da Woman in Dark » sab set 17, 2011 0:56 am
da rokko » mar set 20, 2011 15:21 pm
da giorgiolx » mar set 20, 2011 15:29 pm
rokko ha scritto:Prima dici.....
"purtroppo non ho mai capito la menata del k2..."
Nonostante te ne hanno parlato per 2 ore.....
..."io lo vidi tanti anni fa a padova ad un incontro...10 minuti di chiacchiere e poi....però quella volta sul k2...e così fino alla fine per 2 ore."
....e poi dici a gli altri.."ma tu leggi quello che scrivono gli altri?"
...ma tu alle conferenze ci vai per dormire?
da rokko » mar set 20, 2011 18:51 pm
da giorgiolx » mar set 20, 2011 19:11 pm
rokko ha scritto:....magari arrivare "molto vicini alla morte" a 23 anni per una vigliaccata da tre personaggi che tutti sappiamo chi sono, i quali non gli hanno mai chisto scusa ..... forse ti segnia un'attimo che dici? ....comunque, sei sai la storia,un tribunale gli do ragione gia nel 65, mentre il cai ha aspettato piu 50 anni.....complimente c'e' da esserne fieri
da rokko » mar set 20, 2011 21:08 pm
da giorgiolx » mar set 20, 2011 22:11 pm
rokko ha scritto:giorgiolx ha scritto:mai stato iscritto al cai...comunque 50 anni sono tantissimi...almeno per dimenticare
...manco io...ma hai ragione te, che palle con sta' storia, e' 50 anni che ce lo fa a fette......dimentichiamo bravo bravo
da gatto alpestro » mer set 21, 2011 0:17 am
da alotto » mer set 21, 2011 10:35 am
da giorgiolx » mer set 21, 2011 11:14 am
alotto ha scritto:Lo ammetto non lo conoscevo ma mi sono appassionato alla sua vita leggendo questo post:
http://blog.oggi.it/michela-auriti/2011 ... /#comments
Qualcuno mi consiglia un libro sulla sua vita?
da cinetica » mer set 21, 2011 12:20 pm
gatto alpestro ha scritto:Gli rimprovero di aver preso forse troppo sul serio l'alpinismo e l'avventura, che non sono cose serie, ma privilegi di pochi. Sicuramente è stato bravo sul K2, ma se vai in montagna sull'Himalaia sai che cosa ti aspetta, se ci vai con una manica di fascisti ancora meglio, poi non lamentarti.
da Enzolino » mer set 21, 2011 12:29 pm
Non mi pare che quanto dici sia vero in vari punti.gatto alpestro ha scritto:Non mitizzo Bonatti e non mi stava nemmeno troppo simpatico. Gli invidio di essersi sempre divertito nella sua vita invidiabile. Gli rimprovero di aver preso forse troppo sul serio l'alpinismo e l'avventura, che non sono cose serie, ma privilegi di pochi. Sicuramente è stato bravo sul K2, ma se vai in montagna sull'Himalaia sai che cosa ti aspetta, se ci vai con una manica di fascisti ancora meglio, poi non lamentarti. Lo ammiro perchè ha smesso di arrampicare quando la cosa non gli andava più. Non lo ammiro perchè disprezzava le imprese degli altri quando non erano perfettamente conformi ai suoi rigidissimi canoni. Diceva che l'avventura oggi è morta, ma l'uomo del Similaun avrebbe potuto dire lo stesso a lui.
E' morto ad ottant'anni, ma certamente meritava di vivere qualche anno ancora. Perchè lui è morto e Andreotti è ancora vivo? Mah...
da alberto60 » mer set 21, 2011 14:48 pm
da lucasignorelli » gio set 29, 2011 20:58 pm
da arteriolupin » gio set 29, 2011 21:57 pm
lucasignorelli ha scritto:A chi interessa, il ricordo di Walter che ho scritto per UKClimbing (è in inglese)
http://www.ukclimbing.com/articles/page.php?id=4098
Fatemi sapere che ne pensate
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.