ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:che impresa!!! ma non hanno ancora dato la notizia su planet? su montagnatv? ....
noi puntiamo a 8a.nu![]()
Quanti punti danno per A1 di questi tempi?
perchè, ci sono i punti?

da EvaK » mer giu 20, 2012 15:19 pm
ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:che impresa!!! ma non hanno ancora dato la notizia su planet? su montagnatv? ....
da giorgiolx » mer giu 20, 2012 15:26 pm
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:che impresa!!! ma non hanno ancora dato la notizia su planet? su montagnatv? ....
perchè, ci sono i punti?giuro che non ho mai aperto il sito...
non so come funzionano quelle cose lì...
da gug » mer giu 20, 2012 18:56 pm
da PIEDENERO » mer giu 20, 2012 20:32 pm
da Danilo » mer giu 20, 2012 22:49 pm
da Rampegon » gio giu 21, 2012 7:14 am
EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:che impresa!!! ma non hanno ancora dato la notizia su planet? su montagnatv? ....
allora inizia a smettere di fare escursionismo...
cavolo.... quindi ti fai parancare anche sui sentieri adesso?
da rocciaforever » gio giu 21, 2012 8:36 am
Danilo ha scritto:8O
..porcozzio,dividetele..
se vanno avanti così fra qualche mese dovremo prendere l'appuntamento per parlargli assieme a 'ste due
brae tose
da Drugo Lebowsky » gio giu 21, 2012 8:49 am
Rampegon ha scritto:che impresa!!! ma non hanno ancora dato la notizia su planet? su montagnatv? ....
da Drugo Lebowsky » gio giu 21, 2012 8:51 am
PIEDENERO ha scritto:Brave scoiattola e furetta
...
da giudirel » gio giu 21, 2012 9:32 am
da funkazzista » gio giu 21, 2012 9:33 am
EvaK ha scritto:
da Drugo Lebowsky » gio giu 21, 2012 10:02 am
funkazzista ha scritto:Maaa... e quei segni sulla gamba?
Rude incastro?
Sfregamento della corda?
Abbraccio di rovo?
Rituale di autoflagellazione alla partenza?
da EvaK » gio giu 21, 2012 10:12 am
Drugo Lebowsky ha scritto:funkazzista ha scritto:Maaa... e quei segni sulla gamba?
Rude incastro?
Sfregamento della corda?
Abbraccio di rovo?
... giochetti SMtra eroiken fraulein caianen???
da Piero26 » gio giu 21, 2012 10:59 am
è la punizione del Guru per non aver seguito l'andamento circolareEvaK ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:funkazzista ha scritto:Maaa... e quei segni sulla gamba?
Rude incastro?
Sfregamento della corda?
Abbraccio di rovo?
... giochetti SMtra eroiken fraulein caianen???
ma mòchela! ti sarebbe piaciuto eh?![]()
no... banali sfregate su rovi per raggiungere l'attacco "in maniera diretta"
da Pié » gio giu 21, 2012 12:10 pm
EvaK ha scritto:
ma mòchela! ti sarebbe piaciuto eh?![]()
no... banali sfregate su rovi per raggiungere l'attacco "in maniera diretta"
da rocciaforever » gio giu 21, 2012 14:29 pm
Piero26 ha scritto:è la punizione del Guru per non aver seguito l'andamento circolarestrano perchè Rocciaf.. non sbaglia mai sentiero
![]()
da Piero26 » gio giu 21, 2012 16:33 pm
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:è la punizione del Guru per non aver seguito l'andamento circolarestrano perchè Rocciaf.. non sbaglia mai sentiero
![]()
infatti non ho sbagliato sentiero...è che la.. :
da giorgiolx » gio giu 21, 2012 19:57 pm
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:è la punizione del Guru per non aver seguito l'andamento circolarestrano perchè Rocciaf.. non sbaglia mai sentiero
![]()
infatti non ho sbagliato sentiero...è che la.. :
non te la passo..
è che...ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.