Fortuna

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda crodaiolo » ven mag 14, 2010 13:48 pm

Pié ha scritto:o "alla goNIa? " :mrgreen:
ok basta vino a pasto..

basta maniarci assieme qualcosa... :roll:

domani su Lecco "mettono" asciutto
crodaiolo
 
Messaggi: 4388
Images: 894
Iscritto il: lun apr 14, 2008 23:41 pm
Località: bassa comasca

Messaggioda Pié » ven mag 14, 2010 13:59 pm

crodaiolo ha scritto:
Pié ha scritto:o "alla goNIa? " :mrgreen:
ok basta vino a pasto..

basta maniarci assieme qualcosa... :roll:

domani su Lecco "mettono" asciutto


ok.. grazie anche per il consiglio 8) :wink:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda saliosha » lun mag 17, 2010 11:23 am

Che fosse il luglio del 94 lo confermo anche io,
alle 11 di sera sono passati da me in bar e mi hanno chiesto delle bottiglie di acqua per il giorno dopo...
Conservo un bel ricordo di ogni incontro!!
saliosha
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 01, 2009 10:54 am

Messaggioda Rock bandit » mar lug 20, 2010 9:53 am

Non abbiamo avuto troppa FORTUNA in parete, ma forse a qualcuno la nostra esperienza su FANTASIA potrà interessare:
http://www.ragnilecco.com/page.lasso?cl ... keyid=1225

Giordani mi ha detto che Fortuna è simile a Fantasia, ma più facile...Provare per credere!

Marmolada is DA BEST - certe vie in Svizzera o Alpi occidentali non esistono...
Rock bandit
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar ott 05, 2004 15:31 pm
Località: Varese

Messaggioda Pié » mar lug 20, 2010 11:14 am

Rock bandit ha scritto:Non abbiamo avuto troppa FORTUNA in parete, ma forse a qualcuno la nostra esperienza su FANTASIA potrà interessare:
http://www.ragnilecco.com/page.lasso?cl ... keyid=1225

Giordani mi ha detto che Fortuna è simile a Fantasia, ma più facile...Provare per credere!

Marmolada is DA BEST - certe vie in Svizzera o Alpi occidentali non esistono...


complimenti :!:

:D
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda ettore » mer lug 21, 2010 0:01 am

FANTASIA che roba! brividi... 8O
complimenti!
ettore
 
Messaggi: 838
Images: 31
Iscritto il: lun set 22, 2008 16:51 pm

Messaggioda arteriolupin » mer lug 21, 2010 0:52 am

Sticazzi, Matt...

Complimenti di cuore...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5420
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda alberto60 » mer lug 21, 2010 11:52 am

Rock bandit ha scritto:Non abbiamo avuto troppa FORTUNA in parete, ma forse a qualcuno la nostra esperienza su FANTASIA potrà interessare:
http://www.ragnilecco.com/page.lasso?cl ... keyid=1225

Giordani mi ha detto che Fortuna è simile a Fantasia, ma più facile...Provare per credere!

Marmolada is DA BEST - certe vie in Svizzera o Alpi occidentali non esistono...


complimenti .

se erano 2 settimana fa il venerdi mentre si saliva verso il Falier credo ci siamo incontrati , eri alla macchina a rifare il materiale.

Bello il racconto e le considerazioni. Credo che la via indicata da Giordani con questa sua realizzazione sia quella giusta. Aprire lasciando meno traccia possibile.
alberto60
 
Messaggi: 2318
Images: 1
Iscritto il: mer dic 21, 2005 20:40 pm
Località: da qualche parte in Apuane

Messaggioda Pié » mer lug 21, 2010 13:55 pm

alberto60 ha scritto:
Rock bandit ha scritto:Non abbiamo avuto troppa FORTUNA in parete, ma forse a qualcuno la nostra esperienza su FANTASIA potrà interessare:
http://www.ragnilecco.com/page.lasso?cl ... keyid=1225

Giordani mi ha detto che Fortuna è simile a Fantasia, ma più facile...Provare per credere!

Marmolada is DA BEST - certe vie in Svizzera o Alpi occidentali non esistono...


complimenti .

se erano 2 settimana fa il venerdi mentre si saliva verso il Falier credo ci siamo incontrati , eri alla macchina a rifare il materiale.

Bello il racconto e le considerazioni. Credo che la via indicata da Giordani con questa sua realizzazione sia quella giusta. Aprire lasciando meno traccia possibile.


anche secondo me è quella la strada, è che a volte su cose veramente dure diventa una strada "maledetta", nel senso che se ripetitori forti falliscono è possibile che inizino a girare chiacchiere "ma sarà passato davvero di lì...", "se non è passato tizio non è passato nemmeno sempronio.." ecc.. (non mi riferisco ovviamente al bonario "porco"che si è beccato giordani, di cui sopra!). E penso che siano cose che facciano "male"..
Forse allora proprio le prime ripetizioni rendono giustizia all'apritore, e mettono (forse) a tacere le chiacchiere, così su due piedi mi vengono in mente messner sulla sua placca al pilatro di mezzo, il diedro dei bellunesi allo spitz di lagunaz, lomasti sulla winkel che porta la su la corda ai due che avevano messo in dubbio la sua parola ecc... ma ce ne sono tanti di casi di questo tipo..
onore quindi agli apritori.. ed ai primi ripetitori! :lol:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda pf » gio lug 22, 2010 7:29 am

Ieri abbiamo avuto 3 ore in macchina per parlarne, con Matteo.
Certo, fra la relazione fatta da lui e quella originale in pratica viene fuori che hanno ripetuto un'altra via. Ma proprio completamente diversa. Perfino nelle soste!!!!!!!!!!!!!Questo è molto strano...inoltre, magari è importante non solo citare il materiale lasciato in parete, ma quello USATO in parete...eh, su questa differenza qualcuno gioca, e molto. se no si entra nel doping, scusate. Alle analisi è venuta fuori solo maltodestrina...sì, ma hai usato Epo terza generazione...Chi ripeterebbe le vie di di Jim Beyer o degli artificialisti russi contemporanei senza sapere esattamente cosa hanno usato? Nessuno...infatti...
Quando ripetemmo Fram usammo la relazione originale, trovata al Falier, di Koller. Molto onesta, molto precisa. Dove loro usarono 3 Tricam, io usai, per esempio, 4 Friends. O tre. O due. Certo non nella stessa posizione, in generale sulla lunghezza. Certamente non passammo sempre negli stessi metri quadrati, io "trasformai" il primo di tiro di VIII in un VIII+, per giunta obbligato. Ma i gradi erano quelli, con sfumature, non con l'VIII che diventava IX obbligato.
Le chiacchere allora non possono che esplodere, altro che sparire. Lo sa bene Matteo.
Penso che la loro ripetizione sia stata eccezionale, super-onore ai ripetitori! come andare a duello senza sapere le armi dell'altro, che parte,quindi, ovviamente molto avvantaggiato, perchè di armi ne ha molte, molte di più.
Matteo dice in sostanza che un ibrido fra Beyer e Favresse creerebbe vie durissime ( socio, lo spiego perchè non so se tutti hanno capito che volevi dire questo!!). Come in effetti è successo su Passage of the freedom e all'Asgard. Dove le informazioni sono molto oneste e precise ed entri almeno in arena conscio di quello che devi salire.
Una mazzata, peraltro.
Poi in macchina si parlava anche di quest'altra via.
Ho aperto la via dal basso con spit e trapano senza integrare con niente altro se non qualche clessidra cercando come sempre di essere per quanto possibile ?eticamente corretto?. Data la conformità della roccia, piuttosto ?bucherellata?, credo sia possibile integrare le protezioni con dei friends ma non potrei essere più preciso poiché non ne abbiamo fatto uso anche se, come sempre, col senno di poi una riflessione mi perseguita? era possibile senza spit!?
so che andrai a metterci il naso, prima o poi....tracce lasciate, evidente. Pochissime. Ma evidenti e senza omissioni.
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda VYGER » gio lug 22, 2010 8:22 am

pf ha scritto:Certo, fra la relazione fatta da lui e quella originale in pratica viene fuori che hanno ripetuto un'altra via. Ma proprio completamente diversa. Perfino nelle soste!!!!!!!!!!!!!Questo è molto strano...


