oppilifitrof ha scritto:paolocar88 ha scritto:matteo81 ha scritto:val di mello ma non troppo ... Coda di dinosauro allo Schenun
mah non so se valemolto poco mellica
Gia', e' in un'altra valle ed e' una ciodera... niente a che vedere

da matteo81 » lun mar 25, 2013 13:07 pm
oppilifitrof ha scritto:paolocar88 ha scritto:matteo81 ha scritto:val di mello ma non troppo ... Coda di dinosauro allo Schenun
mah non so se valemolto poco mellica
Gia', e' in un'altra valle ed e' una ciodera... niente a che vedere
da paolocar88 » lun mar 25, 2013 13:10 pm
Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:a parte un tiro di Luna, tutto da seconda
così non vale![]()
![]()
in qualità di incontrastato notaio del forum nonchè apritore del 3d non posso fare a meno d'intervenire in questi spinosi casi..
per poter convalidare o non convalidare a pieno titolo la salita dell'utente occorre sapere con estrema precisione il tiro da lei condotto come capocordata..
da giorgiolx » lun mar 25, 2013 13:14 pm
Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:a parte un tiro di Luna, tutto da seconda
così non vale![]()
![]()
in qualità di incontrastato notaio del forum nonchè apritore del 3d non posso fare a meno d'intervenire in questi spinosi casi..
per poter convalidare o non convalidare a pieno titolo la salita dell'utente occorre sapere con estrema precisione il tiro da lei condotto come capocordata..
da EvaK » lun mar 25, 2013 16:55 pm
da giorgiolx » lun mar 25, 2013 17:31 pm
da oppilifitrof » lun mar 25, 2013 17:44 pm
giorgiolx ha scritto:comunque io luna l'ho fatta 2 vole e ogni volta quel tiro non l'ho tirato e devo dire che quando la fessurina si stringe....beh, è un bel viaggetto
da crodaiolo » lun mar 25, 2013 17:58 pm
oppilifitrof ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque io luna l'ho fatta 2 vole e ogni volta quel tiro non l'ho tirato e devo dire che quando la fessurina si stringe....beh, è un bel viaggetto
L'ho fatta quattro volte e non ho ancora capito come passare in libera il passaggio del dado subito all'inizio...
da oppilifitrof » lun mar 25, 2013 18:16 pm
crodaiolo ha scritto:oppilifitrof ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque io luna l'ho fatta 2 vole e ogni volta quel tiro non l'ho tirato e devo dire che quando la fessurina si stringe....beh, è un bel viaggetto
L'ho fatta quattro volte e non ho ancora capito come passare in libera il passaggio del dado subito all'inizio...
fattelo spiegare da chi l'ha ripetuta unamontagnadivolte...
da crodaiolo » lun mar 25, 2013 18:21 pm
oppilifitrof ha scritto:crodaiolo ha scritto:oppilifitrof ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque io luna l'ho fatta 2 vole e ogni volta quel tiro non l'ho tirato e devo dire che quando la fessurina si stringe....beh, è un bel viaggetto
fattelo spiegare da chi l'ha ripetuta unamontagnadivolte...
Me l'ha spiegato, ma non mi e' riuscito ugualmente
da giorgiolx » lun mar 25, 2013 18:29 pm
da Danilo » lun mar 25, 2013 18:36 pm
da crodaiolo » lun mar 25, 2013 18:36 pm
oppilifitrof ha scritto:L'ho fatta quattro volte e non ho ancora capito come passare in libera
il passaggio del dado subito all'inizio
(leggesi primi metri del primo tiro della via)...
da rocciaforever » lun mar 25, 2013 18:59 pm
da giorgiolx » lun mar 25, 2013 19:02 pm
crodaiolo ha scritto:ehm, falco![]()
rileggere... no, eh?:mrgreen:oppilifitrof ha scritto:L'ho fatta quattro volte e non ho ancora capito come passare in libera
il passaggio del dado subito all'inizio
(leggesi primi metri del primo tiro della via)...
da crodaiolo » lun mar 25, 2013 19:02 pm
rocciaforever ha scritto:dalle parti del Qualido...ma non mi ricordo il nome...
da rocciaforever » lun mar 25, 2013 19:07 pm
crodaiolo ha scritto:rocciaforever ha scritto:dalle parti del Qualido...ma non mi ricordo il nome...
è proprio Mixomiceto, la stessa della foto in b/n di inizio thread
solo che lì anzichè una fanciulla è ritratto un giovanissimo e nerboruto Guido Merizzi
da crodaiolo » lun mar 25, 2013 19:12 pm
rocciaforever ha scritto:grazie Croda! infatti avevo il dubbio...
comunque, a fugarti ogni dubbio: quello è il Ferro...rocciaforever ha scritto:dalle parti del Qualido...
da Danilo » lun mar 25, 2013 19:35 pm
rocciaforever ha scritto:
?
da Danilo » mar mar 26, 2013 2:15 am
EvaK ha scritto:eh se, andesso... no no ho fatto il tiro della fessura dopo l'occhio di falco! e avevo anche una bella strizza ..
da EvaK » mar mar 26, 2013 10:11 am
Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:eh se, andesso... no no ho fatto il tiro della fessura dopo l'occhio di falco! e avevo anche una bella strizza ..
sentito adesso la mia giunta con dentro un paio di alpinistoni...beh,con questa te la danno buona all'unanimità
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.