ennesima fastidiosa richiesta di informazioni

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda ciocco » gio mar 03, 2011 20:46 pm

luigi dal re ha scritto:a proposito di Placche zebrate,qualcuno ha fatto Samarcanda?

Io la vado a fare sabato!
8)
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ciocco » gio mar 03, 2011 20:52 pm

Per il Tacchino: Claudia e Aspettando Martino sono tra le prime vie che ho percorso appena fatto il corso roccia perciò considerato il livello che avevo allora (non che oggi abbia chissà che livello...) si può dire che sono fattibili.
Claudia mi è piaciuta molto, Martino non ricordo.
Alle Placche ho fatto molta roba e non mi sono mai beccato nemmeno un sassolino.
Piuttosto che Amazzonia meglio Orizzonti dolomitici.

Orizzontali saluti (che ne pensi?)
C.
ciocco

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 03, 2011 22:34 pm

lamontagnadiluce ha scritto:Qualcuno fà l'abbinamento Amazzonia + Amelie.

provocatore.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 03, 2011 22:35 pm

Raven ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:a prescindere dal fatto che attualmente la parete di limarò è fredda, amazzonia è un cesso.
la claudia è una via con la sua porca dignità.
amazzonia è un cesso.

e sì da queste sue poche parole trapela quanto lui ami le placche : un placconaro nato!!!! :smt033

provocatrice.
Drugo Lebowsky

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven mar 04, 2011 9:00 am

ciocco ha scritto:Per il Tacchino: Claudia e Aspettando Martino sono tra le prime vie che ho percorso appena fatto il corso roccia perciò considerato il livello che avevo allora (non che oggi abbia chissà che livello...) si può dire che sono fattibili.
Alle Placche ho fatto molta roba e non mi sono mai beccato nemmeno un sassolino.

C.

visto che l'inizio settimana è dato molto freddo, penso che eviteremo la parete del limarò - magari orizzonti e amazzonia ce li teniamo per la primavera avanzata - e ci orienteremo effettivamente su claudia e martino (così c'è par condicio con la moglie!).

l'unico dubbio: leggo che martino è bella come via, ma parecchio unticcia. stavo quasi contemplando l'alternativa di "calliope" alla parete di san paolo, che più o meno mi sembra paragonabile come difficoltà.

qualcuno l'ha fatta? le protezioni come sono?

grazie a tutti, intanto, per le info
salud
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Re: sarca

Messaggioda Rampegon » ven mar 04, 2011 11:45 am

EvaK ha scritto:
emanuele ha scritto:per fortuna che il nostro forum è consultato solo da gente del settore, altrimenti chissà cosa potrebbero pensare del fatto che anche con moglie al seguito si va a "fare" la rita, la katia, la renata, la moana, la sudo ma godo, la pussypowder, la teresa o la vertical trash!
per fortuna è arrivato herr grill, novello rudatis,con i suoi sogni mistico-esoterici e i miti greci!

Nel 2010 (tra le altre da nomi meno equivocabili) ho percorso:

Desiderio sofferto
Instabilità emotive (vabbè nome romantico e non scabroso)
Via del Piacere
Via della Soddisfazione
Anche la Renata in Grigna e la Patrizia al Pesciola, ma visto che sono fanciulla di indubbio orientamento etero non vale :roll: ò Anzi la Renata è una stronza!

In futuro vedrò di dare un tono più aulico (sempre che mi tenga) con la Speranza e l'Aspettativa dei Mondi Superiori, dal titolo molto filosofico...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Rampegon

Images: 14

Messaggioda Raven » ven mar 04, 2011 11:52 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
Raven ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:a prescindere dal fatto che attualmente la parete di limarò è fredda, amazzonia è un cesso.
la claudia è una via con la sua porca dignità.
amazzonia è un cesso.

e sì da queste sue poche parole trapela quanto lui ami le placche : un placconaro nato!!!! :smt033

provocatrice.

è per invidia. vorrei starci io a due passi dalle zebre, pensa che non ci vado da quando ci siamo stati insieme! :smt010
Raven

Images: 29

Messaggioda euiua » ven mar 04, 2011 12:07 pm

ciocco ha scritto:Per il Tacchino: Claudia e Aspettando Martino sono tra le prime vie che ho percorso appena fatto il corso roccia perciò considerato il livello che avevo allora (non che oggi abbia chissà che livello...) si può dire che sono fattibili.

C.