Io sono finito in quella sezione di parete, in basso, per aver sbagliato... mira [!] durante un tentativo al Pesce.
In effetti, almeno lì in basso [diciamo "a livello del primo diedro ad arco del Pesce, sulla sx e poco più alto"], è un vero e proprio casino. Ci sono almeno 2 [se non 3] linee in una fascia di roccia di una trentina di m. di larghezza.
Noi siamo saliti per 3 tiri e mezzo nel tentativo di dirigerci verso il Pesce [ovviamente senza riuscirci] e, credo, usando protezioni e soste di almeno 2 distinti itinerari...

Se anche in alto è così, capisco i problemi di orientamento di Rock Bandit e Baù..

Complimentoni, comunque...
Mi ricordo i 3 tiri e mezzo come un bel trip [per il Drugo: "viaggio" - :smt003], sul VI+/VII e con protezioni su vecchi cordini, quando c'erano.
Non oso pensare come sia sopra, su difficoltà un grado più alte.
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Messaggioda Rock bandit » gio lug 22, 2010 10:59 am

pf ha scritto:Poi in macchina si parlava anche di quest'altra via.
Ho aperto la via dal basso con spit e trapano senza integrare con niente altro se non qualche clessidra cercando come sempre di essere per quanto possibile ?eticamente corretto?. Data la conformità della roccia, piuttosto ?bucherellata?, credo sia possibile integrare le protezioni con dei friends ma non potrei essere più preciso poiché non ne abbiamo fatto uso anche se, come sempre, col senno di poi una riflessione mi perseguita? era possibile senza spit!?
so che andrai a metterci il naso, prima o poi....tracce lasciate, evidente. Pochissime. Ma evidenti e senza omissioni.


Ecco, a proposito di quest'altra via, dì al vecchio guerriero di fare la relazione e/o mandarmela, perchè su Planet non l'ho mica trovata...E fatta bene, mi raccomando, che non penso si inciampi nella ferramenta sulla via.

Ah, la via di Favresse si chiama "The secret passage"...
Rock bandit
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar ott 05, 2004 15:31 pm
Località: Varese

Messaggioda Pié » gio lug 22, 2010 12:38 pm

pf ha scritto:Ieri abbiamo avuto 3 ore in macchina per parlarne, con Matteo.
Certo, fra la relazione fatta da lui e quella originale in pratica viene fuori che hanno ripetuto un'altra via. Ma proprio completamente diversa. Perfino nelle soste!!!!!!!!!!!!!Questo è molto strano...inoltre, magari è importante non solo citare il materiale lasciato in parete, ma quello USATO in parete...eh, su questa differenza qualcuno gioca, e molto. se no si entra nel doping, scusate. Alle analisi è venuta fuori solo maltodestrina...sì, ma hai usato Epo terza generazione...Chi ripeterebbe le vie di di Jim Beyer o degli artificialisti russi contemporanei senza sapere esattamente cosa hanno usato? Nessuno...infatti...
Quando ripetemmo Fram usammo la relazione originale, trovata al Falier, di Koller. Molto onesta, molto precisa. Dove loro usarono 3 Tricam, io usai, per esempio, 4 Friends. O tre. O due. Certo non nella stessa posizione, in generale sulla lunghezza. Certamente non passammo sempre negli stessi metri quadrati, io "trasformai" il primo di tiro di VIII in un VIII+, per giunta obbligato. Ma i gradi erano quelli, con sfumature, non con l'VIII che diventava IX obbligato.
Le chiacchere allora non possono che esplodere, altro che sparire. Lo sa bene Matteo.
Penso che la loro ripetizione sia stata eccezionale, super-onore ai ripetitori! come andare a duello senza sapere le armi dell'altro, che parte,quindi, ovviamente molto avvantaggiato, perchè di armi ne ha molte, molte di più.
Matteo dice in sostanza che un ibrido fra Beyer e Favresse creerebbe vie durissime ( socio, lo spiego perchè non so se tutti hanno capito che volevi dire questo!!). Come in effetti è successo su Passage of the freedom e all'Asgard. Dove le informazioni sono molto oneste e precise ed entri almeno in arena conscio di quello che devi salire.
Una mazzata, peraltro.
Poi in macchina si parlava anche di quest'altra via.
Ho aperto la via dal basso con spit e trapano senza integrare con niente altro se non qualche clessidra cercando come sempre di essere per quanto possibile ?eticamente corretto?. Data la conformità della roccia, piuttosto ?bucherellata?, credo sia possibile integrare le protezioni con dei friends ma non potrei essere più preciso poiché non ne abbiamo fatto uso anche se, come sempre, col senno di poi una riflessione mi perseguita? era possibile senza spit!?
so che andrai a metterci il naso, prima o poi....tracce lasciate, evidente. Pochissime. Ma evidenti e senza omissioni.


