giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh, almeno io un po arrampico ancora
vedremo tra qualche anno...
hai intenzione di riprendere a breve?
riformuliamo
vedremo TU tra qualche anno

da Drugo Lebowsky » ven feb 18, 2011 12:37 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh, almeno io un po arrampico ancora
da giorgiolx » ven feb 18, 2011 12:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh, almeno io un po arrampico ancora
riformuliamo
da Drugo Lebowsky » ven feb 18, 2011 13:32 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh, almeno io un po arrampico ancora
riformuliamo
quando arriverò (se arriverò) alla tua età...tu sarai vecchisssssssssssimo
da giorgiolx » ven feb 18, 2011 13:42 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh, almeno io un po arrampico ancora
riformuliamo
quando arriverò (se arriverò) alla tua età...tu sarai vecchisssssssssssimo
vero
ma con degli umili ricordi![]()
i tuoi invece???![]()
tutti così???![]()
da arteriolupin » ven feb 18, 2011 13:43 pm
da EvaK » ven feb 18, 2011 14:27 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:
soprattutto se vieni dalla grignetta
oh ma se sei fissato eh....
sta storia la riesci a strombazzare anche appeso con una mano sola a una fessura di granito ormai senza fiato![]()
![]()
stromba?
Diccidicci,cos'è questa storia di grignetta...evak
"Storie di dialoghi appesi Vol I"...![]()
ma alle soste vige il segreto confessionale![]()
![]()
Però vi prego, portatelo su qualche via di quelle con la V maiuscola.... (che in Grignetta ce ne sono a bizzeffe senza fittoni!!!) a provare un po' di gioco-arrampicata
non mi ricordo neanche più il discorso...dove l'abbiamo fatto in val di mello?
boh...comunque un conto è fare una via con soste cementate e chiodi cementati sui tiri ogni 10 metri, altra cosa è farsi una via dove trovi 4 chiodi in croce in tutto e un paio di soste sparse con il percorso da trovare e tutto...
Anche per conformazione fisica e climatica, alla fine la grignetta ha vie brevi dove puoi scappare quasi sempre, quota bassa...in dolomiti il discorso è più complicato...
per cui prima di fare un V a freddo...beh ci penserei un secondo.EvaK ha scritto:Però vi prego, portatelo su qualche via di quelle con la V maiuscola.... (che in Grignetta ce ne sono a bizzeffe senza fittoni!!!) a provare un po' di gioco-arrampicata
beh, non ce ne sono poi così tante...
da Davide.DB » ven feb 18, 2011 15:04 pm
da giorgiolx » ven feb 18, 2011 15:14 pm
EvaK ha scritto:
e ti sei pure messo a sgradare a destra e a manca...
da Rampegon » ven feb 18, 2011 15:18 pm
da arteriolupin » ven feb 18, 2011 15:18 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:
sarà perche in veneto sui 6a non mi muovo
da EvaK » ven feb 18, 2011 15:20 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:
da EvaK » ven feb 18, 2011 15:26 pm
Rampegon ha scritto:Sui dialoghi tra una caiana camuna e un FF magnagati
da giorgiolx » ven feb 18, 2011 15:39 pm
EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:
io il 6a lo faccio alla Discoteca come a Lumignano. Poi ognuno a casa sua ha i gradi più duri.....infatti alla Rota (a BS) il 6a non è così scontato. tiè!
da basi » ven feb 18, 2011 16:31 pm
da sö drèc » ven feb 18, 2011 16:45 pm
da giorgiolx » ven feb 18, 2011 17:07 pm
sö drèc ha scritto:....senza offesa però....
...il mio tiro è più duro del tuoOO...![]()
...![]()
![]()
.....
da marco* » ven feb 18, 2011 18:36 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:
io il 6a lo faccio alla Discoteca come a Lumignano. Poi ognuno a casa sua ha i gradi più duri.....infatti alla Rota (a BS) il 6a non è così scontato. tiè!
a parte gli scherzi....sui gradi possiamo parlarne per ore...dove non passi sono duri, dove sei passato ovviamente sgradi...sempre stato così.
il mio discorso è che in dolomiti sarebbe meglio entrare in punta di piedi e con le orecchie bassebasse.
Sia per i gradi a volte stretti che per l'ambiente...La grignetta (leggi bene...grignetta) è un parco giochi abbastanza addomesticato.
Quest'estate ho fatto una via sulle pale, facile facile, una superclassicissima una delle più frequentate e ho trovato 2 soste su 10; in grignetta le soste le trovi SEMPRE magari anche a fittoni cementati con catena. Beh, una bella differenza.
da tacchinosfavillantdgloria » sab feb 19, 2011 10:45 am
da giorgiocello » sab feb 19, 2011 13:18 pm
da cauboi » sab feb 19, 2011 15:09 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:
a parte gli scherzi....sui gradi possiamo parlarne per ore...dove non passi sono duri, dove sei passato ovviamente sgradi...sempre stato così.
il mio discorso è che in dolomiti sarebbe meglio entrare in punta di piedi e con le orecchie bassebasse.
Sia per i gradi a volte stretti che per l'ambiente...La grignetta (leggi bene...grignetta) è un parco giochi abbastanza addomesticato.
Quest'estate ho fatto una via sulle pale, facile facile, una superclassicissima una delle più frequentate e ho trovato 2 soste su 10; in grignetta le soste le trovi SEMPRE magari anche a fittoni cementati con catena. Beh, una bella differenza.
ah, lumignano dove ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.