Il modno è bello perchè è verio....per me è l'esatto contrario.....Orizzonti a me sembra un canale di scolo.....
euiua

Messaggioda julius » ven mar 04, 2011 12:10 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:

C.

visto che l'inizio settimana è dato molto freddo, penso che eviteremo la parete del limarò - magari orizzonti e amazzonia ce li teniamo per la primavera avanzata - e ci orienteremo effettivamente su claudia e martino (così c'è par condicio con la moglie!).

l'unico dubbio: leggo che martino è bella come via, ma parecchio unticcia. stavo quasi contemplando l'alternativa di "calliope" alla parete di san paolo, che più o meno mi sembra paragonabile come difficoltà.

qualcuno l'ha fatta? le protezioni come sono?

grazie a tutti, intanto, per le info
salud
TSdG

A mio parere Calliope è leggermente più difficile di Aspettando Martino, comunque è ben protetta ( fix e cordini ). Se ti piacciono i camini, ti segnalo il secondo tiro lungo una sorta di caverna che bisogna impostare in ( molto) larga spaccata.
julius

Messaggioda Pié » ven mar 04, 2011 12:32 pm

japo ha scritto:
luigi dal re ha scritto:a proposito di Placche zebrate,qualcuno ha fatto Samarcanda?

mi sembra Vecchioni,prova a chiedere a lui :wink:

:lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven mar 04, 2011 21:40 pm

alla fine è cambiato il programma: la moglie va a fare una via domani con il socio (non so quale, credo comunque stiano sulle placche), poi lunedì e martedì visto il freddo abbiamo programmato di sciare a dobbiaco (io fondo, la famigliola discesa).

per le vie se ne riparla domenica prossima, farò in ogni caso tesoro dei suggerimenti - a meno che mi capiti di fare cordata con il socio meno esperto, a quel punto mi sa che ripiegheremo saggiamente su 46esimo parallelo (cos'avete da ridere? è una via di grande valore storico!).

innevati saluti
TSdG

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 04, 2011 21:47 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:46esimo parallelo (cos'avete da ridere? è una via di grande valore storico!).

innevati saluti
TSdG

e chi ride?
è una via più che degna

diffida dai cessi doomitici/amazzonia e dalle amelie del c***o.
punto.
Drugo Lebowsky

Messaggioda ciocco » dom mar 06, 2011 13:28 pm

Ciò Gigi ma te sei una pettegola!!

Gli dirai mo che sua moglie e il socio invece che andare ad arrampicare se ne vanno al bar???
ciocco

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun mar 07, 2011 11:43 am

luigi dal re ha scritto:per caso tacchino eravate con il camper a Dro e vi siete mossi a piedi per andare alle placche?
forse al bar ho incontrato tua moglie col socio

erano, io ero in altre faccende affaccendato.

comunque loro sono andati a fare "teresa".

en passant, la due giorni sciistica è andata ad foeminas perdutas causa indisposizione del mio primogenito (a lui non gli par vero di poter poltrire a casa tutto il tempo e giochicchiare col computer...secondo me s'è fatto venire la tosse apposta!). quindi se la santa donna di mia suocera si presta a farci da baby sitter, magari domani potremmo effettivamente fare un raid in giornata e tentare "claudia".

non programmati saluti
TSdG

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun mar 07, 2011 11:49 am

ciocco ha scritto:Ciò Gigi ma te sei una pettegola!!

Gli dirai mo che sua moglie e il socio invece che andare ad arrampicare se ne vanno al bar???

guarda che su mia moglie potrei mettere la mano sul fuoco...non salterebbe una via manco se la invitasse a cena george clooney.

(come si dice fra noi gallinacei, conosco i miei polli)

fiduciosi saluti
TSdG

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mar 07, 2011 19:15 pm

guarda che su mia moglie potrei mettere la mano sul fuoco...non salterebbe una via manco se la invitasse a cena george clooney.

fiduciosi saluti
TSdG

:roll: :roll: :roll:

... la prima volta che ti becco, io e tu dobbiamo fare un discorsetto... :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun mar 07, 2011 20:00 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

fiduciosi saluti
TSdG

:roll: :roll: :roll:

... la prima volta che ti becco, io e tu dobbiamo fare un discorsetto... :mrgreen:

ma in questo topic non si stava parlando di vie?! :-k

interrogativi saluti
TSdG

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mer mar 09, 2011 14:16 pm

alla fine fatta "claudia" ieri con la moglie. visto nessuno in tutta la parete, a parte una sparuta cordata di due tedeschi che sono andati a fare "rita".

la via ci è piaciuta, un po' fastidioso l'unto in certi punti (ma si sapeva). patito abbastanza il freddo verso la fine quando il sole ha girato.

peccato che il bar delle placche fosse chiuso.

se sabato viene il socio che dicevo, dovremmo provare 46esimo. magari poi ci attacchiamo un'altra vietta tipo "gino gianna" o eventualmente la via "mimose", che ha un primo tiro un po' più duretto (anche se, visto il nome, sarebbe stata più indicata per l'8 marzo in compagnia femminile).

zebrati saluti
TSdG

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna