da emanuele » mer giu 30, 2010 21:01 pm
da basi » lun lug 12, 2010 14:39 pm
da roberto 65 » lun lug 12, 2010 19:46 pm
da ramses » ven lug 16, 2010 11:46 am
roberto 65 ha scritto:ciao basi...secondo me x raggiungere il Salame nn è male dal passo Sella.. stai sempre in quota e in 1 ora sei sotto lo zoccolo..ho fatto questo avvicinamento 15 gg fa..poi x la discesa sono salito al Demetz e poi giu in poco tempo..
da AlbertoB » ven lug 16, 2010 12:13 pm
ramses ha scritto:roberto 65 ha scritto:ciao basi...secondo me x raggiungere il Salame nn è male dal passo Sella.. stai sempre in quota e in 1 ora sei sotto lo zoccolo..ho fatto questo avvicinamento 15 gg fa..poi x la discesa sono salito al Demetz e poi giu in poco tempo..
Ciao, in un'ora si è sotto da Passo Sella??? Quindi è l'avvicinamento migliore... Ma quanto ci vuole per il rientro passando al Demetz?
La variante di attacco è evidente? non sono riuscito a trovare nessuna relazione...
Grazieeee
da ciocco » sab lug 17, 2010 13:06 pm
ramses ha scritto:roberto 65 ha scritto:ciao basi...secondo me x raggiungere il Salame nn è male dal passo Sella.. stai sempre in quota e in 1 ora sei sotto lo zoccolo..ho fatto questo avvicinamento 15 gg fa..poi x la discesa sono salito al Demetz e poi giu in poco tempo..
Ciao, in un'ora si è sotto da Passo Sella??? Quindi è l'avvicinamento migliore... Ma quanto ci vuole per il rientro passando al Demetz?
La variante di attacco è evidente? non sono riuscito a trovare nessuna relazione...
Grazieeee
da roberto 65 » sab lug 17, 2010 21:12 pm
da Piero26 » mar ago 03, 2010 13:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.