... vedi che le vie di questo tipo alimentano chiacchiere! :twisted: :wink:
e forse è proprio giusto che sia così, perchè sono dei capolavori.

purtroppo, non avendo il livello, anche le mie sono solo chiacchiere... giusto per parlare quindi, se la linea all'incirca segue quella segnata dalla relazione e ci si trova anche a tratti il materiale usato dal primo salitore, secondo me è la prova che lui è salito di là. poi penso che su una cosa del genere sia facile fare linee di salite parallele, non essendoci praticamente materiale in parete e scarsissime possibilità di protezione.. per i gradi c'è anche da dire che giordani quando ha aperto queste vie praticamente ci viveva in marmolada, credo raggiungendo quindi un livello di confidenza tale con quella parete difficilmente raggiungibile da una persona "normale".

Non condivido il tuo discorso sul "ring". Al di là della visione competitiva con l'apritore che mi sembra di intuire dalle tue parole, che se è così non fa parte del mio modo di andare in montagna, penso che il ripetitore sia sempre avvantaggiato, non l'apritore, perché chi ripete sa che di lì qualcuno ci è già salito e penso che sia una bella differenza.
poi, è chiaro che non bisogna raccontare balle. ma sulle cose dure vedi che le chiacchiere poi si alimentano e così i dubbi? poi sta anche all'apritore stesso vedere se alimentarli o cercare di risolverli..
Mi ricordo bene la soddisfazione di Miotto nel raccontare quando gli hanno ripetuto la via dei bellunesi, di come vi avesse partecipato. Era proprio soddisfatto.
certo, spit a dieci metri stile larcher con soste a fix avrebbero tolto ogni dubbio ai ripetitori (che su questa via a questo punto penso proprio che sarebbero stati molto di più). ma giordani è passato senza usarli, e anche matteo ed alessandro (mi permetto di chiamarli per nome pur non conoscendoli) hanno confermato con la loro salita che di lì si può passare senza spit. e questo non è uno stile migliore?

Sarebbe bello che matteo ed alessandro parlassero anche qui della loro esperienza
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda basi » gio lug 22, 2010 13:21 pm

solo complimenti perche' passare su certe linee devi
fare dei numeri incredibili.....
e non ci starebbe male magari anche qualche foto....
Avatar utente
basi
 
Messaggi: 449
Iscritto il: ven set 07, 2007 8:40 am
Località: Valmorbia

Messaggioda Pié » gio lug 22, 2010 13:39 pm

basi ha scritto:solo complimenti perche' passare su certe linee devi
fare dei numeri incredibili.....
e non ci starebbe male magari anche qualche foto....


:smt023
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda generazione tepa sport » gio lug 22, 2010 13:59 pm

pf ha scritto:...
Certo, fra la relazione fatta da lui e quella originale in pratica viene fuori che hanno ripetuto un'altra via. Ma proprio completamente diversa. Perfino nelle soste!!!!!!!!!!!!!Questo è molto strano...inoltre, magari è importante non solo citare il materiale lasciato in parete, ma quello USATO in parete...eh, su questa differenza qualcuno gioca, e molto....


