"Sfalesiate" solitarie in quel dell Austria

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda entropia » dom mag 05, 2013 20:28 pm

il martinswand è il perfetto dopolavoro, mezz'ora di auto da innsbruck centro...come roccia non è nemmeno da paragonare al medale

concordo e ribadisco quello che ho detto...che poi coincide con quello che dici tu........

ergo siamo d`accordo

PS. NON sono itagliano ma svizzero
PPS. agli itagliani le gomme in martinswand gliele tagliano soprattutto se suedtiroler...basta esserci stati qualche volta per saperlo. Io lo so`. Tu?
PPPS. quanto dista il Medale dal centro citta`?? sulla roccia non discuto, mi pice...
PPPPS. codividere perche? boh sai che non so forse egocentrismo? puede ser o forse altro non so.

in fondo non credo di aver fatto nulla di male, ma correggimi se sbaglio

e si dai e` solo un VI di roccia ottima ben chiodato facile facile alla portata di tutti come tutte le vie viste dal divanone :?

tutti gay col culo degli altri eh Tono`

facile facile facile facile facile facile...si ma non per me che son piccolo e nero!!!!
entropia

Messaggioda Stef » lun mag 06, 2013 13:26 pm

entropia ha scritto:PPS. agli itagliani le gomme in martinswand gliele tagliano soprattutto se suedtiroler...basta esserci stati qualche volta per saperlo. Io lo so`. Tu?

guarda, io mi ci sono fermato parecchie volte nelle mezze giornate di trasferimento tra IT e germania del sud, non ho nessuna sigla di provincia sulla targa, mai avuto un problema. al contrario a zurigo mi hanno inciso una svastica sulla portiera. la neutralitä!

il resto del tuo post non lo capisco, davvero.
mo´ciao.
training a lot
Stef

Messaggioda Babbuccio » lun mag 06, 2013 19:47 pm

:D Arrampicare in auto sicura piace anche a me , non ho ancora da fare una via di piú tiri ma presto arriverà , complimenti per la tua via.
Ho avuto piacere che hai condiviso la tua esperienza .
Ciao.. :wink:
Babbuccio

Images: 1

Messaggioda entropia » lun mag 06, 2013 20:16 pm

grazie Bab, al di la` dei supehominidi roba facile per tutte le primedonne in prospettiva divano ma meno facile per me...
cmq l`inglese mi permette di raggiungere anche quelli un po piu lontani e meno itagliani tutto li niente gnocca o roba varia cone preSupposto da Nuvolarossa (ma te? non eri rossocrociato Nuvola`? tipo di lugano o giu` di li?) correggimi se sbaglio
entropia

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna