ettore ha scritto:dany.1982 ha scritto:ciao ettore,ora che non mi parli di marciume o lavatrici traballanti...
si .... si... non fare il fintoso!!!
comunque buono che hai letto il messaggio
da dany.1982 » ven giu 01, 2012 16:36 pm
ettore ha scritto:dany.1982 ha scritto:ciao ettore,ora che non mi parli di marciume o lavatrici traballanti...
da Fokozzone » mar giu 05, 2012 22:13 pm
giudirel ha scritto:
Non tutte le vie sono estreme e le più semplici hanno uno stile non particolarmente atletico (placche) quindi un bel piede sarà più utile che un braccio possente.
da giudirel » mer giu 06, 2012 8:31 am
Fokozzone ha scritto:Veramente Fabio Palma le descrive come vie fisiche.
da lallo » gio giu 14, 2012 22:07 pm
da giudirel » ven giu 15, 2012 0:45 am
da pf » lun giu 17, 2013 8:59 am
da pf » mer ott 23, 2013 9:36 am
da dang » gio nov 07, 2013 15:51 pm
giudirel ha scritto:Fokozzone ha scritto:Veramente Fabio Palma le descrive come vie fisiche.
FP parla in generale e probabilmente è vero. Io parlo delle vie che lui definisce facili e di qualcuno di quelle che lui definisce di introduzione.
Ad esempio nel suo grado, la consigliabilissima combinazione Inuit+Stars Away (in realtà io non ho fatto la combinazione, ma prima una poi l'altra) anche se chiodata più allegra è meno fisica per esempio di una Rank Xerox alla Tete d'Aval. Poi il 6c+ o 7a un po' bisogna tenersi... è ovvio.
Se vogliamo parlare di Sonnenkoenig sullo stesso grado potrebbe valere un confronto con una Eternium+Mexico... che comunque è anche più difficile.
Di Sonnen il tiro più preoccupante è un 5c su cui è veramente vietato cadere...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.