............non voglio discutere il valore dei due.....anche perche' sono trà i piu' forti delle ultime stagioni...

ma:

le vie si ripetono tutte, nonostante i temporali e/o problemi vari,
si tratta sicuramente di un importante tentativo....ma per dirla di averla fatta, io credo, basta calarsi fino in cengia e riprenderla per uscire dall'originale....e forse era meglio farlo anche prima di pubblicare l'articolo....

e, scusate, lasciamo stare Giordani....Lui è passato tanti anni fa' e nessuno dubiti su' come e dove altrimenti si mette in discussione tutto, sarebbe l'anarchia....

queste storie dei ch usati, (si' ma quante volte..?) , cordini vecchi, cliff o non cliff, libera o AO , tentativi di apertura in piu' volte con rientri da altre vie saltando qualche pezzo ...ci sono sempre state e ci saranno, ma quello che veramente conta su queste pareti è ..almeno ripeterla tutta...

...quando Google ci darà il satellite allora vedremo chi si attacca o meno e da che parte è passato.....
Immagine
Avatar utente
generazione tepa sport
 
Messaggi: 485
Images: 81
Iscritto il: ven gen 09, 2009 0:04 am

Messaggioda Rock bandit » gio lug 22, 2010 14:27 pm

generazione tepa sport ha scritto:
pf ha scritto:...
Certo, fra la relazione fatta da lui e quella originale in pratica viene fuori che hanno ripetuto un'altra via. Ma proprio completamente diversa. Perfino nelle soste!!!!!!!!!!!!!Questo è molto strano...inoltre, magari è importante non solo citare il materiale lasciato in parete, ma quello USATO in parete...eh, su questa differenza qualcuno gioca, e molto....


............non voglio discutere il valore dei due.....anche perche' sono trà i piu' forti delle ultime stagioni...

ma:

le vie si ripetono tutte, nonostante i temporali e/o problemi vari,
si tratta sicuramente di un importante tentativo....ma per dirla di averla fatta, io credo, basta calarsi fino in cengia e riprenderla per uscire dall'originale....e forse era meglio farlo anche prima di pubblicare l'articolo....

e, scusate, lasciamo stare Giordani....Lui è passato tanti anni fa' e nessuno dubiti su' come e dove altrimenti si mette in discussione tutto, sarebbe l'anarchia....

queste storie dei ch usati, (si' ma quante volte..?) , cordini vecchi, cliff o non cliff, libera o AO , tentativi di apertura in piu' volte con rientri da altre vie saltando qualche pezzo ...ci sono sempre state e ci saranno, ma quello che veramente conta su queste pareti è ..almeno ripeterla tutta...

...quando Google ci darà il satellite allora vedremo chi si attacca o meno e da che parte è passato.....


Assolutamente d'accordo su tutto, sia sul fatto che le vie si ripetono tutte (e se non fosse che Ale è per lavoro in Corea fino al 25 Agosto ci saremmo già tornati sto week end...), ma d'altronde non è che abbiamo pubblicato su Pareti o Planetmountain, si tratta del sito dei Ragni, nel quale viene riportata l'attività di rilievo dei membri del gruppo, non le news del mondo alpinistico in generale, e questo - che io sono il primo a definire un buon tentativo - per me è attività rilevante di un membro del gruppo Ragni. Sono d'accordo anche sul fatto che dubitare di Giordani non ha senso. Io sono andato a tastare e ho riportato quello che ho visto, poi ho tratto le mie personali conclusioni su Maurizio e sulla via, che in parte ho scritto ed in parte mi tengo per me. Poi alcune considerazioni personali (peraltro piuttosto confuse) sugli stili di apertura...

Sulla via e sulla nostra esperienze quello che avevo da dire l'ho scritto, non saprei che altro aggiungere...Posso aggiungere che non vedo l'ora che Ale torni per finirla e perchè no ripeterla tutta e provarla bene in libera (dopo aver cambiato in calata i cordini marci e controllato i chiodi
:D :D ....) sperando di avere più fortuna in parete...Ma i progetti sono tanti e l'importante è averne sempre tanti così qualcuno alla fine lo realizzi...
Rock bandit
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar ott 05, 2004 15:31 pm
Località: Varese

Messaggioda Pié » gio lug 22, 2010 14:48 pm

Rock bandit ha scritto:
generazione tepa sport ha scritto:
pf ha scritto:...
Certo, fra la relazione fatta da lui e quella originale in pratica viene fuori che hanno ripetuto un'altra via. Ma proprio completamente diversa. Perfino nelle soste!!!!!!!!!!!!!Questo è molto strano...inoltre, magari è importante non solo citare il materiale lasciato in parete, ma quello USATO in parete...eh, su questa differenza qualcuno gioca, e molto....


