolupin » dom dic 05, 2010 22:54 pm
da Giorgio Travaglia » dom dic 05, 2010 22:55 pm
arteriolupin ha scritto:Bric di Pianarella?
![]()
da adrian » ven dic 10, 2010 9:56 am
da giorgiolx » ven dic 10, 2010 13:17 pm
adrian ha scritto:Essere un fan di Miotto probabilmente l'ha indotta a leggere con molta attenzione il suo nuovo libro , mentre il mio scritto PARETI DEL CIELO : LE VERITA' DI MIOTTO E QUELLE DELL'ALPINISMO lo deve aver letto
" una riga si e una riga no ".
Secondo lei è inutile e nocivo riesumare queste questioni... ma ha mai sentito parlare di CONTRADDITORIO .
Chi dovrebbe fare il contradditorio al libro di Miotto ?
Riccardo forse... oppure Miotto stesso ?
Un romanzo può essere bello o brutto ... a prescindere ; la valutazione è soggettiva .
Un libro storico - biografico per essere bello deve necessariamente anche essere attendibile e rispettare la realtà storica .
Il contradditorio , se i fatti descritti coinvolgono una persona deceduta , mi permetterà che debba essere condotto da persone informate dei fatti, che hanno vissuto quelle vicende .
Nel mio scritto ho menzionato con nome e cognome 3 persone che hanno vissuto a stretto contatto con Riccardo e mi hanno messo al corrente delle cose che non conoscevo .
Oltre a queste persone che ho citato , assieme a mio fratello Gianni ne ho sentite anche delle altre che ci hanno confermato le cose che ho scritto ( dopo la morte di Riccardo non eravamo più entrati nell'argomento ALPINISMO ); quindi non può dirmi che non so le cose .
Oltrettutto contattando tutte queste persone abbiamo avuto la conferma di una caratteristica che Riccardo aveva : dare molta importanza all'amicizia .
Inoltre se leggeva con più attenzione avrebbe capito che è Miotto che critica l'arrampicata solitaria non io , che invecie lho sempre considerata un'espressione altissima dell'alpinismo .
adriano bee
da bino » ven dic 10, 2010 17:58 pm
da emanuele » ven dic 10, 2010 18:35 pm
da arteriolupin » ven dic 10, 2010 19:05 pm
adrian ha scritto:Essere un fan di Miotto probabilmente l'ha indotta a leggere con molta attenzione il suo nuovo libro , mentre il mio scritto PARETI DEL CIELO : LE VERITA' DI MIOTTO E QUELLE DELL'ALPINISMO lo deve aver letto
" una riga si e una riga no ".
Secondo lei è inutile e nocivo riesumare queste questioni... ma ha mai sentito parlare di CONTRADDITORIO .
Chi dovrebbe fare il contradditorio al libro di Miotto ?
Riccardo forse... oppure Miotto stesso ?
Un romanzo può essere bello o brutto ... a prescindere ; la valutazione è soggettiva .
Un libro storico - biografico per essere bello deve necessariamente anche essere attendibile e rispettare la realtà storica .
Il contradditorio , se i fatti descritti coinvolgono una persona deceduta , mi permetterà che debba essere condotto da persone informate dei fatti, che hanno vissuto quelle vicende .
Nel mio scritto ho menzionato con nome e cognome 3 persone che hanno vissuto a stretto contatto con Riccardo e mi hanno messo al corrente delle cose che non conoscevo .
Oltre a queste persone che ho citato , assieme a mio fratello Gianni ne ho sentite anche delle altre che ci hanno confermato le cose che ho scritto ( dopo la morte di Riccardo non eravamo più entrati nell'argomento ALPINISMO ); quindi non può dirmi che non so le cose .
Oltrettutto contattando tutte queste persone abbiamo avuto la conferma di una caratteristica che Riccardo aveva : dare molta importanza all'amicizia .
Inoltre se leggeva con più attenzione avrebbe capito che è Miotto che critica l'arrampicata solitaria non io , che invecie lho sempre considerata un'espressione altissima dell'alpinismo .
adriano bee
da giudit » ven dic 10, 2010 22:36 pm
da alison » sab dic 11, 2010 17:17 pm
da Hal9000 » dom dic 12, 2010 10:38 am
da Toni » lun dic 13, 2010 12:12 pm
da adrian » ven dic 31, 2010 12:23 pm
da arteriolupin » ven dic 31, 2010 12:51 pm
da Hal9000 » sab gen 01, 2011 11:44 am
da giorgiolx » ven feb 07, 2014 13:16 pm
da giorgiolx » ven feb 07, 2014 14:59 pm
Pié ha scritto:che bella notizia!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.