EvaK ha scritto:
Non mi interessa più.. c'è troppo da camminare.
insomma...meno di 3 ore e in piano
da giorgiolx » mar giu 29, 2010 11:05 am
EvaK ha scritto:
Non mi interessa più.. c'è troppo da camminare.
da ceciuzz » mar giu 29, 2010 12:03 pm
EvaK ha scritto:Non mi interessa più.. c'è troppo da camminare.
da marco* » mar giu 29, 2010 13:59 pm
ceciuzz ha scritto:EvaK ha scritto:Non mi interessa più.. c'è troppo da camminare.
non dire boiate...dal cainallo non è poi molto di più di alcuni avvicinamenti grignetteschi (2 h 30 min considerando anche che la maggior parte è in piano)..
ed il posto è fantastico![]()
in più se sei pigra come me, puoi sempre dormire al Bietti (io mi trovo bene) o all'Elisa se sali da mandello!
da EvaK » mar giu 29, 2010 14:15 pm
marco* ha scritto:ceciuzz ha scritto:EvaK ha scritto:Non mi interessa più.. c'è troppo da camminare.
non dire boiate...dal cainallo non è poi molto di più di alcuni avvicinamenti grignetteschi (2 h 30 min considerando anche che la maggior parte è in piano)..
in più se sei pigra come me, puoi sempre dormire al Bietti (io mi trovo bene) o all'Elisa se sali da mandello!
e in più se vai a farti la Ginsseng non c'è bisogno di essere chissà che forti,la roccia è super e ci sono pure gli spit!!
da fraclimb » mar giu 29, 2010 14:28 pm
EvaK ha scritto:marco* ha scritto:ceciuzz ha scritto:EvaK ha scritto:Non mi interessa più.. c'è troppo da camminare.
e in più se vai a farti la Ginsseng non c'è bisogno di essere chissà che forti,la roccia è super e ci sono pure gli spit!!
bene, sarà ottimo dopo l'estate allora! (a parte il piccolo dettaglio del 6b obbl.... ma si può sempre sperare nel compagno bravo)
da Rampegon » mar giu 29, 2010 15:26 pm
da marco* » mar giu 29, 2010 16:03 pm
da fraclimb » mar giu 29, 2010 16:46 pm
Rampegon ha scritto:ma il livello di chiodatura di Gin Seng.. spit si ok .. ma uno qui ed uno fra 10 m o da situazione sportiva...
in parole povere... con la canna da pesca riesco a moschettonare...?
da Slowrun » mar giu 29, 2010 17:30 pm
EvaK ha scritto:haha me la ricordo!
ha l'aria di essere un piombo sullo stomaco però.... ma se lo dice la pubblicità sarà vero
da EvaK » mar giu 29, 2010 17:45 pm
Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:haha me la ricordo!
ha l'aria di essere un piombo sullo stomaco però.... ma se lo dice la pubblicità sarà vero
Vedo solo ora![]()
.... devi così mangiarne di Cioccovella ... cara la mia ragazzina !!!!
da Slowrun » mar giu 29, 2010 23:10 pm
EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:haha me la ricordo!
Vedo solo ora![]()
.... devi così mangiarne di Cioccovella ... cara la mia ragazzina !!!!
tra Cioccovella e GRAMM...
da giorgiolx » ven lug 02, 2010 23:57 pm
lamontagnadiluce ha scritto:.riguardo al materiale ho recuperato un kevlar tuo...
da alison » dom lug 04, 2010 22:08 pm
da ettore » dom mag 22, 2011 23:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.