............non voglio discutere il valore dei due.....anche perche' sono trà i piu' forti delle ultime stagioni...

ma:

le vie si ripetono tutte, nonostante i temporali e/o problemi vari,
si tratta sicuramente di un importante tentativo....ma per dirla di averla fatta, io credo, basta calarsi fino in cengia e riprenderla per uscire dall'originale....e forse era meglio farlo anche prima di pubblicare l'articolo....

e, scusate, lasciamo stare Giordani....Lui è passato tanti anni fa' e nessuno dubiti su' come e dove altrimenti si mette in discussione tutto, sarebbe l'anarchia....

queste storie dei ch usati, (si' ma quante volte..?) , cordini vecchi, cliff o non cliff, libera o AO , tentativi di apertura in piu' volte con rientri da altre vie saltando qualche pezzo ...ci sono sempre state e ci saranno, ma quello che veramente conta su queste pareti è ..almeno ripeterla tutta...

...quando Google ci darà il satellite allora vedremo chi si attacca o meno e da che parte è passato.....


Assolutamente d'accordo su tutto, sia sul fatto che le vie si ripetono tutte (e se non fosse che Ale è per lavoro in Corea fino al 25 Agosto ci saremmo già tornati sto week end...), ma d'altronde non è che abbiamo pubblicato su Pareti o Planetmountain, si tratta del sito dei Ragni, nel quale viene riportata l'attività di rilievo dei membri del gruppo, non le news del mondo alpinistico in generale, e questo - che io sono il primo a definire un buon tentativo - per me è attività rilevante di un membro del gruppo Ragni. Sono d'accordo anche sul fatto che dubitare di Giordani non ha senso. Io sono andato a tastare e ho riportato quello che ho visto, poi ho tratto le mie personali conclusioni su Maurizio e sulla via, che in parte ho scritto ed in parte mi tengo per me. Poi alcune considerazioni personali (peraltro piuttosto confuse) sugli stili di apertura...

Sulla via e sulla nostra esperienze quello che avevo da dire l'ho scritto, non saprei che altro aggiungere... Posso aggiungere che non vedo l'ora che Ale torni per finirla e perchè no ripeterla tutta e provarla bene in libera (dopo aver cambiato in calata i cordini marci e controllato i chiodi
:D :D ....) sperando di avere più fortuna in parete...Ma i progetti sono tanti e l'importante è averne sempre tanti così qualcuno alla fine lo realizzi...

foto :wink:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda Rock bandit » gio lug 22, 2010 14:56 pm

Pié ha scritto:
foto :wink:


Ahahahah...Adesso non posso scappare alla domanda...
In realtà abbiamo dimenticato la macchina fotografica, cioè è stata un' imcomprensione - colpa mia - che ho detto ad Ale che era nel saccone quando era in realtà sul sedile della macchina!

O forse come in questo fantastico trailer del mitico Maccio Capatonda, è stata tutta una burla ?!? 8O :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=8J5Zr1tIl00

(Beh avevamo numerosi testimoni comunque, tra cui Giordani stesso...)
Rock bandit
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar ott 05, 2004 15:31 pm
Località: Varese

Messaggioda Pié » gio lug 22, 2010 15:03 pm

Rock bandit ha scritto:
Pié ha scritto:
foto :wink:


Ahahahah...Adesso non posso scappare alla domanda...
In realtà abbiamo dimenticato la macchina fotografica, cioè è stata un' imcomprensione - colpa mia - che ho detto ad Ale che era nel saccone quando era in realtà sul sedile della macchina!

O forse come in questo fantastico trailer del mitico Maccio Capatonda, è stata tutta una burla ?!? 8O :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=8J5Zr1tIl00

(Beh avevamo numerosi testimoni comunque, tra cui Giordani stesso...)


Le foto non erano per testimonianza, ci mancherebbe... erano per far sbavare un po' noi mortali!! :mrgreen:

cavoli che peccato per la macchina.. tocca proprio tornare a chiuderla! :D :wink:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3600
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.