da arteriolupin » mar feb 08, 2011 12:10 pm
Enzolino, ciao,
non sarà forse il massimo, ma il fatto di essere personaggio pubblico ti espone anche a questo.
Io resto del mio parere: ovvero, se un "nick" entra e scrive "Drugo mona", non è che ne sappia molto di più sul Drugo, Sicuramente, invece, mi posso fare un'idea sul "nick" appena entrato, ovvero che ce l'ha col Drugo e che usa le parolacce.
Per quanto riguarda accuse precise o "spalate di merda", invece, è, purtroppo la norma per i personaggi pubblici.
Se un'accusa è corroborata da prove ed è precisa, comunque, secondo me chi lancia il sasso dev'essere pronto a palesarsi e, eventualmente, nelle sedi opportune, sostenere le proprie tesi.
Per quanto mi riguarda, Miotto è personaggio pubblico, esposto al plauso o al ludibrio di chi lo segue o legge.
Lui o chi per lui può leggere, ribattere o chiedere conto di quanto scritto in altra sede. Ma non si può aspettare di poter fare una censura preventiva...
Spetta a chi legge valutare la bontà o meno delle accuse lanciate...
Il che, tradotto, vuol dire semplicemente: si può scrivere ciò che si vuole, ricordandosi che, comunque, chi scrive è responsabile di quanto lascia vergato sui pixel del forum. Amen,.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto