kala ha scritto:granparadiso ha scritto:si ma la via Falco....dov'è?
appunto
quale via Falco?![]()
![]()
Intanto io sull'Aquila del Frascola ci sono stato e tutti voi no (ongo escluso naturalmente)
da Falco5x » mar dic 14, 2010 12:34 pm
kala ha scritto:granparadiso ha scritto:si ma la via Falco....dov'è?
appunto
quale via Falco?![]()
![]()
da granparadiso » mar dic 14, 2010 13:33 pm
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:granparadiso ha scritto:si ma la via Falco....dov'è?
appunto
quale via Falco?![]()
![]()
Intanto io sull'Aquila del Frascola ci sono stato e tutti voi no (ongo escluso naturalmente)
da adriano » mar dic 14, 2010 13:35 pm
ongo ha scritto:
Punta Anduins (1886 m) nelle Dolomiti Tramontine; parete orientale; cima difesa da enormi e voraci zecche per cui nessuno mai ha arrischiato le sue placche e spigoli. Da dire che per andare all'attacco ci vogliono 5 ore e la strada (per modo di dire) per arrivare sotto è nota solo a me.
da ongo » mar dic 14, 2010 13:56 pm
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:granparadiso ha scritto:si ma la via Falco....dov'è?
appunto
quale via Falco?![]()
![]()
da ongo » mar dic 14, 2010 14:08 pm
adriano ha scritto:Disgraziato
Lo fai apposta éh ?
da granparadiso » mar dic 14, 2010 15:13 pm
ongo ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:granparadiso ha scritto:si ma la via Falco....dov'è?
appunto
quale via Falco?![]()
![]()
...confermo!
http://www.forum.planetmountain.com/php ... a+frascola
da Falco5x » mar dic 14, 2010 15:31 pm
granparadiso ha scritto:ongo ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:granparadiso ha scritto:si ma la via Falco....dov'è?
appunto
quale via Falco?![]()
![]()
...confermo!
http://www.forum.planetmountain.com/php ... a+frascola
ma porca miseria!
rileggendo l'ultimo tuo post nell'altro topic fa passare la voglia di andarci in certi posti
ongo ha scritto:Fare la doccia e farsi controllare dal partner finendo poi in gloria!
da ongo » mar dic 14, 2010 19:16 pm
da granparadiso » mar dic 14, 2010 19:45 pm
ongo ha scritto:ma porca miseria!
rileggendo l'ultimo tuo post nell'altro topic fa passare la voglia di andarci in certi posti
Egregio granparadiso,
cammino tutto l'anno e non incontro nessuno, posso andare dove voglio senza bisogno di un biancoerosso, forse puzzo da caprone ma è un bene perché i selvatici si fermano a salutarmi.
Lascio a te i sentieri da processione, le cime dimmoda, le attrezzate e non brulicanti di voci e colori, piene di a(s)cari con tintinnanti moschettoni, perché è figo, perchè è trendy.
Cordialmente.
Ongo
da Falco5x » mar dic 14, 2010 21:32 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 17, 2013 8:15 am
da ongo » sab mag 30, 2015 13:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.