Rutto ha scritto:VinciFR ha scritto:Se questa via Supermatita è la Supermatita che penso io, cioè quella aperta da Manolo, auguri ragazzo!
Apperò, non sapevo che il Sass Maor fosse stato spostato in Carega
U.Massignan ha scritto:- Via Supermilonga, Sojo d'uderle
- Esiste poi una via di Guerini sul sojo d'uderle ?
La via di Guerini e Dal Prà mi pare si chiami Astrofisica, Supermilonga l'hanno aperta Cocco e Cracco, puoi chiedere direttamente a loro.
Di Cavernicolo Volante dovrei ripescare la relazione da qualche parte se hai pazienza
tee.... ma sei lo stesso che ha chiesto se oltre al diedro armanni in ambiez c'era pure na placca valentino e no' strapiombo gucci?

: twisted:
la via sullo spigolo del duderle é una via di pierino radin richiodata da miguel... per le altre vie di guerrini ti consiglio di andare direttamente alla fonte che e ti assicuro miguel sara ben felice di darti tutti i dettagli di cui hai bisogno...
supermattita.... mattita! si é stata probabilmente! schiodata come molte altre ma non integralmente sono solo state riportate alle originarie condizioni lasciate dagli apritori...o forse qualcosa in meno.... o forse qualcosa in piú non so chi siano questi mitologici esseri che operano tali pulizie ma si narra agiscano alla luce del sole!
P.S. per la miss pasubio fermo restando che basta seguire gli spit..... se li vedi data la loro distanza basterebbe che chiedeste a pierino radin che dopo aver sciorinato gli improperi per la mala chiodatura effettuata da michele vi elenchera tiro per tiro la via.